Oggi è mer 4 mar 2026, 18:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 26a: Milan - Juventus
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 15:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Kerzhakov91 ha scritto:
Spero per lui che possa dimostrare il suo valore, perché è tutt'altro che un giocatore da Chievo (chi scrive un commento del genere magari lo incensava dopo Italia-Giappone della scorsa Confederations Cup...), certo però che deve dimostrare di avere quella personalità che gli è mancata in questi primi due mesi. Servirebbe un episodio, un gol liberatorio per sbloccarlo.

Kerza, sarà anche valido tecnicamente, ma è lento come un bradipo e, nelle poche partite giocate finora, ha dimostrato di non aver capito molto del calcio italiano e di esserne per certi versi inadeguato. Poi chissà, magari come dici te gli basta un gol per sbloccarsi e iniziare a giocare bene, basta dargli tempo e si rivelerà un fenomeno, ma per me se sei organicamente limitato o hai la tecnica di un Riquelme, di un Ronaldinho o a grandi livelli non fai strada.
Ah, la Confederations Cup non l' ho vista, ero in Malesia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Francesco82 ha scritto:
La Juve ha una valanga di punti in più, rispetto allo scorso anno, nonostante un Pirlo meno brillante.
Non ricordo chi l'ha scritto, ma quoto l'intervento ove si dice che mettendo Tevéz nel Milan ieri poteva finire tanto a poco per i rossoneri.

L'impatto dell'argentino sul campionato, nell'ultimo lustro, a mio avviso è secondo solo a quello di Ibrahimovic. E dire che nel topic che lo mette a confronto con Del Piero l'Apache veniva sbertucciato. Da quanti eoni Alex non aveva un impatto simile per la Juve? Quante volte Tevéz ha sbloccato un incontro con assist, giocate sontuose, gol determinanti?

C'è il neo dell'Europa che pesa ma in campionato per me oggi è il numero uno in modo netto.

Llorente è a sua volta un ottimo giocatore, mangia in testa a Mitra Matri senza fatica.

L'ultima frase dice una verità ovvia. Il resto non è che lo condivida molto... Tevez non mi fa impazzife: rispetto a Vucinic è oro colato, ma non mi entusiasma.. mi piace sì per la carica che ha, per la corsa continua... ma non ha quei lampi di genio di un vero numero 10 (eh ok siamo tutti d'accordo che il gol con il Toro è bello e che ieri ha tirato una grande sassata).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 16:30 
Non è un dieci, è un'attaccante di movimento, e anche quanto a colpi risolutivi e giocate di classe non scherza.
Mica è Maradona ma mi pare che gli stessi juventini che sbavavano per una punizione di Del Piero (messa ogni tot) sono quelli che oggi ridimensionano un giocatore che, in campionato, ha letteralmente consentito di fare un salto di qualità.

Se mi parlare del Del Piero pre '98 sono d'accordissimo nel ritenerlo un giocatore di categoria superiore, ma Tevéz è meglio di tutti i Del Piero venuti dopo per quanto mi riguarda, e in modo abbastanza netto.

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 16:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Marcus ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Spero per lui che possa dimostrare il suo valore, perché è tutt'altro che un giocatore da Chievo (chi scrive un commento del genere magari lo incensava dopo Italia-Giappone della scorsa Confederations Cup...), certo però che deve dimostrare di avere quella personalità che gli è mancata in questi primi due mesi. Servirebbe un episodio, un gol liberatorio per sbloccarlo.

Kerza, sarà anche valido tecnicamente, ma è lento come un bradipo e, nelle poche partite giocate finora, ha dimostrato di non aver capito molto del calcio italiano e di esserne per certi versi inadeguato. Poi chissà, magari come dici te gli basta un gol per sbloccarsi e iniziare a giocare bene, basta dargli tempo e si rivelerà un fenomeno, ma per me se sei organicamente limitato o hai la tecnica di un Riquelme, di un Ronaldinho o a grandi livelli non fai strada.
Ah, la Confederations Cup non l' ho vista, ero in Malesia.

Quoto totalmente. Un giocatore simile purtroppo in Serie A fa poca strada.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Avrei voluto vedere il Del Piero post 98 in questo Campionato...........

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 18:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
odisseo ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
odisseo ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
ACM ha scritto:
Figuriamoci se espellono l'orsetto Pirlo :love

Figuriamoci se espellono un bianconero. Non sia mai.

