Oggi è mar 26 mag 2026, 18:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 22:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
certo che bojan che scivola davanti alla porta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
27DONI72 ha scritto:
Partita decisa da un incapace in maglia gialla, al quale andrebbe impedito pure di arbitrare le partite tra pulcini.

Quell'incapace indegno anche di arbitrare partite tra pulcini si è fatto 20 anni di arbitraggio, a partire dallo schifo delle categorie inferiori fino a diventare ai livelli internazionali, prendendosi insulti e male parole da ragazzini e anziani, spesso privi delle minime conoscenze regolamentari; ha arbitrato sotto sole, pioggia e neve, per un tozzo di pane (e non scherzo, fino alla LegaPro ci paghi a malapena il trasporto). E tutto per permettere a quei "campioni" scesi oggi in campo di esibirsi in cotanto meraviglioso spettacolo.

Criticare è lecito e doveroso, ma un po' di rispetto, perbacco!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi prendete per pazzo se dico che ora come ora vorrei Ranieri in panchina? :asd

Mi sembra uno dei pochi davvero capace di tirar fuori qualcosa di buono dal ciarpame, e siccome attualmente la nostra squadta è per un buon 80% composta esclusivamente da quello, mi sembra una buona soluzione (a patto che lo si tenga esclusivamente come traghettatore).

Allegri dal canto suo non è un allenatore adatto ad allenare squadre senza senso come il Milan attuale, nè è tatticamente innovativo o flessibile; se resta ancora sulla nostra panchina a mio avviso non ci guadagna nessuno, avversari a parte naturalmente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
allegri sta sokando come un caimano, cmq direi che il problema alla base è lo spogliatoio svagato, un po'come l'uscita di abbiati stasera :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:06 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
AE ha scritto:

Mi sembra uno dei pochi davvero capace di tirar fuori qualcosa di buono dal ciarpame, e siccome attualmente la nostra squadta è per un buon 80% composta esclusivamente da quello, mi sembra una buona soluzione (a patto che lo si tenga esclusivamente come traghettatore).

Allegri dal canto suo non è un allenatore adatto ad allenare squadre senza senso come il Milan attuale, nè è tatticamente innovativo o flessibile; se resta ancora sulla nostra panchina a mio avviso non ci guadagna nessuno, avversari a parte naturalmente..
Ranieri è un disastro, menomale che quest'anno non lo vedremo sicuramente perchè è già al Monaco.. Lasciamo dov'è va..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

AE ha scritto:

Ranieri è una brava persona e anche un personaggio folkloristico, nonchè un aziendalista convinto.

Ma il suo tipo di calcio ormai non ha più niente da dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:09 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:

probabile, ma almeno subiremmo meno gol da palla inattiva :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

alex683 ha scritto:
Cita:

probabile, ma almeno subiremmo meno gol da palla inattiva :asd

:lol

però non so se ci sono abbastanza difensori in rosa per i suoi schemi :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 ott 2012, 23:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
visitor ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Partita decisa da un incapace in maglia gialla, al quale andrebbe impedito pure di arbitrare le partite tra pulcini.

Quell'incapace indegno anche di arbitrare partite tra pulcini si è fatto 20 anni di arbitraggio, a partire dallo schifo delle categorie inferiori fino a diventare ai livelli internazionali, prendendosi insulti e male parole da ragazzini e anziani, spesso privi delle minime conoscenze regolamentari; ha arbitrato sotto sole, pioggia e neve, per un tozzo di pane (e non scherzo, fino alla LegaPro ci paghi a malapena il trasporto). E tutto per permettere a quei "campioni" scesi oggi in campo di esibirsi in cotanto meraviglioso spettacolo.

Criticare è lecito e doveroso, ma un po' di rispetto, perbacco!
E quindi? Se non sei idoneo ad arbitrare a certi livelli devi essere silurato, se io sbaglio in quel modo nel mio lavoro vengo fatto fuori in due secondi sticatzi se mi sono fatto il #@*§ per 20 anni. Errare è umano come ho sempre detto giustificando gli arbitri, ma la partita di stasera è stata totalmente condizionata, ogni errore è andato a favore di una sola squadra.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]