ma infatti qua nessuno mi ha risposto "segna tanto", oppure li ho anticipati
non essendo un tifoso ho visto solo le partite in champions, coppa italia e i posticipi
su pogba non sono d'accordo, lui è molto forte, ha il fisico dalla sua, alto possente ma anche veloce, "alla bolt", ed è anche brillante dal punto di vista della tecnica
le sue mancanze sono date dalla giovane età e dal suo atteggiamento "spregiudicato" dato dai soldi e dal successo improvvisi, ma quando è concentrato si dimostra un campione, ha più voglia e grinta di vidal... ma non dico che è più forte perché segna dalla distanza o fa la veronica, nel complesso mi pare molto più ordinato ed in partita, nel gioco, e fa un'ottima fase difensiva..
non tengo assolutamente conto della spettacolarità, infatti vengo ancora preso per i fondelli quando affermo che uno dei miei più grandi idoli/modelli è carrick, nonostante i diavoli mi stiano po' sugli ammennicoli
non nego però che c'è l'ho un po' con lui per il suo atteggiamento e i suoi tuffi, ma a prescindere da questo sono convinto di quello che dico
concordo che marchisio sia sopravalutato, ma ripeto che non sto parlando solo di ieri