Figuriamoci se coglievi l'occasione per stare zitto

Figuriamoci se voi ammettete che tutti gli arbitri italiani vi favoriscono da tre anni e anche prima.

:rofl

Non mi viene più niente che non sia eccessivamente offensivo :asd
Comunque quello non era rosso

ma lascialo perdere..... non vedi che oramai scrive solo e sempre la stessa frase?
copiaincollacopiaincollacopiaincollacopiaincollacopiaincollacopiaincollacopiaincollacopiaincollacopiaincolla :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Francesco82 ha scritto:
Non è un dieci, è un'attaccante di movimento, e anche quanto a colpi risolutivi e giocate di classe non scherza.
Mica è Maradona ma mi pare che gli stessi juventini che sbavavano per una punizione di Del Piero (messa ogni tot) sono quelli che oggi ridimensionano un giocatore che, in campionato, ha letteralmente consentito di fare un salto di qualità.

Se mi parlare del Del Piero pre '98 sono d'accordissimo nel ritenerlo un giocatore di categoria superiore, ma Tevéz è meglio di tutti i Del Piero venuti dopo per quanto mi riguarda, e in modo abbastanza netto.

Non credo proprio. Il "Del Piero pre-98", tra l'altro, era già un grande giocatore ma senza grandi numeri, nel senso dei gol, era letteralmente esploso in quella stagione. Dopo è diventato più goleador... e preferirei un Del Piero 2002-03 a un Tevez di oggi. Ma anche un Del Piero 2007-08, che ne so.
A me Tevez piace, ma non mi trasmette entusiasmo, è questo. Ha tanta corsa, volontà, forza, protegge palla ma... nello stretto non ha quel dribbling, i calci da fermo... lo so che non è un 10 classico, ma io lì ci vorrei uno così. Poi oh, mi prendo lui, per adesso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Se devo essere del tutto sincera è stata una vittoria immeritata, non ho mai visto la Juventus così in difficoltà come ieri sera, il Milan ha sovrastato fisicamente la squadra(mi è sembrato di rivedere la partita contro la Roma all'Olimpico dello scorso anno)...per fortuna però il Milan è poi calato nella ripresa, altrimenti sarebbe arrivata una bella batosta...comunque, la cosa che ha salvato il risultato è stato il cinismo tipico della squadra di Conte, sempre pronta a colpire non appena l'avversario te ne da l'occasione...
Male Pogba(ha bisogno di un bel pò di riposo), male Pirlo(anche lui ha bisogno di un bel pò di riposo e lo dico ormai da qualche settimana), male Asamoah, malino, nonostante il goal, LLorente...su Tevez non ho nulla da aggiungere su quanto è già stato scritto, goal straordinario e prestazione più che ottima, sono d'accordo sul fatto che lui sia ciò che mancava a questa squadra, però mi piacerebbe che goal così li facessi anche fuori dall'Italia...
Ora è più che fondamentale non avere distrazioni con la Fiorentina, anche se per me parlare di scudetto con ancora trentasei punti a disposizione è prematuro...

Ultima modifica di Vimarna il lun 3 mar 2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 18:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francesco82 ha scritto:

Prendi un Del Piero qualsiasi dal 2001 al 2008, mettilo nella serie A attuale ed è primo staccato nella classifica cannonieri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 18:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
cmq il milan se l'è giocata ed è stato moooolto sfortunato.
se buffon non ne blocca più una, se asamoah non è in serata, se il nostro centrocampo senza vidal non è lo stesso....ragazzi, dovete approfittarne.

però se capita la serata dove noi facciamo anche qualche mezzo miracolo (e mi riferisco a bonucci che in tutta la serata ha fatto SOLO quell'intervento. per il resto pazzini a fine gara gli ha dato un aulin) è chiaro che la porti a casa.
e cmq l'azione del gol credo sia indiscutibilmente lo specchio del lavoro dell'allenatore.
il secondo è un coniglio dal cilindro......come quello della settimana scorsa che pure ha regalato 3 punti. non può essere un caso.
e non può essere un caso che la migliore coppia gol ce l'abbiamo noi.

la rabbia e la fame fanno la differenza....e tevez è MOSTRUOSO (e non parlo del gol, ma anche e soprattutto dei recuperi sulla ns. bandierina all'80°)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]