Oggi è dom 10 mag 2026, 1:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
Insomma, non un budget da grandissima squadra.

Infatti il problema è considerare l'Inter ancora una grande squadra quando è da almeno un paio di stagioni che non lo è piu. E continuerà a non esserlo ancora per parecchio tempo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
Cita:
ma veramente pensate che Zanetti e Cambiasso siano così influenti (e potenti) da imporre il proprio volere a tecnico, società e compagni di squadra?

Me lo ricordo solo io cambiasso a Novara che delegittima l'allenatore di turno (mi pare Gasperini), cambiando la disposizione tattica della squadra?

..".a 4, a 4.."..
.."ma il mister dice a..."
.."ssshh..a 4,...te lo dico io, stiamo a 4..."...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:16 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
veramente pensate che Zanetti e Cambiasso siano così influenti (e potenti) da imporre il proprio volere a tecnico, società e compagni di squadra?

credo che abbiano un po' più di influenza rispetto agli altri da te citati, proprio per via della mancanza di una dirigenza forte. E' noto che la testa di almeno un allenatore sia rotolata per precisa richiesta dei senatori (agli argentini va aggiunto Stankovic).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Un Pioli per l'anno prossimo? Non mi sembra che faccia giocar male le sue squadre. Non è di certo esperto di gestione spogliatoi di alto livello, ma quelli che lo sono in genere costano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
intanto c'è Cassano che fa lo spiritoso: "Da quando sono all'Inter mi piace perfino Milano. Il Milan ci ha raggiunto? Significa che all'inizio sono andati molto male, anche se non ne parlava nessuno. Moratti è una persona che col calcio non c'entra niente (e qui sono d'accordo :asd) visti i tanti falsi e fasulli che circolano".

dio, quanti calci nel #@*§ :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Insomma, non un budget da grandissima squadra.

Infatti il problema è considerare l'Inter ancora una grande squadra quando è da almeno un paio di stagioni che non lo è piu. E continuerà a non esserlo ancora per parecchio tempo...

La proprietà per raggiungere certi traguardi si è esposta enormemente e adesso ha chiuso giustamente i rubinetti (trincerandosi dietro al FPF, vabbè :roll ). A me va anche bene a patto che ci sia una programmazione, di abbattimento dei costi ok ma anche uno sviluppo atto a tornare competitivi nel medio periodo, investendo sui giovani, su un progetto tecnico ecc ecc.
Ora non vedo niente di tutto questo ma scelte dettate dalla contingenza, senza un criterio, che vengono rinnegate al primo soffio di vento contrario.
Un vestito griffato che ha fatto il suo tempo ma che ci si ostina a rattopare e riutilizzare nella (vana) speranza che sia ancora buono per la cena di gala. Invece non ci serve manco per la mensa dei poveri...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
noodles ha scritto:
intanto c'è Cassano che fa lo spiritoso: "Da quando sono all'Inter mi piace perfino Milano. Il Milan ci ha raggiunto? Significa che all'inizio sono andati molto male, anche se non ne parlava nessuno. Moratti è una persona che col calcio non c'entra niente (e qui sono d'accordo :asd) visti i tanti falsi e fasulli che circolano".

Per fortuna abbiamo lui :asd
Tra ibra e balotelli ne ho prese di botte in cùlo negli ultimi tempi :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
noodles ha scritto:

..ammazza se gli rode il cùlo a topexan...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:42 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Come ha giocato Kuzmanovic?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 feb 2013, 19:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
noodles ha scritto:
Cita:
veramente pensate che Zanetti e Cambiasso siano così influenti (e potenti) da imporre il proprio volere a tecnico, società e compagni di squadra?

credo che abbiano un po' più di influenza rispetto agli altri da te citati, proprio per via della mancanza di una dirigenza forte. E' noto che la testa di almeno un allenatore sia rotolata per precisa richiesta dei senatori (agli argentini va aggiunto Stankovic).

Ricordo Galliani consultare più volte i senatori (nello specifico Maldini e Costacurta) prima di determinati acquisti e, sono certo, che abbiano avuto voce in capitolo anche su determinate scelte tecniche. Non ci vedo nulla di sconvolgente, penso sia corretto ;)
Poi è palese che il problema sta in cima ma a quel punto preferisco che consulti Cambiasso e Zanetti piuttosto di una sedicente maga :rofl :rotfl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]