Oggi è mar 17 feb 2026, 23:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31a: Napoli-Juventus
MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
fuzz77 ha scritto:
Principe ha scritto:
Conte al netto degli infortuni ha schierato la formazione titolare, a me sembra che non si siano affatto risparmiati. Hanno cercato sino alla fine di fare gol, la partita di giovedì non credo abbia influito.
Anzi,la mia opinione(da un pò, non da ieri) è che Conte a dispetto dell'ambiente che gli chiedeva di giocare con la Primavera da tipo l'andata coppa con la Fiore, abbia invece sempre fatto il massimo in campionato e ora credo che gli si debba pure dare ragione. Per carità aspettiamo il recupero di mercoledì, ma la Roma andrebbe a -8, avesse mollato un minimo sarebbero dietro a pochi punti e tanti saluti pure alla Coppa magari.

scusa, e allora mi spieghi perché fuori anzitempo Asamoah, Pogbà e Osvaldo?

Perchè hanno fatto poco quei tre, Fuzz. Io la penso come Principe, Conte ha messo i migliori che poteva mettere e ha cercato di fare il massimo, come ha sempre fatto, dall'inizio dell'anno, in campionato.

Supercicciooo ha scritto:
Chicos ha scritto:
Chiellini non è scorretto???

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Uno degli esseri più ipocriti, falsi, SCORRETTI e juventini che esista!

Bastava ti fermassi a "juventini" :supercicciooo1

Bravo il mio ciccio, vedo che hai colto la provocazione :asd

Chicos ha scritto:
Comunque... bellissima la "zeppatella" sulla D'Amico da parte di De Laurentiis :love

Per chi si ricorda il mio sfogo post Juve-Napoli, da allora è nella mia lista nera.

Eh, ma dilla, facci ghignare anche a noi

"Sono andato a Sky perché volevo consolare Ilaria D'Amico ma purtroppo non era in trasmissione. Peccato. #ADL"

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
fuzz77 ha scritto:
Principe ha scritto:
Conte al netto degli infortuni ha schierato la formazione titolare, a me sembra che non si siano affatto risparmiati. Hanno cercato sino alla fine di fare gol, la partita di giovedì non credo abbia influito.
Anzi,la mia opinione(da un pò, non da ieri) è che Conte a dispetto dell'ambiente che gli chiedeva di giocare con la Primavera da tipo l'andata coppa con la Fiore, abbia invece sempre fatto il massimo in campionato e ora credo che gli si debba pure dare ragione. Per carità aspettiamo il recupero di mercoledì, ma la Roma andrebbe a -8, avesse mollato un minimo sarebbero dietro a pochi punti e tanti saluti pure alla Coppa magari.

Spiegami tu allora perchè ha fatto giocare 90 minuti Pirlo :O_O
Pogba ha giocato malissimo, faceva pena e ha messo giustamente Marchisio(che invece volendo giocare al risparmio poteva benissimo prendere il posto di Pirlo)
Asamoah stava giocando male pure lui, anche in difesa, alla fine ha tolto lui e non Licht, però l'ha fatto partire titolare, che senso avrebbe se lo vuoi risparmiare?
Osvaldo cosa sta a dimostrare? Avesse avuto l'intenzione di far riposare qualcuno avrebbe tolto il moribondo Llorente, Osvaldo non è certo stanco, piuttosto sta giocando in maniera un pò superficiale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Osbajo sta facendo decisamente cacare
Non che giochi malissimo, ma le cose che fa lui attualmente, le può fare tranquillamente un Quagliarella o un Vucinic.
Che senso avrebbe sputtanare 15 (o 18?) schicchi per questo?

Ciò detto, lo compreremo :asd

PS. Ciccio, basta pippe! Da ieri ti sei perso 5 diottrie per strada :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Principe ha scritto:

Spiegami tu allora perchè ha fatto giocare 90 minuti Pirlo :O_O
Pogba ha giocato malissimo, faceva pena e ha messo giustamente Marchisio(che invece volendo giocare al risparmio poteva benissimo prendere il posto di Pirlo)
Asamoah stava giocando male pure lui, anche in difesa, alla fine ha tolto lui e non Licht, però l'ha fatto partire titolare, che senso avrebbe se lo vuoi risparmiare?
Osvaldo cosa sta a dimostrare? Avesse avuto l'intenzione di far riposare qualcuno avrebbe tolto il moribondo Llorente, Osvaldo non è certo stanco, piuttosto sta giocando in maniera un pò superficiale.

Dai Fuzz, Principe ha ragione.
Ieri abbiamo giocato per vincere solo che non ne avevamo. ;)

Ammessa la superiorità del napoli nel singolo match di ieri, inviterei i signori napoletani a stare attenti a fare considerazioni di carattere troppo generale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
De Laurentiis: "Un premio se centriamo il secondo posto"

NOTIZIE AS ROMA - "Con la Juve e' sempre speciale, dopo la vittoria sono sceso nello spogliatoio e ho promesso un premio per il secondo posto". Aurelio De Laurentiis, come riporta l'AGI, prova a spronare la squadra nella caccia al secondo posto. "La sfida con la Juve e' qualcosa di particolare - aggiunge - E' la sfida di sempre. Piu' che di odio vorrei parlare di spirito sano di tifo. Senno' ci addentriamo in una situazione educazionale che riguarda tutto il calcio italiano"

romanews

eccalà
si é gasato. Un twittterino, no?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma :rofl
Insomma se c'è qualche speranza di agganciarvi non ce dovemo prová :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il Napoli può agganciare la Roma, la Roma può agganciare noi, dunque il Napoli può vincere il campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
Ma :rofl
Insomma se c'è qualche speranza di agganciarvi non ce dovemo prová :asd

NO NON CE DOVETE PROVAA'''

:evil :evil

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mah, io ieri sera ho visto una juve veramente sotto sotto tono

sarà la condizione non al meglio, sarà l'infermeria, sarà l'EL, sarà quello che ti pare ma mi è sembrata la fotocopia della partita di Roma in CI

poi se ai napoletani fa piacere pensare che hanno l'impresa di aver battuto la miglior Juve dall'inizio del campionato facciano pure, è un loro diritto

io amo vedere le cose per quello che sono, ieri il Napoli ha meritatamente battuto una Juve veramente malconcia per una serie di motivi

forse cederemo altri punti in campionato, ce lo possiamo permettere, a me basta arrivare a quella caz.zo di finale

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 mar 2014, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Il Napoli può agganciare la Roma, la Roma può agganciare noi, dunque il Napoli può vincere il campionato.

Poi dice che uno lo sfotte :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 309 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]