Oggi è lun 2 mar 2026, 18:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 26a: Milan - Juventus
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Il Milan ha comunque fatto una partita completa, forse si sottovalutano certi aspetti.
Reparti stretti, gran pressing, gran recupero palla per ripartire anche bene (!!!).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 26a: Milan - Juventus
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 12:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Principe ha scritto:
il Mister ha scritto:
A Pogba servirebbe un po' di panchina ma viste le squalifiche non si può.

Panchina come punizione o panchina per rifiatare?

Punizione è esagerato.
Diciamo per meditare :asd

Hai visto ieri che sceneggiate faceva in campo per ogni pallone sbagliato??

Prendo la palla al balzo per dire che Pogba sta giocando senza sosta una stagione fantastica.
Gli perdono qualche passaggio a vuoto, come li perdono agli altri top (Pirlo, Vidal, Tevez). Non è che stiamo esagerando un pochino nel pretendere ogni partita che sia lui a fare la differenza?
Viene anche da una preparazione a metà a causa del mondiale u20.
A me sembra che non si veda l'ora di sodomizzare (non qua sul foro eh, in generale) il ragazzetto quando invece questo sembra uno serio, che fa una vita da professionista consumato e che ogni tanto subisce la stanchezza e forse la pressione di dover fare sempre qualcosa di speciale.
Poi appena si verrà a sapere che fa la vita del 20enne, magari assumendo atteggiamenti sbagliati, sarò il primo a partire con la gangbang, per ora gli farei un grosso applauso per la stagione che sta dsputando.

#maniavanti :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 12:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Uhm... per meditare.

Lo vedo troppo discontinuo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
odisseo ha scritto:
Principe ha scritto:
il Mister ha scritto:
A Pogba servirebbe un po' di panchina ma viste le squalifiche non si può.

Panchina come punizione o panchina per rifiatare?

Punizione è esagerato.
Diciamo per meditare :asd

Hai visto ieri che sceneggiate faceva in campo per ogni pallone sbagliato??

Prendo la palla al balzo per dire che Pogba sta giocando senza sosta una stagione fantastica.
Gli perdono qualche passaggio a vuoto, come li perdono agli altri top (Pirlo, Vidal, Tevez). Non è che stiamo esagerando un pochino nel pretendere ogni partita che sia lui a fare la differenza?
Viene anche da una preparazione a metà a causa del mondiale u20.
A me sembra che non si veda l'ora di sodomizzare (non qua sul foro eh, in generale) il ragazzetto quando invece questo sembra uno serio, che fa una vita da professionista consumato e che ogni tanto subisce la stanchezza e forse la pressione di dover fare sempre qualcosa di speciale.
Poi appena si verrà a sapere che fa la vita del 20enne, magari assumendo atteggiamenti sbagliati, sarò il primo a partire con la gangbang, per ora gli farei un grosso applauso per la stagione che sta dsputando.

#maniavanti :eheh

Principuzzo, lo sai che sono con te nella lotta a sostegno di Paulino.
Constato semplicemente che è in periodo così così e penso che, proprio perché ha 20 anni, un po' di panca non gli farebbe male. 1 o 2 partite, mica 100

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 12:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
odisseo ha scritto:
Constato semplicemente che è in periodo così così e penso che, proprio perché ha 20 anni, un po' di panca non gli farebbe male. 1 o 2 partite, mica 100

Si si, ci mancherebbe, quindi sulla panchina per rifiatare sarei d'accordo anch'io.
Solo che in questo momento Pirlo sta giocando male e direi che pure Llorente mi sembra un pò in affanno.
Invece, mi sembra che con grande umiltà si sia ripreso Marchisio. Ormai il suo inserimento al posto di Pirlo, sia all'inizio della partita che in corso, mi pare sia diventata un'alternativa tattica assolutamente interessante, lui è stato umile e ci ha creduto e bisogna dargliene il merito.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Principe ha scritto:
odisseo ha scritto:

Si si, ci mancherebbe, quindi sulla panchina per rifiatare sarei d'accordo anch'io.
Solo che in questo momento Pirlo sta giocando male e direi che pure Llorente mi sembra un pò in affanno.
Invece, mi sembra che con grande umiltà si sia ripreso Marchisio. Ormai il suo inserimento al posto di Pirlo, sia all'inizio della partita che in corso, mi pare sia diventata un'alternativa tattica assolutamente interessante, lui è stato umile e ci ha creduto e bisogna dargliene il merito.

Vero.
è stato bravissimo a gestirsi in questi mesi.
Certo che a parte quei 4 a centrocampo siamo messi maluccio.

Durante il primo tempo ieri sera provavo a pensare a delle soluzioni tattiche per uscire dalla melma in cui c'eravamo cacciati e l'unica che mi sembrava plausibile era Isla per Pogba o Pirlo (che obiettivamente stavano giocando male) e spostamento di Asamoah al centro.

insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 13:55 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
La fotocopia di Milan-Atletico, con la differenza che il goal dell'1-0 l'abbiamo preso alla fine del primo tempo e non a fine partita.
Quando hai tante occasioni, le sbagli per un motivo o per un altro, e gli avversari segnano al secondo tiro in porta, il resto della partita era già scritto. Francamente, dopo il tiro a botta sicura di Kakà respinto sulla linea da Bonucci, non avevo dubbi sull'esito finale.
Dopo lo 0-1 la partita è finita, praticamente. Dopo lo 0-2 abbiamo perso completamente la testa e la Juve poteva dilagare con Pogba. La traversa a porta vuota di Robinho al 93' è tragicomica :ops

P.S. Lichtsteiner e Abate: stesso ruolo. Lo svizzero pesca l'unico juventino in mezzo a 6 maglie rossonere con un passaggio perfetto, Abate scodella 18 traversoni a partita e vengono tutti ribattuti da avversari

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 26a: Milan - Juventus
MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Arkanoid! :daverulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 14:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ottimo Milan, ha pressato e giocato molto bene per un'oretta.

Noi male, imprecisi, lenti, gioco basato prevalentemente sui lanci lunghi per la nostra boa basca.

Poi un'azione e un gol. E quel gol, appena prima del 45esimo, ha cambiato completamente il match.

Juve brutta e stanca. Centrocampo deludente, molto bene le nostre due punte, che hanno fatto un lavoro immenso.

Nel Milan ho visto un buon Taarabt e una bella partita di Montolivo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 mar 2014, 15:52 
La Juve ha una valanga di punti in più, rispetto allo scorso anno, nonostante un Pirlo meno brillante.
Non ricordo chi l'ha scritto, ma quoto l'intervento ove si dice che mettendo Tevéz nel Milan ieri poteva finire tanto a poco per i rossoneri.

L'impatto dell'argentino sul campionato, nell'ultimo lustro, a mio avviso è secondo solo a quello di Ibrahimovic. E dire che nel topic che lo mette a confronto con Del Piero l'Apache veniva sbertucciato. Da quanti eoni Alex non aveva un impatto simile per la Juve? Quante volte Tevéz ha sbloccato un incontro con assist, giocate sontuose, gol determinanti?

C'è il neo dell'Europa che pesa ma in campionato per me oggi è il numero uno in modo netto.

Llorente è a sua volta un ottimo giocatore, mangia in testa a Mitra Matri senza fatica.

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]