northface ha scritto:
ACM, ma i teatrini, le charade,le prese per il sedere chi le imbastiva...Kaka' o la società?
ACM ha scritto:
Entrambi; credo che ormai la sceneggiata del mostrare la maglia dal balcone di casa battendosi il pugno sul cuore lo insegnino all'università nei corsi di scienza della paraculaggine alla voce "damage control"

northface ha scritto:
se non avesse ascoltato nessuno e poi il Milan gli avesse detto, come ha realmente fatto, "...quella è la porta per favore aprila..."... dove sarebbe finito?..
ACM ha scritto:
Tu credi? Io francamente me la sono immaginata in modo diverso

All'epoca il City era si tanto denaro ma poco altro, perchè non rappresentava nel modo piu' assoluto l'intrigante progetto tecnico che è ora, dunque io credo che Kakà, giustamente ambizioso, di andare a fare il nababbo in una realtà ricchissima da calcisticamente media non aveva nessuna voglia, appena però bussò l'altrettanto ricco ma nobilissimo ed allettante Real Madrid, non mi pare d'averlo visto fare sceneggiate per rimanere

Il Milan lo voleva vendere e lui, annusata l'aria di smobilitazione che già c'era all'epoca, voleva salutare, e quando è arrivata la proposta che face tutti contenti, buona fortuna e tanti saluti al Milan ed ai milanisti

....e ok, non sto dicendo sia un santo, quando scoreggia credo si senta pure per lui, ma la frase detta da Noodles che non è il padre eterno ma magari un po' piü dentro di quaclun altro
noodles ha scritto:
1) Kakà è l'esempio sbagliato, non fu lui a volersene andare ma il Milan a doverlo cedere per sistemare il bilancio
la dice lunga ed io ricordo esattamente le sue parole stizzite all'ennesima richiesta di chiarimento sulla sua partenza.... disse chiaramente che fu il Milan a volerlo cedere, lui sarebbe rimasto....Galliani non ci pensö minimamente a smentire.
Mi sembra tutto molto chiaro, e le stesse parole sono uscite dalla bocca di Thiago e di Ibrahimovic... adirittura per Ibra Galliani si imbarazzö a tal punto che se ne usci con parole di scuse per lo svedesone..." Voglio bene a Ibra, ha ragione, mi spiace aver assicurato la sua permanenza e poi averlo dovuto cedere.".
Sappiamo benissimo chi ha imposto le partenze, per motivi di bilancio, di immagine, di chissa cos' altro, ma questi 3 sono stati venduti x necessita della società, pur dichiarando chiaramente piü e piü volte che sarebbero rimasti.
io sono strasicuro della integrità di kaka, morale ed etica, ma qui andiamo sul personale quindi obiettivamente opinabile.