Oggi è gio 11 giu 2026, 9:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 11:06 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
golovko ha scritto:
o che a breve diventi il nuovo incubo di epico.

Poi non giocando negli anni '80 è fottuto in partenza

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 11:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Mah, velo pietoso su chi posta le immagini di due dei più demenziali quotidiani d'Italia..

detto questo, è già due volte che ci va bene con le decisioni...sinceramente la cosa non è che mi faccia felice.
Ieri l'offside era facile da vedere...oltretutto ad una velocità d'azione non certo supersonica.
Queste me lo ricorderò per il futuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 11:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
golovko ha scritto:
Mad ha scritto:
golovko ha scritto:
Da quando seguo il calcio, vado a memoria l'unico giocatore di 20 anni capace di tenere medie gol del genere è stato Ronaldo.

Messi chiuse la stagione 2007-08 con 10 gol in campionato, Cristiano Ronaldo nella premier 2005-06 ne fece 9. El Sha è già a 12.
Non sto dicendo che sia più talentuoso di quei due o cose del genere, ma qui ci stiamo sicuramente trovando di fronte a un giocatore che ha le potenzialità per diventare il miglior attaccante italiano che noi del forum abbiamo mai visto (sì, per me meglio pure di Totti e Baggio, con le dovute differenze di caratteristiche). Speriamo che non si faccia male seriamente e che i soldi, che a breve inevitabilmente arriveranno a fiumi, non gli diano alla testa.

Parlando di "da quando segui il calcio", quindi ipotizzo tipo dal '96... In un campionato serio mi vengono in mente così al volo Rooney, controllando 16 reti (a fine campionato, El Shaarawy è già a 12 e non è ancora finito il girone d'andata), con altre 26 in 3 stagioni precedenti di Premier alle spalle, Owen, 11 nel Liverpool, ma con già 37 marcature negli anni precedenti, e Raul, 10 per il Real, ma altre 49 negli anni prima.

Messi c'è da dire che già l'anno prima (a 19) comunque ne aveva fatti 14, ed altri 7 fra i 17 e i 18 anni.

Meno seri mi viene in mente Kezman che tocca quota 28 reti in Jugoslavia col Partizan. Makaay 11 in Olanda (ed altri 11 l'anno prima).

Uhm, sto post serviva per avvalorare la mia tesi, giusto? Perché di questi l'unico che ha saputo tenere medie gol superiori a uno ogni due partite a 20 anni è stato Owen (che per altro prima dei 20 raggiunse l'apice :asd ), ma era comunque inferiore a quella che El Sha sta tenendo in questi primi mesi di stagione. (Kezman lo lascio perdere per ovvi motivi)
Questo, ribadisco, non significa che El Sha vincerà 10 palloni d'oro o che a breve diventi il nuovo incubo di epico. Semplicemente, per i sostenitori della nazionale italiana (ear, a me del Milan frega nulla :asd ) c'è da essere ottimisti sul serio :sisi

Non era nè per avvalorare nè per andare contro la tua tesi, cercavo solo di ricordarmi qualcun altro che a quell'età avesse già segnato abbastanza :P

Ad ogni modo sì, per l'Italia è finalmente qualcuno su cui poter riporre qualche speranza in più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 11:40 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Vabbè, adesso non esgeriamo :asd

Per carità, zietto Faraone sta veramente spaccando i cùli in questa sua prima stagione da titolare fisso nella massima serie, ed anche in Champions ha messo dentro due perle a S.Pietroburgo e Anderlecht, tutte cose che depongono a suo favore, ma io di exploit isolati, di stagioni singole dove tutto quello che tocchi diventa oro, ne ho viste un pò e non solo nel calcio, dunque aspetto prima di consumare il salame a furia di pasticciarmi :asd

Personalmente credo che arrivare ad un livello di eccellenza sia complicato, ma che confermarlo nel corso del tempo lo sia dannatamente di piu', dunque vedremo che succede, anche se Elsha è tanta roba, sia come talento che soprattutto come mentalità: si vede che è un vero competitore, uno che ha parecchia sicurezza nei propri mezzi :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
north face ha scritto:
Mah, velo pietoso su chi posta le immagini di due dei più demenziali quotidiani d'Italia..

detto questo, è già due volte che ci va bene con le decisioni...sinceramente la cosa non è che mi faccia felice.
Ieri l'offside era facile da vedere...oltretutto ad una velocità d'azione non certo supersonica.
Queste me lo ricorderò per il futuro.

Per me era in ritardissimo il guardalinee, come si vede dalla prima pagina di quel giornalaccio, e non ha proprio visto niente. :/

Comunque, la gazzetta parla anche di fallo da rigore (e conseguente rosso ad Alvarez) su Nocerino.
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Ricordo l'azione ma non ho capito se fosse fallo o meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 11:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Cita:
Immagine

ma guarda, io proprio da sta foto che mi chiedo come possa non aver visto.....era cmq in buona posizione..cmq, non è che questo abbuoni tutto quello che si è visto in questi mesi.... poi dopo l'episodio muntari, mi sento in credito di qualcosa di più di un rigore "strano" e di un fuorigioco del genere..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 12:48 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
capitano ha scritto:
golovko ha scritto:
o che a breve diventi il nuovo incubo di epico.

Poi non giocando negli anni '80 è fottuto in partenza

:noodrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
- Gol in rovesciata di Mexes in Belgio
- Rigore inventato contro la Juve
- Gol in fuorigioco a Catania

Non è difficile uscire dalla crisi in questo modo...Ma perchè #@*§ guardo ancora la Serie A??? :cry :cry :cry

Ultima modifica di LOMBA il sab 1 dic 2012, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 12:53 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ElSha e' TANTISSIMA ROBA. Gli do 3 anni, e di Balotelli avremo solo un pallido ricordo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2012, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
skawise ha scritto:
Comunque, la gazzetta parla anche di fallo da rigore (e conseguente rosso ad Alvarez) su Nocerino.
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Ricordo l'azione ma non ho capito se fosse fallo o meno.

minuto 61, era rigore si

Ultima modifica di Earwicker il sab 1 dic 2012, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]