Oggi è sab 31 gen 2026, 6:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Juventus-Parma
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 23:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
si vabbè, in diretta. ma va là, fa il serio, che tieni l'occhio bionico? o è semplice prevenzione? :asd poi se è per questo, per voi pioveva pure il 6/11/2011... quindi, sai che attendibilità :asd ma comunque, discorso che lascia come sempre il tempo che trova.

tuttavia, io vorrei concedermi una sola riflessione, poi mi ritiro a vita privata. c'è gente che mette in dubbio la bontà della probabile vittoria della squadra che ha infranto più record in assoluto nella più che centenaria storia della serie a, che s'appresta a fare più punti di tutti nella storia (magari la tripla cifra...), che ha battuto il record del torino di 15 vittorie casalinghe, non so quante vittorie di fila, e chi più ne ha più ne metta.

insomma. c'è davvero gente che fa questo. e quindi deduco due cose: la prima, è che è lecito spalare #@*§ sulle vittorie di chiunque del passato, tutti, nessuno escluso, visto che mai nessuno ha mostrato una supremazia del genere. la seconda, che senza questa gente un campionato ammazzato a freddo, anche con 100 punti, finirebbe col coinvolgermi pochissimo emotivamente. thank you all :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Smettiamola dai.
C'ha raggione jana, trattasi di furto conclamato.
Senza giacchette nere (si fa per dire), la Roma di garcia e del fenomeno gervicoso lo vinceva in carrozza.

Peccato, ma stai tranquillo jana, i vincitori morali siete SEMPRE voi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
si vabbè, in diretta. ma va là, fa il serio, che tieni l'occhio bionico? o è semplice prevenzione? :asd poi se è per questo, per voi pioveva pure il 6/11/2011... quindi, sai che attendibilità :asd ma comunque, discorso che lascia come sempre il tempo che trova.

tuttavia, io vorrei concedermi una sola riflessione, poi mi ritiro a vita privata. c'è gente che mette in dubbio la bontà della probabile vittoria della squadra che ha infranto più record in assoluto nella più che centenaria storia della serie a, che s'appresta a fare più punti di tutti nella storia (magari la tripla cifra...), che ha battuto il record del torino di 15 vittorie casalinghe, non so quante vittorie di fila, e chi più ne ha più ne metta.

insomma. c'è davvero gente che fa questo. e quindi deduco due cose: la prima, è che è lecito spalare #@*§ sulle vittorie di chiunque del passato, tutti, nessuno escluso, visto che mai nessuno ha mostrato una supremazia del genere. la seconda, che senza questa gente un campionato ammazzato a freddo, anche con 100 punti, finirebbe col coinvolgermi pochissimo emotivamente. thank you all :asd

Sono serissimo.
Quando ho visto che la pijava llorente ho urlato: fuorigiuuuuoccuoooooo !!!
Esperienza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercicciooo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il passaggio lo fa Gervinho. Fuorigioco netto. Molto più netto di Llorente con il Napoli, e di più facile lettura. Ma non per questo gridiamo al complotto.

Ma nemmeno per un #@*§ guarda
Quello di llorente era molto piu netto, non diciamo #@*§
e che spaccett..

si vabbè....quello di Llorente non è ancora chiaro se sia stato offside o meno

Non è chiaro a voi forse
Per me er fuorigioco gia in diretta... Quindi

ci sono altre inquadrature dove il piede di fernandez tiene in gioco Llorente, non scherziamo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 0:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
luchino ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Ritengo penoso che le immagini (sotto gli occhi di tutti) vengano commentate pro e contro solo in funzione del tifo d'appartenenza. Domenica 16 marzo durante Manchester United-Liverpool al terzo rigore concesso ai Reds i tifosi dello United hanno intonato un coro: "Like Juventus, you are like Juventus (come la Juve, voi siete come la Juve).
Ecco cosa pensano all'estero guardando in tv il nostro campionato.
ahahahahahahah sei proprio un rosicone,arrenditi,con farsopoli hai goduto un po',ora sei tornato nel nulla che ti compete

Proprio io per Calciopoli sono l'ultima persona che ha goduto, visto che la mia squadra è stata la più danneggiata ;) quindi motiva la tua frase che non l'ho capita.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Juventus-Parma
MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
C'è una certa discordanza tra la visione della realtà da parte degli juventini e quella di tutto il resto del mondo calcistico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 4:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 8:00
Ultimo ha scritto:
luchino ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Ritengo penoso che le immagini (sotto gli occhi di tutti) vengano commentate pro e contro solo in funzione del tifo d'appartenenza. Domenica 16 marzo durante Manchester United-Liverpool al terzo rigore concesso ai Reds i tifosi dello United hanno intonato un coro: "Like Juventus, you are like Juventus (come la Juve, voi siete come la Juve).
Ecco cosa pensano all'estero guardando in tv il nostro campionato.
ahahahahahahah sei proprio un rosicone,arrenditi,con farsopoli hai goduto un po',ora sei tornato nel nulla che ti compete

Proprio io per Calciopoli sono l'ultima persona che ha goduto, visto che la mia squadra è stata la più danneggiata ;) quindi motiva la tua frase che non l'ho capita.

Infatti quella del coro appuratasi invenzione giornalistica !

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
fuzz77 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il passaggio lo fa Gervinho. Fuorigioco netto. Molto più netto di Llorente con il Napoli, e di più facile lettura. Ma non per questo gridiamo al complotto.

Ma nemmeno per un #@*§ guarda
Quello di llorente era molto piu netto, non diciamo #@*§
e che spaccett..

si vabbè....quello di Llorente non è ancora chiaro se sia stato offside o meno

Non è chiaro a voi forse
Per me er fuorigioco gia in diretta... Quindi

ci sono altre inquadrature dove il piede di fernandez tiene in gioco Llorente, non scherziamo

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 17:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 mar 2014, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
e ridi un po', tanto ti fa bene al fegato visto che di sicuro non sta bene

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]