Sychev ha scritto:
No la riconferma di Andreazzoli non la vedo possibile. E' un secondo allenatore, diciamo il Tassotti della Roma e BASTA. Stek ha fatto delle ottime cose anche qualche uscita non male, sopratutto quella parata su Lulic molto importante. Sul gol non ha potuto fare NIENTE qualcuno se l'è presa con lui ma è un anticalcio, sicuramente. Per quanto riguarda l'intera partita, i laziali purtroppo vedono solo una squadra ma la Roma nel primo tempo ha fatto ridere e loro non è che avessero creato chissà cosa senza qualche #@*§ nostra. Ah, centrocampo il nostro inguardabile nei primi 45 minuti, Florenzi e Bradley, con De Rossi sono stati INGUARDABILI. Ma in generale forse l'unico a salvarsi è stato il pelato autore di una buona seconda parte.
La Lazio più squadra, cmq un derby di basso livello come gli ultimi visti...comincio ad avere il dubbio, di aver sopravvalutato alcuni calciatori romanisti...soprattutto a centrocampo la squadra mi sta deludendo ultimamente ed Andreazzoli mi sembra che non abbia un'idea precisa per sfruttare quello che ha che cmq non è poco...poi giochi sempre a 3, e riproponi i 4 dietro, forse per far fuori un Burdisso che è una calamità calistica, hai visto che Pjanic accanto a De Rossi ti rende e lo sposti, tra l'altro mettendo giù un centrocampo dove corrono tutti e nessuno sa trattare il pallone, risultato un sacco di lancioni che mi hanno dato abbastanza fastidio...
la prima cosa che bisogna fare, è trovare un allenatore che dia sicurezza alla piazza, inducendola anche a pazientare un pò se non si faranno subito faville...è il primo passo, basta utopie, Mazzarri va bene, anche Spalletti....può passare anche Pioli...niente robe strane, perchè in due anni non si è riusciti a fare una squadra in senso stretto..la Roma è un ammasso di calciatori, personalità e coesione si vedono di rado...