Oggi è sab 16 mag 2026, 4:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:26 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Scusa Skawise, per dovere di cronaca dovresti anche inserire la formazione della samp, perché se è vero che non avevamo iniesta e xavi è anche vero che non abbiamo giocato contro il Barcellona.
Direi che non era nemmeno la samp di Vialli e Mancini.

A quanto danno Allegri esonerato prima del panettone?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
enriketto ha scritto:

Se non gli comprano nessuno, mi sa che è più bassa la quota di Allegri dimissionario....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
alex683 ha scritto:

Ecco perchè imho in società si son bevuti il cervello...ho metabolizzato l'idea che Silvio non caccia più un euro, ma diamine almeno prendi dei giocatori utili usando un po di logica.

Silvio non caccia più un euro di tasca propria, però il Milan è il club che fattura di più in Italia, intorno ai 250 milioni di euro all'anno, quindi qualche responsabilità bisognerebbe addossarla anche a chi è preposto a gestire un tale ammontare, in particolare in sede di mercato e di negoziazione dei contratti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:31 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
non avrei mai pensato di rimpiangere il Milan di Leonardo o quello di Cesare Maldini, eppure è così :asd

cioè, lì ci si poteva aggrappare alla vecchia guardia, a Dinho, al giovane Shevchenko: ora su chi riponiamo le nostre speranze? :asd

sarà un'annata di sangue :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:47 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

SdC83 ha scritto:
enriketto ha scritto:

Se non gli comprano nessuno, mi sa che è più bassa la quota di Allegri dimissionario....

Non credo, è più probabile che la società dia a lui la colpa dei cattivi risultati, com'è già avvenuto. Sarà il capro espiatorio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
enriketto ha scritto:
SdC83 ha scritto:
enriketto ha scritto:

Non credo, è più probabile che la società dia a lui la colpa dei cattivi risultati, com'è già avvenuto. Sarà il capro espiatorio.

Su questo siamo d'accordissimo, però se non gli prendono nessuno, piuttosto che star lì a prendermi le colpe di tutti, me ne vado...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:50 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
wop82 ha scritto:
alex683 ha scritto:

Ecco perchè imho in società si son bevuti il cervello...ho metabolizzato l'idea che Silvio non caccia più un euro, ma diamine almeno prendi dei giocatori utili usando un po di logica.

Silvio non caccia più un euro di tasca propria, però il Milan è il club che fattura di più in Italia, intorno ai 250 milioni di euro all'anno, quindi qualche responsabilità bisognerebbe addossarla anche a chi è preposto a gestire un tale ammontare, in particolare in sede di mercato e di negoziazione dei contratti.

ma infatti parlo di "società" e li rientra anche chi la gestisce. Non è stato certamente Berlusconi a scegliere Zapata Costant Acerbi e Pazzini. E non è stato Berlusconi a regalare 4 milioni e passa a Flamini per 3 anni o a Mexes. Berlusca al massimo interviene sulle questioni di portata maggiore (vedi Sheva Pato-Tevez Ibra e Kakà) ; questioni che anche prese singolarmente fanno oscillare evidentemente il bilancio in un senso o nell'altro.

Ma a parte queste cantonate puramente economiche (che fortunatamente per la crisi negli ultimi anni sono calate drasticamente) io puntavo il dito prevalentemente sul lato tecnico-tattico e sull'assenza di logica in questo senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:57 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

SdC83 ha scritto:
enriketto ha scritto:
SdC83 ha scritto:
enriketto ha scritto:

Su questo siamo d'accordissimo, però se non gli prendono nessuno, piuttosto che star lì a prendermi le colpe di tutti, me ne vado...

Ah pure io, prendendoli a spernacchiate.
Però non è nell'indole di allegri staccarsi volontariamente dalla poltrona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
enriketto ha scritto:
Scusa Skawise, per dovere di cronaca dovresti anche inserire la formazione della samp, perché se è vero che non avevamo iniesta e xavi è anche vero che non abbiamo giocato contro il Barcellona.

infatti la samp non ha fatto nulla.
rispondevo ad effe sulla scarsa creazione di gioco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2012, 22:06 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

skawise ha scritto:
enriketto ha scritto:

infatti la samp non ha fatto nulla.
rispondevo ad effe sulla scarsa creazione di gioco.

Appunto, questo milan rimaneggiato rimane nettamente superiore a questa samp. Dovevano fare molto meglio.
Attualmente il problema di questo milan è tutto nella testa dei giocatori visivamente depressi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]