Oggi è lun 18 mag 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 23:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Supercicciooo ha scritto:
a me non me ne frega una cippa...non mi sembra così grave...
la cosa grave è la differenza di trattamento..ma a questo siamo abituati dentro e fuori dal campo..vero ryuk?

#@*§ e poi i perseguitati sono gli juventini...... ma che ragionamenti sono?
ci sono delle regole. anche secondo me è giusto chiudere marassi per un paio di turni marassi, ma capite che se un commissario non individua il colpevole non si tratta di disparità ma di un fatto oggettivo??? che ci vogliono dei testimoni?

tra l'altro raffo sta ancora a scrivere a destra e manca contro la juve (qua prima di me e nel topic di juve - roma).....ma parla della partita samp-napoli e non buttare benzina sul fuoco......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 23:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
:boni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 0:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
cmq gran cosa di Hamsik sull'azione da rigore, quest anno per ora praticamente impeccabile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
hurricane76 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
a me non me ne frega una cippa...non mi sembra così grave...
la cosa grave è la differenza di trattamento..ma a questo siamo abituati dentro e fuori dal campo..vero ryuk?

#@*§ e poi i perseguitati sono gli juventini...... ma che ragionamenti sono?
ci sono delle regole. anche secondo me è giusto chiudere marassi per un paio di turni marassi, ma capite che se un commissario non individua il colpevole non si tratta di disparità ma di un fatto oggettivo??? che ci vogliono dei testimoni?

tra l'altro raffo sta ancora a scrivere a destra e manca contro la juve (qua prima di me e nel topic di juve - roma).....ma parla della partita samp-napoli e non buttare benzina sul fuoco......

Boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 1:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
LOMBA ha scritto:
Il Napoli poteva vincere solo con un episodio.
Se il rigore c'è o non c'è non mi interessa.

Purtroppo devo quotare, secondo me non saremo mai riusciti a sbloccare la partita.

Hurricane, non so se ti riferisci all'episodio della bottiglietta, in ogni caso premesso che io sono contro la chiusura dello stadio per colpa di qualche balordo (per fortuna ce ne sono pochissimi in giro) la cosa che più mi rammarica è che Tosel non lo abbia nemmeno menzionato nel rapporto della Lega, probabilmente nessuno ha visto l'accaduto.

E' vero, il fatto è accaduto a partita terminate però trovo l'episodio "grave" lo stesso.

Io piuttosto che chiudere lo stadio, darei l'obbligo di firma a certi personaggi nelle caserme dei carabinieri quando giocano le loro squadre.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 1:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Se Lomba per episodio intende anche la giocata di un singolo sono d'accordo anch'io.

Comunque è stato chiarita l'identità dell'oggetto volato verso Hamsik, non una bottiglia ma un pacco di caramelle :sisi
Moka io penso che la differenza tra l'episodio che hai citato tu e questo sia netta, quel vasetto di yogurt era stato indirizzato al guardalinee durante i 90 minuti di gioco. Il motivo che deve infastidire il tifoso napoletano non è tanto il fatto che l'episodio di Marassi è passato quasi inosservato mentre quello del San Paolo (era Napoli Livorno o sbaglio?) no, piuttosto il fatto che quando, successivamente, a Napoli un tifoso dagli spalti lanciò una bottiglia di plastica e venne contestato, richiamato e segnalato agli steward dai tifosi vicini, i media ignorarono completamente l'accaduto. Immagino succeda anche in altre piazze d'Italia, i giornalisti pare abbiano lo scopo di descrivere il mondo del calcio ancor più marcio di quello che è e tendono a mostrare solamente gli episodi negativi che avvengono nelle giornate calcistiche.

Ultima modifica di mammolo il mar 2 ott 2012, 1:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 1:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

ops doppio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Ma comunque non lo interpreterei necessariamente come una cosa negativa l'aver sbloccato la partita grazie ad un episodio dovuto alla giocata di un singolo. E' tipico delle grandi squadri, mica possono dominare sempre l'incontro, e in tal caso ci pensano i campioni.

Il problema sarebbe se fossimo sempre così bloccati, ma non sempre andremo a Genova contro una Samp in forma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 2:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Catania e Genova sono già due episodi, vorrei che la squadra riuscisse ad imporre il proprio gioco o almeno a verticalizzare un paio di volte a tempo anche contro chi è bravo a chiudersi. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Io dico che è troppo presto per dare un giudizio. Il Catania è un episodio negativo, la Samp no, una buona squadra che è parecchio in forma (era imbattuta). La giocata di un singolo ci sta.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]