arres82 ha scritto:
Concordo con la descrizione arzachiana di Strama, un po' meno sull'esonero. Non perché pensi che Stramaccioni sia adeguato ad allenare l'Inter, né che porti un minimo valore aggiunto alla squadra. Il punto è: con chi lo sostituisci in questo momento? Chi è che verrebbe in questa situazione all'Inter?
Perche invece da qui ad un mese, quando finirà il campionato, cosa pensi che cambierebbe? senza CL e molto probabilmente pure senza EL qualunque allenatore dovesse arrivare si troverebbe a dover cercare di mettere insieme le macerie di una squadra che solo 3 anni fa vinceva in italia, in Europa nel mondo e che oggi fa fatica a stare a metà classifica in serie A.
Meglio a questo punto (ma io lo dicevo gia a gennaio) cambiare subito in modo che il nuovo allenatore abbia piu tempo per ricostruire un gruppo e mettere insieme una squadra quantomeno competitiva a livello nazionale. E decidere fin d'ora come impostare la campagna acquisti piuttosto che aspettare altri tre mesi quando ormai I giochi saranno gia fatti e sul mercato saranno disponibili solo I fondi di magazzino rimasti invenduti...
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Campagnaro ha due anni meno di Samuel e dal punto di vista fisico non è assolutamente vero che sia fragile; nelle ultime 4 stagioni ha sempre giocato almeno una trentina di partite in campionato.
Poi che non sia il giocatore che può far fare il salto di qualità al reparto difensivo nerazzurro, su questo siamo d'accordo.
Non mi pare comunque un pessimo acquisto...
Ha comunque 33 anni e può andar bene per completare il reparto ma l'inter ha bisogno di ben altri elementi per migliorare la difesa visto che in questo momento, a parte l'ormai quasi pensionato Samuel, gli unici difensori schierabili sono solo giangesu e il rospetto. Gli altri centrali, cristal chivu e pino Silvestre, sono improponibili mentre I rimanenti sono tutti esterni, la maggior parte dei quali starebbero molto meglio all'esterno del campo di calcio...
Con queste premesse mi pare scontato che l'arrivo del solo campagnaro non mi tranquillizzi piu di tanto, anzi...