Oggi è mer 15 lug 2026, 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 31ma: Inter - Atalanta
MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 11:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
MagicaDea ha scritto:
Agli interisti : se faccio il conto dei torti subiti contro di voi in tutti questi anni da quando frequento lo stadio, devo stare fino a domani a scrivere. Per una volta che sbagliano a nostro favore abbiate almeno la compiacenza di stare un po' più tranquilli....

quest'anno son gia 2.. anche il rigore dell'andata è inesistente.. per la cronaca eh :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 11:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
MagicaDea ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Un'altra cosa che non riusciro' mai a capire e come i tifosi riescano a gioire di una vittoria arrivata grazie all'arbitro.
Mi domando....quando ci sara' un'evoluzione della coscienza del tifoso tipico italiano. Quando riuscira' a essere meno fanatico e piu' obbiettivo?
Quando capiranno tutti quanti che i tifosi non contano niente? Mica le vinci tu le medaglie? Tu sei un elemento passivo.
Pensa alla tua vita invece di investire cosi' tanta energia e tempo per seguire la vita degli altri.
Gioca a calcetto no? In modo amatoriale, gioca a calcio in qualche lega locale, diventa bravo e vinci.
Ricordate, l'elite mondiale usa tante cose per tenere buono il popolino. Lo sport e' uno di essi.
E quindi noi invece di protestare, invece di fare le rivoluzioni stiamo a leticare per un rigore o per un fuorigioco.
Meditate gente.

Non la capisci oggi perchè hai subito un torto....volevo vedere se postavi le stesse identiche parole dopo una vittoria dell'inter rubata magari ai danni della juve....lascia perdere con la morale dai....

Ma io non tifo mica Inter.
Non sono un tifoso, da bambino e fino ai 20 anni tifavo Milan. Ora non piu'.
Cerco di commentare le partite da persona completamente neutrale. :8)
Io sono una persona a cui gli sbagli arbitrali danno molta noia e vorrebbe un calcio finalmente pulito, con la moviola ai bordi del campo come nel hockey.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Il vero problema di ieri sera, oltre al rigore regalato, si chiama Walter Samuel.

E la cosa che mi preoccuperebbe se fossi un tifoso interista, è che si parla tanto di mercato, ma nessun vero nome per una difesa ultracentenaria.............

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
bisogna vedere se confermano Ranocchia come titolare. Ormai questa stagione ha dimostrato che non è il nuovo Nesta.

Juan e Campanaro penso saranno titolari

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
campagnaro è piu o meno coetaneo di Samuel ma è dieci volte piu scarso...

si sa che il problema dell'inter è nella qualità (scadente) dei giocatori e non solo dei difensori in generale; ma senza I soldi derivanti dal posto in champions dubito che ci saranno dei rinforzi seri per la prossima stagione.

certo che se poi I gia scarsi euri a disposizione si buttano via per gente inutile come pino e sostiene Pereira allora di che si sta a parlare?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
esser ha scritto:

del Samuel del triplete sicuro, quello di adesso non credo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Earwicker ha scritto:
bisogna vedere se confermano Ranocchia come titolare. Ormai questa stagione ha dimostrato che non è il nuovo Nesta.

Ranocchia e Nesta nella stessa frase??? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 12:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Earwicker ha scritto:
esser ha scritto:

del Samuel del triplete sicuro, quello di adesso non credo...

ovvio, ma che senso ha sostituire un 34enne con un altro della stessa età che può solo peggiorare oltre che essere fragile dal punto di vista fisico, proprio come l'argentino? a quel punto tanto vale provare a trovare qualche giovane alla giangesù che perlomeno atleticamente sia piu valido e resistente...

su ranocchia: non è certo il nuovo nesta ma nemmeno una ciofeca immane come pino Silvestre. Ieri purtroppo è stato protagonista in negativo però una base discreta su cui lavorare c'è. Ha bisogno di maturare avendo al fianco gente esperta (ma non decrepita) che gli dia sicurezza nel reparto e potrebbe migliorare di molto in futuro.
Però se ti trovi in una situazione farsesca come quella dell'inter attuale mi pare anche normale che quelli come lui ne possano risentire piu degli altri e giocare al di sotto delle proprie reali possibilità...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:06 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Ajantis ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Un'altra cosa che non riusciro' mai a capire e come i tifosi riescano a gioire di una vittoria arrivata grazie all'arbitro.
Mi domando....quando ci sara' un'evoluzione della coscienza del tifoso tipico italiano. Quando riuscira' a essere meno fanatico e piu' obbiettivo?
Quando capiranno tutti quanti che i tifosi non contano niente? Mica le vinci tu le medaglie? Tu sei un elemento passivo.
Pensa alla tua vita invece di investire cosi' tanta energia e tempo per seguire la vita degli altri.
Gioca a calcetto no? In modo amatoriale, gioca a calcio in qualche lega locale, diventa bravo e vinci.
Ricordate, l'elite mondiale usa tante cose per tenere buono il popolino. Lo sport e' uno di essi.
E quindi noi invece di protestare, invece di fare le rivoluzioni stiamo a leticare per un rigore o per un fuorigioco.
Meditate gente.

Non la capisci oggi perchè hai subito un torto....volevo vedere se postavi le stesse identiche parole dopo una vittoria dell'inter rubata magari ai danni della juve....lascia perdere con la morale dai....

Ma io non tifo mica Inter.
Non sono un tifoso, da bambino e fino ai 20 anni tifavo Milan. Ora non piu'.
Cerco di commentare le partite da persona completamente neutrale. :8)
Io sono una persona a cui gli sbagli arbitrali danno molta noia e vorrebbe un calcio finalmente pulito, con la moviola ai bordi del campo come nel hockey.

Con la moviola si creerebbero ancora più casini e sospetti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2013, 13:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Inter :love

Per me Stramatizio non ha potuto credere ai suoi occhi quando ha visto quella parodia di rigore, così gli han servito un bel alibi su un piatto d'argento su cui montare una polemica tranciante per distogliere l'attenzione sul fatto che i suoi fossero riusciti a prendere 3 pere (al netto del rigore fasullo) in casa contro l'Atalanta :asd

Mi ricordo che ad Udine riusci ad imperniare le sue dichiarazioni post partita su un presunto fallo di rigore su non ricordo chi, e non importa che gli avessero fatto notare che l'azione era viziata da un fuorigioco netto, lui continuò imperterrito a presentare quell'episodio come la vera matrice di quelle 3 pere messe in saccoccia :asd

Ma forse sono io ad essere malizioso :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]