si vabbè, in diretta. ma va là, fa il serio, che tieni l'occhio bionico? o è semplice prevenzione?

poi se è per questo, per voi pioveva pure il 6/11/2011... quindi, sai che attendibilità

ma comunque, discorso che lascia come sempre il tempo che trova.
tuttavia, io vorrei concedermi una sola riflessione, poi mi ritiro a vita privata. c'è gente che mette in dubbio la bontà della probabile vittoria della squadra che ha infranto più record in assoluto nella più che centenaria storia della serie a, che s'appresta a fare più punti di tutti nella storia (magari la tripla cifra...), che ha battuto il record del torino di 15 vittorie casalinghe, non so quante vittorie di fila, e chi più ne ha più ne metta.
insomma. c'è davvero gente che fa questo. e quindi deduco due cose: la prima, è che è lecito spalare #@*§ sulle vittorie di chiunque del passato, tutti, nessuno escluso, visto che mai nessuno ha mostrato una supremazia del genere. la seconda, che senza questa gente un campionato ammazzato a freddo, anche con 100 punti, finirebbe col coinvolgermi pochissimo emotivamente. thank you all