Che dire... che questa partita purtroppo rispetta in tutto e per tutto il campionato.
Roma che se la gioca con la Juve ma alla fine per un motivo o un altro vincono loro, e sempre nella maniera più sofferente per noi romanisti. L'ennesimo episodio che grazia Chiellini, non capisco cosa abbia fatto questo personaggio per avere questa immunità, è tutta la stagione che lo diciamo su questo forum e veniamo etichettati come piagnoni, ieri c'è stato l'ennesimo episodio e qualche juventino cerca ancora di difenderlo, qua visto che non ci pensa l'arbitro tocca farci giustizia da soli, noi nell'insultarlo dagli spalti e i nostri idoli nel ridargli qualche randellata (sempre poche)
Osvaldo come te sbaji... ero quasi sicuro che avrebbe segnato lui, ste cose so da romanisti, solo chi lo è lo può capire, è un gol inutile come è inutile lui ma io sono uno di quelli che ha rosicato a morte dopo quel gol, non faccio il pollo dicendo che non me ne fregava nulla, io ci tenevo e ho rosicato parecchio di come abbiamo perso, c'hanno rovinato la festa ieri allo stadio purtroppo tocca ammetterlo.
Il futuro però è roseo, il rinnovo di Pjanic e la felicità di Garcia mi fanno stare tranquillo, al contrario invece delle lamentele di Conte (secondo me va via sempre se qualcuno se lo prende).
Un saluto ai tifosi Juventini del forum mentre gli ricordo che è facile ora ammettere l'espulsione di Chiellini dopo che hanno vinto, sarebbe stato più bello ammetterlo durante l'anno a campionato ancora aperto