fuzz77 ha scritto:
Principe ha scritto:
Conte al netto degli infortuni ha schierato la formazione titolare, a me sembra che non si siano affatto risparmiati. Hanno cercato sino alla fine di fare gol, la partita di giovedì non credo abbia influito.
Anzi,la mia opinione(da un pò, non da ieri) è che Conte a dispetto dell'ambiente che gli chiedeva di giocare con la Primavera da tipo l'andata coppa con la Fiore, abbia invece sempre fatto il massimo in campionato e ora credo che gli si debba pure dare ragione. Per carità aspettiamo il recupero di mercoledì, ma la Roma andrebbe a -8, avesse mollato un minimo sarebbero dietro a pochi punti e tanti saluti pure alla Coppa magari.
scusa, e allora mi spieghi perché fuori anzitempo Asamoah, Pogbà e Osvaldo?
Perchè hanno fatto poco quei tre, Fuzz. Io la penso come Principe, Conte ha messo i migliori che poteva mettere e ha cercato di fare il massimo, come ha sempre fatto, dall'inizio dell'anno, in campionato.
Supercicciooo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Bastava ti fermassi a "juventini"

Bravo il mio ciccio, vedo che hai colto la provocazione

Supercicciooo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Comunque... bellissima la "zeppatella" sulla D'Amico da parte di De Laurentiis

Per chi si ricorda il mio sfogo post Juve-Napoli, da allora è nella mia lista nera.
Eh, ma dilla, facci ghignare anche a noi
"Sono andato a Sky perché volevo consolare Ilaria D'Amico ma purtroppo non era in trasmissione. Peccato. #ADL"