Oggi è mer 17 giu 2026, 23:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 56  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 14:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 ott 2009
Alle ore: 16:14
Ma che senso ha discutere di un arbitro prima della partita? Dio, com'è caduto in basso il calcio italiano...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercicciooo ha scritto:
non c'è il tasto ignore...vi prego...è insopportabile sto pseudoibrasilero :asd

perchè non c'è la bandiera della juveeee...la squadra più titolata del mondo.. :perche

:ronci :juve

Ma te stai male davvero.
Il Napoli ha avuto il suo ciclo di vittorie? Dai, per favore. Tre anni, quattro, quanti? In? 85 anni di vita? Non capisco cosa avete contro la Juve e contro di me, sta di fatto che per me siete complessati. E generalizzo, perché ormai ci sta.
Una rivalità che non c'è, che non c'è mai stata, mi dicesse queste cose un milanista o un interista, anche un romanista lo capirei, ma non capisco perché vogliate mettervi sul nostro piano, confrontare, etc etc. Noi siamo la Juve, voi il Napoli, apparteniamo a due pianeti calcistici diversi. State facendo bene, è una partita da 1X2, ma state esagerando. E non vi conosco, quindi almeno non prendete per il #@*§, per favore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 14:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
16 pagine e siamo a giovedì :asd

Per fortuna che si gioca sabato alle 18 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 14:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 14 ott 2012
Alle ore: 14:01
da tifoso del napoli, spero in una bella partita e, possibilmente senza troppe polemiche.
speriamo bene!
che vinca il migliore... (ossia noi :P)
forza napoli!
:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 14:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
quando avete finito di litigare e volete tornare a parlare della partita (non degli arbitri....quello magari dopo).....

ancora c'è gente che scrive "ladri", ancora c'è gente che "noi siamo la juve e voi chi siete?", ancora ancora e ancora co stè discussioni da bar e da teenager.

un passo avanti per migliorare le discussioni di sto forum, no?
signori, diamoci un tono.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Chicos ha scritto:
Gli juventini di Napoli sono il peggio che il genere umano associato al calcio abbia mai tirato fuori.

è normale scrivere un insulto generalizzato come questo?
e se io scrivessi che i napoletani juventini sono tanto antipatici perchè hanno l'attitudine da esaltati dei napoletani ma tifano una squadra abbastanza forte da poterla sfoggiare?

sul serio dai , sto topic è veramente solo un ammasso di provocazioni , sia da un lato che dall'altro , speriamo in una grande partita e senza polemiche esagerate

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
neanche più gli sfottò si possono fare? (cit.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 15:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 21 set 2009
Alle ore: 16:17
cavani ha perso l'aereo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
- Asdinho - ha scritto:
Chicos ha scritto:
- Asdinho - ha scritto:
Moka Akashiya ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Gli juventini di Napoli sono il peggio che il genere umano associato al calcio abbia mai tirato fuori. "

Se il Napoli fosse una società che ha avuto almeno un ciclo di vittorie nella sua storia avrebbe tifosi anche al Nord, così come Juventus, Inter e Milan li hanno al Sud.

Ho finito vostro onore.

P.s. il Napoli il suo ciclo di vittorie comunque l'ha avuto.

E' la verita eh, chi vince più ha più tifosi... Se non sapete accettarlo fatti vostri

Mi riferivo ad una cosa mia scritta anche qui sopra tempo fa, lo so che è così ma a me non piace e critico il fatto che, appunto, molti tifosi delle strisciate lo sono perchè "vincono". ;)

il Mister ha scritto:
[
Il Napoli ha avuto il suo ciclo di vittorie? Dai, per favore. Tre anni, quattro, quanti? In? 85 anni di vita?

Cosa c'entra? Devo spiegarti cosa significa "ciclo" e la differenza che c'è fra esso e il numero di vittorie della sua storia? Rispondevo ad Asdinho che diceva che non avevamo mai avuto un ciclo, invece non è così. Certo, non siamo il Real Madrid, ma era giusto per precisare.

JC ha scritto:
Chicos ha scritto:
Gli juventini di Napoli sono il peggio che il genere umano associato al calcio abbia mai tirato fuori.

è normale scrivere un insulto generalizzato come questo?
e se io scrivessi che i napoletani juventini sono tanto antipatici perchè hanno l'attitudine da esaltati dei napoletani ma tifano una squadra abbastanza forte da poterla sfoggiare?

E' completamente diverso.
Tu hai scritto qualcosa contro tutti i napoletani così, perchè nella tua Roma hai letto qualcosa scritto da loro e quindi ti stanno sulle palle, io ho scritto quella cosa riferendomi chiaramente a dei miei conoscenti juventini che devo sorbirmi tutti i giorni su facebook e conscio del fatto che qui sopra non ci fosse nessuno di quella "razza" (:asd) che potesse offendersi. Perchè è ovvio che se li becchi tutti uno ad uno lo trovi quello buono (tra l'altro uno lo conosco anche :asd), però ne conosco diversi che mi stanno sulle palle per i loro atteggiamenti e sono certo che tutti gli altri napoletani possono confermare.

Probabilmente è dovuto al "viver in terra straniera" :asd , insomma, la spiegazione la tengo pure, però non me ne frega, mi stanno sulle scatole e basta :asd (eccezioni a parte)

Magari se becchi uno di loro ti diranno che il peggio del peggio è il napoletano che tifa Napoli :asd Pazienza, me ne farò una ragione.

Spero di essermi spiegato bene, sennò... pazienza, me ne farò una ragione :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2012, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
skawise ha scritto:
neanche più gli sfottò si possono fare? (cit.)

Tu intanto non mi hai risposto su Facebook: quello che si stava scrivendo ieri era tanto offensivo verso qualcuno? O anche questo, considerando (e l'ho fatto) che nel forum non ce ne sono, davvero offende qualche juventino?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 557 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 56  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]