Oggi è mar 19 mag 2026, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 18:10 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Chicos ha scritto:
capitano ha scritto:
Chicos ha scritto:
Boh, questo mi sembra un errore che ci può stare, nulla di scandaloso. Però in tutta franchezza molti di voi non vedono l'ora che ci sia un errore grosso a nostro vantaggio per buttarci un po' di #@*§ addosso.

Vero ma il problema è che molti tifosi del Napoli qui dentro buttano fango e ironizzano per ogni singolo intervento anche banale a favore di alcune squadre e se non ce ne sono escono interpretazioni bizzarre del regolamento a suffragare tesi di premeditazioni e complotti.

La lente usata per le squadre contro il Napoli viene dimenticata dagli stessi negli episodi che vi favoriscono (e ce ne sono).

Non mi riferisco a te in particolare Chicos nè a questo episodio nè sono interessato a recenti diatribe, ma questo atteggiamento l'ho notato da un paio di anni almeno, non mi stupisce che poi quando vi capiti il regalino qualcuno lo sottolinei. ;)

Io però ho notato sia questo, sia il fatto che qualcuno pronto a provocare noi stessi ci sta. E siccome non provocano solo qualche utenti ma tutti nel mucchio, allora intervengo perchè le scatole mi girano come girerebbero a te o ad altri.
Insomma, tu parli di un paio d'anni a questa parte, io ho proposto di ripartire da quel post di Legend con un ipotetico "Anno Zero" per poter comportarci tutti con più maturità. Purtroppo è stato tutto vano perchè da allora ho visto tutti da ogni schieramento provocare e rompere, e anzi, potrei dirti anche chi sono i primi che hanno "agito" da allora, e non erano napoletani. Cioè, quel post alla fine non è servito a nulla, se non a far fare una sparata a qualcuno e a poter accusare "i napoletani" per tutto.
Vedi anche il post di Kerzhakov qui e dimmi cosa #@*§ centra.
Boh, io trovo comportamenti sbagliati ce ne siano a iosa, e non solo dei "napoletani". A questo punto, l'unica cosa da fare è parlare di calcio con chi vuole, ridere e scherzare con chi si può, e mandare a #@*§ chi ti rompe le scatole.

Chicos, tranquillo :).
Normale che tu intervenga e sostenga le tue opinioni è solo che quando si nota un determinato atteggiamento ritengo altrettanto normale che poi succeda l'opposto a parti invertite alla prima occasione

Il mio post non vuole stigmatizzare nè criticare nulla. Io ho captato per radio ieri un commento in diretta che diceva "rigore per il Napoli ma il fallo era fuori area" e ho pensato che qualcuno l'avrebbe sottolineato qui nel forum visti i recenti commenti che ho letto da parte di alcuni di voi in alcuni topic recenti... è il gioco delle parti. ;)

Tu vuoi fare un anno zero ed evitare determinati atteggiamenti, lo trovo ottimo, ma tu sei tu... e magari altri non la pensano così e continueranno le lamentazionni mentre altri ancora vogliono dimostrarvi che errori capitano dappertutto. Nel frattempo tanti (non solo Legend) han già mollato.

È un forum ragazzi ci sono troll e gente obiettiva, ma sempre tifosi siamo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sì, infatti, mi sono illuso di poter recuperare qualche utente importante, non per qualcosa, ma perchè è un forum di calcio e mi piace avere tante persone di pensieri diversi a dibattere. Come ho già detto, alcuni li rimpiango, altri no, e andiamo avanti con chi vuole. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 10:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Apprendo ora che per l'episodio del rigore Tagliavento ha estratto il rosso diretto. Ecco, questo è scandaloso, c'erano almeno due giocatori pronti a chiudere su Hamsik, non può essere in nessun mondo chiara occasione da gol.
E me ne frego se era già ammonito, e quindi per l'ultima mezz'ora della partita contro il Napoli non è cambiato nulla: perdo per due giornate il miglior difensore che ho in rosa anziché per una, e non va per nulla bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 21:44
Questo non lo sapevo: pensavo fosse doppia ammonizione.

Sì, sono d'accordo, il giallo ci sta, il rosso no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 12:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
golovko ha scritto:
Apprendo ora che per l'episodio del rigore Tagliavento ha estratto il rosso diretto. Ecco, questo è scandaloso, c'erano almeno due giocatori pronti a chiudere su Hamsik, non può essere in nessun mondo chiara occasione da gol.
E me ne frego se era già ammonito, e quindi per l'ultima mezz'ora della partita contro il Napoli non è cambiato nulla: perdo per due giornate il miglior difensore che ho in rosa anziché per una, e non va per nulla bene.

