Oggi è lun 13 lug 2026, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Roma - Lazio
MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 12:09 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Un bel derby, come sempre indirizzato dagli episodi, ma questa volta lo ha buttato la Lazio. Praticamente ha fatto tutto Hernanes. 4 partita consecutiva che si rimane in 10. Alla fine per l'inferiorità il pareggio me lo prendo, anche se mi rimane un pizzico di amaro in bocca.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 12:19 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Sylvandor ha scritto:
Un bel derby, come sempre indirizzato dagli episodi, ma questa volta lo ha buttato la Lazio. Praticamente ha fatto tutto Hernanes. 4 partita consecutiva che si rimane in 10. Alla fine per l'inferiorità il pareggio me lo prendo, anche se mi rimane un pizzico di amaro in bocca.

beh sicuramente se Hernanes metteva dentro il rigore stavamo parlando di tutt'altra partita, anche perchè in quel momento la Roma era completamente in balia della Lazio, non riuscivamo ad impostare un'azione!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Come si fa a criticare Lamela per essere leggero?Fisicamente è forte e lo dimostra facendo a sportellate con le difese avversarie...tra l'altro questo suo modo di metterci le palle li davanti, mi fa impazzire....Marquinhos Pjanic Lamela e Destro sono quelli su cui ricostruire una squadra...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Un bel derby, .

divertente e acceso, ma dai contenuti tecnici mediocri...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Lord_Thara ha scritto:
Come si fa a criticare Lamela per essere leggero?

non era una critica...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:08 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
ho visto tutta la partita ora.. be primo tempo totalmente a favore della lazio con dalla parte opposta totti che predicava nel buio totale e vantaggio meritato per i biancocelesti! nella ripresa buona la reazione della roma soprattutto dopo il penalty fallito da hernanes e pareggio meritato con la lazio che in 10 soffre un pò ma mi sento di dire che il risultato è giusto.. nella roma bene totti e pjanic nella lazio super candreva e lulic!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DERBY, è polemica. INTERVIENE IL CAMPIDOGLIO: "GARA DI LUNEDI' DECISA DA LEGA CALCIO"

che notiziona...e come mai la Lega calcio si è presa questa mostruosa responsabilità che tanto è costata (e si sapeva!) alla città di Roma?Se questo sistema di #@*§ non cambia, il calcio italiano farà la fine del paese....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io continuo a leggere di lazio squadra difensivista e povera di tecnica
me lo prendo ci mancherebbe , ma ieri io questo cose non le ho viste , sarebbero stati proprio dei geniacci a non difendersi con l'uomo in meno eh?
fino ad allora non ho visto per niente una roma tecnicamente messa poi cosi meglio , per me ieri avevamo un centrocampo tecnicamente competitivo e fatto di giocatori pure tutti ancora futuribili , sono più fiducioso dopo ieri che dopo alcune vittorie

sul discorso dei capitani , radu non sarà nato laziale , si sarà fatto una foto con la tuta della roma ( non lo so ma prendo per buono ciò che è stato scritto, sai che crimine :asd ) ma intanto quando va in campo pure senza essere laziale e senza prendere 6 milioni all'anno si impegna come si conviene a un capitano :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:38 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
JC ha scritto:
me lo prendo ci mancherebbe , ma ieri io questo cose non le ho viste , sarebbero stati proprio dei geniacci a non difendersi con l'uomo in meno eh?
fino ad allora non ho visto per niente una roma tecnicamente messa poi cosi meglio , per me ieri avevamo un centrocampo tecnicamente competitivo e fatto di giocatori pure tutti ancora futuribili , sono più fiducioso dopo ieri che dopo alcune vittorie

Sul fatto del "povera di tecnica" non credo sia mai stato detto, o almeno non è stato detto da me!

Per quanto riguarda il fatto della "squadra difensivista" ..... beh se non la ritieni così fammi un esempio di squadra difensivista allora :asd
In dieci è normale che vi siete chiusi, ma avete usato questo "modulo" per tutta la partita su.... anche nel primo tempo che avete giocato meglio quando avevano palla i difensori della Roma o Bradley o De Rossi avevate 10/11 giocatori dietro la metà campo, recuperavate palla e ripartivate.... quando impostavate voi dalla difesa invece era un lancio lungo per Klose o apertura verso Lulic e Candreva che scattavano!
Poi se non la vedi così credo che abbiamo due visioni diverse del calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
fino ad allora non ho visto per niente una roma tecnicamente messa poi cosi meglio

la Roma ha giocato male e non l'ho vista fisicamente brillante, che la Lazio però giochi diciamo così accorta, non è un'opinione ma un fatto, come un fatto è che la Lazio è una squadra in tutto e per tutto e la Roma no, come un fatto è che la cifra tecnica è differente...la Roma ha calciatori di una qualità che la Lazio non ha...Lamela Pjanic e Marquinhos, sono calciatori che hanno l'unico problema di essere un pò acerbi, ma tecnicamente nel nostro campionato sono pezzi notevoli, oltre Totti naturalmente...la Lazio tecnicamente forte ha Hernanes e Candreva che è discreto...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]