Oggi è dom 1 mar 2026, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 13a: Roma-Cagliari
MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 13:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Janacek ha scritto:
Marcello ha scritto:
C'era qualche romanista che diceva che io dovevo sucare e che rosicavo e basta.. Un certo romanista dalla Francia, e adesso? Chi è in testa? Chi rosica? Tempo al tempo..

Poraccio. Vorrei risponderti, ma in fondo é inutile.
Sei di un poraccismo che mi fai pena.

Non ti posso aiutare.

è il classico soggetto gobbo che fa il gradasso quando le cose vanno bene e si nasconde come un coniglio quando vanno male.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 13:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Campo Testaccio ha scritto:
Marcello ha scritto:
C'era qualche romanista che diceva che io dovevo sucare e che rosicavo e basta.. Un certo romanista dalla Francia, e adesso? Chi è in testa? Chi rosica? Tempo al tempo..

Bellissima la locandina con riferimento annesso :rofl

Se qualche utente romanista ti ha detto certe cose, sicuramente lo ha fatto perché tu, per primo, ti sei divertito a provocare e dico questo perché ho osservato il tuo modo di fare forum e ho visto che ti diverti a provocare in maniera pesante; io per non creare problemi e non scadere in un linguaggio scurrile, nonostante abbia letto diversi tuoi post che mi invogliavano molto a replicare, ho più volte ignorato volontariamente i tuoi interventi.

Sono da poco in questo Forum, ma ho visto tantissimi juventini corretti che giustamente si divertono a sfottere noi romanisti visto che la Juve ha preso il comando della classifica, ma tu, invece, sei il tipico juventino che fa odiare la Juve in tutta Italia e, soprattutto, a Roma.
Sei il tipico juventino che a Roma fa cantare da anni e anni, anche se è assolutamente deprecabile come fatto, che "Roma spera Superga bianconera".

Sei il tipico tifoso che "fa partire la brocca" (come si dice da noi) agli imbecilli che finiscono alle vie di fatto fisiche e combinano spesso qualche tragedia.

Faccio odiare la Juventus? :rofl Molti nemici molto onore diceva qualcuno.

A quello che mi dice che esco solo quando la Juve vince vorrei ricordare che in questa stagione i miei primi post li ho fatti dopo la sconfitta di Firenze.. Quando sembrava che la Fiorentina avesse vinto lo scudetto visto come ha festeggiato, e che noi fossimo appena retrocessi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 13:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Marcello ha scritto:

Ecco, lo vedete.
Io è questo che voglio evitare.

Mi sono rotto le balle di juventini che ci prendono per i fondelli.

Mi sono rotto le balle di una squadra incapace di dominare e si #@*§ sotto a stare più di "20 minuti" in testa alla classifica.

Mi sono rotto le balle di una squadra che fa la voce grossa, di tifosi che si lamentano dei torti arbitrali e poi, sul campo, non riesce a battere Torini, Sassuolo e Cagliari.

Mi sono rotto le balle di subìre e accusare sempre, di essere bastonato dalla Juventus, di essere sempre incudine, di non poter mai alzare la testa dinnanzi ai più forti, di avere una squadra che se va bene arriva massimo seconda...

Mi sono rotto le balle di dover sempre attaccarmi agli errori arbitrali come "giustificazione" mentre gli altri festeggiano i trofei..

Mi sono rotto le balle di tifare per una squadra perdente....

Mi sono rotto le balle di avere mezze seghe in squadra....

Mi sono rotto le balle di avere presunti fenomeni..voglio quelli veri, come li ha la Juventus per esempio.

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
SimoSky ha scritto:
Marcello ha scritto:

Ecco, lo vedete.

Mi sono rotto le balle di una squadra incapace di dominare e si #@*§ sotto a stare più di "20 minuti" in testa alla classifica.

Mi sono rotto le balle di una squadra che fa la voce grossa, di tifosi che si lamentano dei torti arbitrali e poi, sul campo, non riesce a battere Torini, Sassuolo e Cagliari.

Mi sono rotto le balle di subìre e accusare sempre, di essere bastonato dalla Juventus, di essere sempre incudine, di non poter mai alzare la testa dinnanzi ai più forti, di avere una squadra che se va bene arriva massimo seconda...

Mi sono rotto le balle di dover sempre attaccarmi agli errori arbitrali come "giustificazione" mentre gli altri festeggiano i trofei..

Mi sono rotto le balle di avere presunti fenomeni..voglio quelli veri, come li ha la Juventus per esempio.

La soluzione c'é.
L'utente marcello lo ha già fatto.
Cambia squadra.
Tifa Juventus.
Pensa, l'utente marcello, era laziale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 14:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
SimoSky ha scritto:
Marcello ha scritto:

Ecco, lo vedete.

potresti anche metterci i soldi tu

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 14:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

I soldi ce li mettese chi ce l'ha!!
Io PRETENDO di vincere, non di essere sempre sbeffeggiato da Juventus, Milan e Inter...intesi, no dico, INTESIIIIIIIIIII??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma magari vinci quest'anno, che ne sai...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 15:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

il Mister ha scritto:
Ma magari vinci quest'anno, che ne sai...

Una squadra che fa 3 punti tra Toro, Sassuolo e Cagliari fa fatica ad arrivare 5^, altro che scudetto.

E domenica si perde sicuro: questa Roma a Bergamo si squaglia come neve al sole.
Poi pareggiotto in casa con la Viola e poi si va a prenderle di santa ragione contro il Milan.

Ah, segnatevelo: la Roma, se va bene, arriva in Europa League.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 13a: Roma-Cagliari
MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 15:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
SimoSky ha scritto:
I soldi ce li mettese chi ce l'ha!!
Io PRETENDO di vincere, non di essere sempre sbeffeggiato da Juventus, Milan e Inter...intesi, no dico, INTESIIIIIIIIIII??

Se vuoi pretendere di vincere cambia squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 nov 2013, 15:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il problema è che date troppa importanza a un elemento come Marcello che non posta nei topic della sua squadra quando vince e invece viene puntualmente in quelli della Roma a sbeffeggiare e sfottere.. lui che fino a qualche mese fa aveva in firma la frase "il tifo contro rovina lo sport" :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]