E' stato squalificato per due giornate ?

Si, effettivamente il rosso diretto è esagerato.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Il fallo di Gastaldello era solo da giallo. Il rosso diretto francamente mi sembra insensato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 1:21
Infatti! Il rosso mi sembra davvero eccessivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 15:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 4 ott 2012,
Alle ore: 14:27
non ne parliamo di questa partita. Ho ancora la bile infiammata. La Roma starà pure facendo pena tatticamente, ma gli errori arbitrali erano evidenti. Comunque è un problema che si vede un po' ovunque in Europa. E non so se basterebbe rinforzare i guardalinea ad esempio, come è già stato fatto in alcune competizioni importanti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 15:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 4 ott 2012,
Alle ore: 14:27
(mi riferivo a Juventus-Roma)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 ott 2012, 15:34 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
capitano ha scritto:
Chicos ha scritto:
capitano ha scritto:
Chicos ha scritto:
Boh, questo mi sembra un errore che ci può stare, nulla di scandaloso. Però in tutta franchezza molti di voi non vedono l'ora che ci sia un errore grosso a nostro vantaggio per buttarci un po' di #@*§ addosso.

Vero ma il problema è che molti tifosi del Napoli qui dentro buttano fango e ironizzano per ogni singolo intervento anche banale a favore di alcune squadre e se non ce ne sono escono interpretazioni bizzarre del regolamento a suffragare tesi di premeditazioni e complotti.

La lente usata per le squadre contro il Napoli viene dimenticata dagli stessi negli episodi che vi favoriscono (e ce ne sono).

Non mi riferisco a te in particolare Chicos nè a questo episodio nè sono interessato a recenti diatribe, ma questo atteggiamento l'ho notato da un paio di anni almeno, non mi stupisce che poi quando vi capiti il regalino qualcuno lo sottolinei. ;)

Io però ho notato sia questo, sia il fatto che qualcuno pronto a provocare noi stessi ci sta. E siccome non provocano solo qualche utenti ma tutti nel mucchio, allora intervengo perchè le scatole mi girano come girerebbero a te o ad altri.
Insomma, tu parli di un paio d'anni a questa parte, io ho proposto di ripartire da quel post di Legend con un ipotetico "Anno Zero" per poter comportarci tutti con più maturità. Purtroppo è stato tutto vano perchè da allora ho visto tutti da ogni schieramento provocare e rompere, e anzi, potrei dirti anche chi sono i primi che hanno "agito" da allora, e non erano napoletani. Cioè, quel post alla fine non è servito a nulla, se non a far fare una sparata a qualcuno e a poter accusare "i napoletani" per tutto.
Vedi anche il post di Kerzhakov qui e dimmi cosa #@*§ centra.
Boh, io trovo comportamenti sbagliati ce ne siano a iosa, e non solo dei "napoletani". A questo punto, l'unica cosa da fare è parlare di calcio con chi vuole, ridere e scherzare con chi si può, e mandare a #@*§ chi ti rompe le scatole.

Chicos, tranquillo :).
Normale che tu intervenga e sostenga le tue opinioni è solo che quando si nota un determinato atteggiamento ritengo altrettanto normale che poi succeda l'opposto a parti invertite alla prima occasione

Il mio post non vuole stigmatizzare nè criticare nulla. Io ho captato per radio ieri un commento in diretta che diceva "rigore per il Napoli ma il fallo era fuori area" e ho pensato che qualcuno l'avrebbe sottolineato qui nel forum visti i recenti commenti che ho letto da parte di alcuni di voi in alcuni topic recenti... è il gioco delle parti. ;)

Tu vuoi fare un anno zero ed evitare determinati atteggiamenti, lo trovo ottimo, ma tu sei tu... e magari altri non la pensano così e continueranno le lamentazionni mentre altri ancora vogliono dimostrarvi che errori capitano dappertutto. Nel frattempo tanti (non solo Legend) han già mollato.

È un forum ragazzi ci sono troll e gente obiettiva, ma sempre tifosi siamo

sto legend disse una volta :
"A parte che non fa ridere il coro in sé ma la "situazione" , cioè il fatto che è cantato pure dai cinesi , io comunque posso cantarlo. Di Napoli ho solo il luogo di nascita, sono cresciuto in Toscana, per fortuna "

e tante altre belle cosucce...quindi per cortesia non rimpiangiamolo :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]