Oggi è lun 2 mar 2026, 8:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 22a: Juventus-Inter
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Secondo me la descrizione postata da JackHellas si confà molto di più a Pogba.

Mi accodo alla tua opinione a quella di Mister
Pogba è molto spettacolare, ma molte volte si assenta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Non so Jack, la fase difensiva di Vidal è mostruosa. Quando hai scritto che dovrebbe giocare da punta son rimasto così :omg
Ma ne hai viste tante di partite della Juve in questi 3 anni?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Un giocatore può piacere o meno, ad esempio io ho sempre ritenuto sopravalutato uno come Marchisio, però su Vidal dissento, come sostengono altri utenti, quello che mi è piaciuto di meno è stato Pogba (oltre ai due attaccanti).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esser ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Credo che ormai sia destinato a cadere il tabù di Mazzarri che non ha mai fallito una stagione in tutta la sua carriera :asd

O anche quello del primo esonero da quando allena. Ma da girafrittate quale é vedrete che troverà il modo di ottenere una rescissione consensuale cosi da poter continuare a vantarsi di non essere mai stato esonerato in vita sua...

Ma tanto Mazzarri potrà sempre dire di aver fatto meglio del nono posto di Strama. E' quello il suo obiettivo...:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
ma infatti qua nessuno mi ha risposto "segna tanto", oppure li ho anticipati :D
non essendo un tifoso ho visto solo le partite in champions, coppa italia e i posticipi
su pogba non sono d'accordo, lui è molto forte, ha il fisico dalla sua, alto possente ma anche veloce, "alla bolt", ed è anche brillante dal punto di vista della tecnica
le sue mancanze sono date dalla giovane età e dal suo atteggiamento "spregiudicato" dato dai soldi e dal successo improvvisi, ma quando è concentrato si dimostra un campione, ha più voglia e grinta di vidal... ma non dico che è più forte perché segna dalla distanza o fa la veronica, nel complesso mi pare molto più ordinato ed in partita, nel gioco, e fa un'ottima fase difensiva..
non tengo assolutamente conto della spettacolarità, infatti vengo ancora preso per i fondelli quando affermo che uno dei miei più grandi idoli/modelli è carrick, nonostante i diavoli mi stiano po' sugli ammennicoli

non nego però che c'è l'ho un po' con lui per il suo atteggiamento e i suoi tuffi, ma a prescindere da questo sono convinto di quello che dico

concordo che marchisio sia sopravalutato, ma ripeto che non sto parlando solo di ieri

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
per non infierire ancora su vidal, l'inter mi ha veramente deluso, ma non tanto i giocatori, quanto presidenza, dirigenza ed allenatore...
l'aquisto di hernanes è incoerente ed inutile! non ha fatto una grande andata e l'inter è molto coperto nel ruolo, avrei comprato una punta...
poi mazzarri è evidente che non sa lavorare coi giovani, per quello chiede sempre calciatori d'esperienza..
prendete quello che ho detto di vidal, che rimane comunque un giocatore da juve, ed applicatelo a kovacic: a mio avviso non è possibile affidare le chiavi del centrocampo a kovacic, metterlo al centro delle mediana, ruolo chiave sia per la regia sia per il comando della difesa... è giovane e fuori ruolo al quale è evidente il fatto che non gli sia stato insegnato come giocare... non penso che sia una coincidenza il fatto cheabbiano toppato kovacic, belfodil e icardi, tutti giocatori promettenti ma con tanto da imparare
il croato ieri in particolare si vedeva che non sapeva stare in quel ruolo, ha commesso errori basilari, però queste cose bisogna insegnarle...
per non parlare di alvarez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
Un giocatore può piacere o meno, ad esempio io ho sempre ritenuto sopravalutato uno come Marchisio

Idem. Lui cosi come montolivo ed aquilani che per me sono sempre stati esaltati ben oltre le loro reali qualità...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Cita:
l'inter è molto coperto nel ruolo

oddio :asd
magari a livello numerico (se consideriamo ciarpame tipo mudi, kuz, mariga, ecc) ma non puoi dirmi che Hernanes non possa servire. Io invece ho dubbi su Mazzancolla e su come lo utilizzerà.
Invece condivido quello che scrivi invece su Kovacic ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 8:00
Caspita invece io penso che siamo Vidal dipendenti e non Pogba dipendenti.
Arturo uno dei migliori al mondo un solo giocatore su cui si regge l intera squadra.
Detto cio' mi sa che ti sta proprio sulle palle :asd da quello che hai scritto, non si puo' non vedere cosa fa Vidal.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Discutere Vidal è da pazzi.
E' uno che ti fa la fase difensiva del migliore Essien e te lo ritrovi dopo un secondo a fare quella offensiva del miglior Lampard.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]