Oggi è mar 9 giu 2026, 20:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Come ha giocato Murru?

Comunque per me state facendo una cagnara incredibile. Esagerati.
La Juve ha vinto una partita in rimonta all'ultimo. E beh?
Meritava di vincere? Bene così.
Era più giusto il pareggio? Non è la prima e non sarà l'ultima volta in cui succederà.

Poi vabbè...per le decisioni arbitrarli stendiamo un velo pietoso :asd
Quello su Sau non è mai rigore, come non è mai da annullare il 2-1 per il presunto mani di Vidal. Per me comunque non era rigore nemmeno quello su Giovinco. Quello su Asamoah non l'ho visto.
Ma si sa..se capitano alla Juve o alle strisciate in genere, ste cose vanno male. Fossero capitate ad altre squadre...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
GLENN MILLER ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
La juve sta al campionato di serie a come il barcellona sta a quello spagnolo, IN QUESTO SENSO: riescono a SCULARLA SEMPRE anche QUANDO NON MERITANO I 3 PUNTI, visto il basso livello degli avversari

quindi il cagliari oggi meritava di vincere

tra vittoria e sconfitta ESISTE IL PAREGGIO :asd

la sostanza non cambia tanto. avrebbe dovuto pareggiare per un tiro in porta fatto su rigore a fronte delle miriadi di palle gol non concretizzate o salvate da miracol agazzi? se vuoi meritarti il pari fino in fondo facendo una partita di cattiveria agonistica e attenzione, devi farlo fino all'ultimo e concedere poco all'avversario. nell'ultima mezz'ora il cagliari poteva beccar gol da un istante all'altro. proprio perché maturata nel finale e dopo un'ora complessivamente incolore ho già detto che non è una vittoria brillantissima e che, se usciva fuori un pari, la prova non esaltante della juve poteva giustificarlo in qualche modo. ma visto poi quante volte poi siamo andati in porta (e quante volte ci sono andati gli avversari), non si può non dire che l'1-3 alla fine sia un risultato che rispecchia l'andamento del match

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 13:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Analizzando gli episodi io la vedo così.
1) il rigore su Sau non c'è. Ammesso che ci sia, fa il pari con il fallo subito da quagliarella(come ho già scritto ieri, l'intervento è plateale il rigore non si dà).
2) l'espulsione di astori. il secondo cartellino giallo può essere severo, ma il Cagliari è stato graziato diverse volte. Astori e Murru sono stati graziati.
3) il goal di Matri dell'1-2 è viziato da un tocco di mano di vidal. In questo caso il tocco non è voluto. il pallone poteva prendere qualsiasi direzione. Matri è fortunato e se la trova tra i piedi. Vidal non la prende volontariamante con le mani ma si protegge perchè si trova a distanza ravvicinata.

4) il rigore concesso alla juve è generoso.Vidal sbaglia il tiro dagli undici metri e quindi l'errore non influisce sul risultato, ma solo sulla negativa prestazione dell'arbitro.

Quindi non c'è stata malafede (l'errore sul rigore dato alla juve lo conferma), ma solo incapacità da parte degli arbitri. Gli errori dell'arbitro sono tre e solo due incidono sul risultato. Quindi due favori per il Cagliari e la juve è stata danneggiata.

Venendo alla partita. ho visto una grande prestazione del Cagliari.
Sono convinto che se i rossoblu fossero stati più disciplinati avrebbero potuto pareggiare tranquillamente. la squadra è viva e ha anche un ottino organico. La classifica oggi dice, però, che il Cagliari ha fatto meno punti del tanto bistrattato Pescara e oggi rischia di trovarsi tra le ultime tre. Per l'organico che ha il Cagliari, oggi mi sento di dare tutte le colpe al Presidente Cellino che destabilizza la squadra e la obbliga a giocare partite in emergenza( quella di ieri e tutte le altre giocate a Quartu) o a non giocarle neppure ( vedi la partita contro l'AS Roma).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 13:29 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
raffo dai una pulita al baffo, vi è rimasto qualche truciolo di legno pregiato :asd :grin

capisco quello che dice glenn in linea generale, ma come ha ben analizzato DROLLETTIL (mi viene sempre da chiamarti dr. dolittle :asd ) ieri non era uno di questi casi, dove lo sculo l'avrebbe fatta da padrone.
una juve seppur non brillante i 3 punti li ha cercati e meritati, anche sul piano delle occasioni (non molte, ma sempre più del nulla assoluto sardo :asd ) e degli episodi (non necessariamente aribtrali).
non che il cagliari dovesse fare una partita offensiva.. anzi per un tempo ha giocato pure bene, nel senso che ha interpretato la partita, tatticamente e agonisticamente, in maniera giusta per metterci in difficoltà.
però nella ripresa era come un pugile stremato, che stava pregando affinchè finisse al più presto l'incontro... e ciò li ha trascinati a fare diversi errori. almeno io ho avuto questa sensazione.

poi chiaro che poteva scapparci il pari, e non mi avrebbe scandalizzato, succede molte volte in partite del genere.
una delle differenze con l'anno scorso sta proprio qui.

Ultima modifica di Dibix_Pavel il sab 22 dic 2012, 13:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Principe ha scritto:
Analizzando gli episodi io la vedo così.
1) il rigore su Sau non c'è. Ammesso che ci sia, fa il pari con il fallo subito da quagliarella(come ho già scritto ieri, l'intervento è plateale il rigore non si dà).
2) l'espulsione di astori. il secondo cartellino giallo può essere severo, ma il Cagliari è stato graziato diverse volte. Astori e Murru sono stati graziati.
3) il goal di Matri dell'1-2 è viziato da un tocco di mano di vidal. In questo caso il tocco non è voluto. il pallone poteva prendere qualsiasi direzione. Matri è fortunato e se la trova tra i piedi. Vidal non la prende volontariamante con le mani ma si protegge perchè si trova a distanza ravvicinata.

4) il rigore concesso alla juve è generoso.Vidal sbaglia il tiro dagli undici metri e quindi l'errore non influisce sul risultato, ma solo sulla negativa prestazione dell'arbitro.

non fa una grinza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 14:30 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Dibix_Pavel ha scritto:
raffo dai una pulita al baffo, vi è rimasto qualche truciolo di legno pregiato :asd :grin
:lol :lol :lol :lol :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 14:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
raffo dai una pulita al baffo, vi è rimasto qualche truciolo di legno pregiato

Raffo è ancora nella fase "permeilcalcioèimportanteforzanapolijuvemerda" poi quando aprirà gli occhiuzzi e capirà che le priorità della vita sono altre e che ci sono giocatori che in 1 mese guadagnano quanto lui guadagnerebbe in una vita intera allora forse prenderà la cosa in modo differente.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 17:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
mi sono divertito di più a leggere questo topic che non a vedere il primo tempo di siena - napoli :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 17:01 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
p.s. se vidal vale 35 milioni che sport guardate? buon centrocampista certo, ma 35 milioni li vale un yayatoure ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 dic 2012, 17:04 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Jeda ha scritto:
p.s. se vidal vale 35 milioni che sport guardate? buon centrocampista certo, ma 35 milioni li vale un yayatoure ;)

nemmeno lui, ad essere franchi :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]