Oggi è gio 18 giu 2026, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
non c'è il tasto ignore...vi prego...è insopportabile sto pseudoibrasilero :asd

perchè non c'è la bandiera della juveeee...la squadra più titolata del mondo.. :perche

:ronci :juve

Ma te stai male davvero.
Il Napoli ha avuto il suo ciclo di vittorie? Dai, per favore. Tre anni, quattro, quanti? In? 85 anni di vita? Non capisco cosa avete contro la Juve e contro di me, sta di fatto che per me siete complessati. E generalizzo, perché ormai ci sta.
Una rivalità che non c'è, che non c'è mai stata, mi dicesse queste cose un milanista o un interista, anche un romanista lo capirei, ma non capisco perché vogliate mettervi sul nostro piano, confrontare, etc etc. Noi siamo la Juve, voi il Napoli, apparteniamo a due pianeti calcistici diversi. State facendo bene, è una partita da 1X2, ma state esagerando. E non vi conosco, quindi almeno non prendete per il #@*§, per favore.

mister= nome pseudobrasilero? :asd
mi riferivo a qualcun altro..non a te prezzemolino :rofl
e poi dove avrei contestato che non abbiamo vinto niente...
fa il favore..ripija il ciucciotto chicco.

p.s.
io non ho mai sentito fare nè a un interista nè a un milanista qui dentro dei riferimenti a confronti tra vittorie e trofei prima di una partita di pallone...
sei un esaltato, te e tutta la tua banda di ridicoli cotifosi che non fate altro che spiattellare la vostra grandiosità, finendo solo ed esclusivamente per cadere nel ridicolo.
SEI RI-DI-CO-LO
e con questo termino di rispondere a te e al resto dei gobbi ( per fortuna non tutti) senza alcun argomento se non la propria bacheca.
cia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
hurricane76 ha scritto:
quando avete finito di litigare e volete tornare a parlare della partita (non degli arbitri....quello magari dopo).....

ancora c'è gente che scrive "ladri", ancora c'è gente che "noi siamo la juve e voi chi siete?", ancora ancora e ancora co stè discussioni da bar e da teenager.

un passo avanti per migliorare le discussioni di sto forum, no?
signori, diamoci un tono.....

e ogni tanto na cosa buona la dici va...l'amicizia con chicos ti ha fatto bene :grin

dai distendiamo un po' gli animi...

Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appe
llo con l'aiuto di avvocati
m
olto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita. Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare." Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e
dice: "Legatemi un

cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. Lo juventino viene portato via sanguinante. Poi tocca al tifoso dell Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. E' il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un
tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione.
"Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo Juventino sulla schiena"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 16:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
:asd

Già la sapevo però volevo comunque darti un gran bell'asd. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dai, siccome le due squadre si presume giocheranno con lo stesso schema, confrontiamo un po' i giocatori:

Buffon VS De Sanctis
Barzagli VS Campagnaro
Bonucci VS Cannavaro
Chiellini VS Gamberini
Maggio VS Lichtsteiner
Vidal VS Behrami (vi prego non bannatemi per questo! :mah :grin )
Pirlo VS Inler
Marchisio VS Hamsik
Asamoah VS Zuniga
Vucinic VS Pandev
Matri VS Cavani

Conte VS Mazzarri
Carrera VS Frustalupi

E cerchiamo di essere il più obiettivi possibile...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io scelgo:

Buffon
Barzagli
Cannavaro
Chiellini
Maggio
Vidal
Pirlo
Hamsik
Qui sono molto indeciso... Asamoah sta giocando le prime partite in quel ruolo, e Zuniga oramai l'ha acquisito bene, non saprei.
Pandev
Cavani

Gli allenatori sono entrambi di alto livello secondo me, ma mi piglio il Mazzarrone perchè ad esempio Conte, contro di noi a Pechino, non mi piacque come impostò la difesa a centrocampo praticamente, con una squadra famosa per i suoi contropiedi...
Per il vice poi Frustalupi tutta la vita.

Comunque per quanto riguarda i giocatori, in alcuni punti, molti, scegliere l'uno o l'altro non è un delitto, il livello mi sembra simile e si parla di preferenze personali. Ma si può giocare bene con entrambe le formazioni.
A voi.

edit: m'ero scordato Maggio :asd

Ultima modifica di Chicos il gio 18 ott 2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Buffon VS De Sanctis = Buffon e il motivo mi sembra chiaro :sisi
Barzagli VS Campagnaro = Se la giocano, sono entrambi ottimi difensori
Bonucci VS Cannavaro = Se la giocano, sono entrambi scarsi difensori ( :asd )
Chiellini VS Gamberini = Altro duello pari.
Maggio VS Lichtsteiner = Maggio è una moto. E poi non lagna come Lichtsteiner.
Vidal VS Behrami (vi prego non bannatemi per questo! :mah :grin ) = Vidal perché è più completo di Behrami e tecnicamente più forte.
Pirlo VS Inler = Vabè, c'è anche da rispondere? :asd Pirlo è tre spanne superiore.
Marchisio VS Hamsik = Marchisio è forte, su questo non ci sono dubbi. Ma Marekiaro... :love
Asamoah VS Zuniga = Asamoah è più efficace e mi dispiace dirlo per la simpatia che nutro per il buon Camilo :sisi
Vucinic VS Pandev = Vucinic ha inciso di più, ma Pandev in alcune partite è stato determinante. Un po' meglio il montenegrino, ma non di molto.
Matri VS Cavani = Duello totalmente impari :sisi

Conte VS Mazzarri = Mazzarri è capace di prendere il meglio da tutti ed è riuscito in alcune imprese con materiale misero. Quella salvezza con la Reggina lo fa prevalere. Ma non solo: portare il Napoli lassù con Aronica, Pazienza, Yebda, Gargano... Ce ne vuole.
Carrera VS Frustalupi = Frustalupi perché porta bene :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:12 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Chicos ha scritto:
Però che cavolo, Cavani rientra domani, e i giorni da due passano a 1...

Comunque la formazione nostra dovrebbe essere quella tipo, con Gamberini al posto di Britos (e secondo me è meglio), e un Matador speriamo non spompato. A Torino invece? Buffon e Marchisio che fanno? Per il resto? Formazione titolare?

buffon potrebbe farcela. :-)
marchisio c'è :roll
vucinic ha la febbre :evil

Ultima modifica di hurricane76 il gio 18 ott 2012, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bene bene, il montenegrino è sempre una spina nel fianco :asd
Però da qua a sabato si recupera dall'influenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
buffon non si discute.
onestamente la difesa del napoli non mi è mai piaciuta. forse si salva solo cannavaro ma, opinione personalissima, campagnaro ed aronica non mi danno fiducia. idem dicasi per bonucci. quindi barzagli, cannavaro, chiellini
a centrocampo nonostante il valore di hamsik preferisco il blocco juve per i motivi espressi da raffo e preferendo anche lo svizzero a maggio che è troppo discontinuo.
attacco cavani-vucinic

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Solo non considerare Aronica ma Gamberini, e fidati, Campagnaro è un ottimo difensore. ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]