MagicaDea ha scritto:
ilpiratapopo ha scritto:
Il gol di Alvarez è regolare?
ottima domanda : ma penso di si, visto che Stendardo è stato affossato da un colpo d'aria

.....comunque non uscire dal tema di cui stanno discutendo appassionatamente da ore gli interisti : il rigore inventato alla Dea

...
Io ritengo incredibile che si parli solo del rigore inventato per l'Atalanta e non si parli dei 2 rigori non dati all'Inter nel finale della gara.
E' questo il punto, oggi non possiamo fare un commento tecnico della gara e dare colpe a Stamaccioni perche' la partita e' di fatto FALSATA.
Si era sul 3-1 e l'arbitro la riapre. Stop. Tutto il resto non conta. Capite???
Un'altra cosa che non riusciro' mai a capire e come i tifosi riescano a gioire di una vittoria arrivata grazie all'arbitro.
Mi domando....quando ci sara' un'evoluzione della coscienza del tifoso tipico italiano. Quando riuscira' a essere meno fanatico e piu' obbiettivo?
Quando capiranno tutti quanti che i tifosi non contano niente? Mica le vinci tu le medaglie? Tu sei un elemento passivo.
Pensa alla tua vita invece di investire cosi' tanta energia e tempo per seguire la vita degli altri.
Gioca a calcetto no? In modo amatoriale, gioca a calcio in qualche lega locale, diventa bravo e vinci.
Ricordate, l'elite mondiale usa tante cose per tenere buono il popolino. Lo sport e' uno di essi.
E quindi noi invece di protestare, invece di fare le rivoluzioni stiamo a leticare per un rigore o per un fuorigioco.
Meditate gente.