AdminForumCalcio ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
Non è questo il punto...
Si finisce sempre con lo sminuire i successi "degli altri". Ad evidenziare colpe, peccati e mancanze. Sempre a stare col ditino puntato a dire "voi non siete nessuno".
Pacifico.... Ma non capisco perché non si resca ad esaltare il gesto tecnico di un avversario, o ammettere la sua superiorità,
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bah, a me sembra che la superiorità l'abbia dimostrata con i 102 punti fatti in campionato, quest'anno non c'è stata trippa per gatti, cosa dobbiamo fare ? Metterci a piangere ? Imprecare ?
Non mi sembra il caso, tanto che si vinca o che si perda il mio "iban" non si muove di un euro

Si stava analizzando la questione dei singoli, ma a quanto pare è impossibile farlo perchè qualcuno reagisce in maniera secondo me scomposta.
Perdonami....rileggicil mio post....
L'ho completato perché mi era partito l'invia....
E cmq hai dimostrato di aver centrato il punto.
Mi piacerebbe che tutti facessimo un passo indietro, complimentandoci con l'avversario quando merita.
Invece qua, che si meriti o meno, i commenti sono tutti sulla falsariga di "avete una squadra di #@*§", "se non era per il giallo della settimana scorsa....", "eh ma il record in un campionato mediocre", "e si sono scansati"
Basta...... solo questo.
Ma mi rendo conto che, forse, é chiedere tanto
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk