Oggi è mar 26 mag 2026, 1:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:36 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
rko90 ha scritto:
Inizio a rivalutare l'acquisto.

Per una partita? :asd
Vero quanto dice Buffa su suoi debutti (Con noi debuttà all'intervallo di un Inter Palermo 0-2 che vincemmo con sua doppietta e rigore guadagnato) quindi motivo in più per cui sia giusto non cambiare il giudizio sull'operazione.

Io però voglio provare a mettere le mani avanti nel caso andasse avanti così...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
A me è piaciuto anche il modo in cui ha giocato di fisico, fatto la guerra, difeso la palla e aperto qualche volta con le sponde...è l'unico giocatore in rosa che può farlo.

Acquistone, ovviamente, rapportati agli eventi: è un ottimo calciatore, non un campione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Sux ha scritto:
rko90 ha scritto:

Vero quanto dice Buffa su suoi debutti (Con noi debuttà all'intervallo di un Inter Palermo 0-2 che vincemmo con sua doppietta e rigore guadagnato) quindi motivo in più per cui sia giusto non cambiare il giudizio sull'operazione.

il rigore è regalato , il secondo è sculato (per usare un eufemismo), il terzo gol vero

ma è tripletta e tanto basta perchè Sportmediaset faccia i paragoni con l'affare Seedorf :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:39 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Sux ha scritto:
rko90 ha scritto:

anche per una partita, sì, perchè i miei dubbi erano tutti sul fatto che pensavo non si integrasse bene nel sistema di gioco del Milan, senza giocatori che crossassero dal fondo.
Uno che mi fa una tripletta al debutto qualche punto lo guadagna :asd

comunque, a parte Pazzini, migliore in campo Acerbi.
Se questo cresce ancora viene su un bel giocatorino

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:41 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
dopo questa gara mi domando perche' non ho offerto 15 per gila e non ho dato almeno 10 in piu' per la meta' del gabbia

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
si vabbè ma non ricordo un attaccante che nel milan non abbia fatto 15 gol, forse javimoreno :asd poi bene o male giocando in una squadra da vertice hai tante occasioni e i gol li fai....il fenomeno è uno sheva che ti può arrivare a 25, questo intendevo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Buffalmacco ha scritto:
Sux ha scritto:
Una partita in sè non conta ovviamente nulla, però sto qua tanto scarso a me non pare, mentre veniva trattato come l'ultimo dei pezzenti da scaricare...

E sempre considerando che magari dopo oggi non segna più è da tempi non sospetti che dico che a Milan, Juve, etc. non dovremmo dare nemmeno i magazzienieri....

Stramaccioni non lo poteva vedere, che potevamo fare ?

Gli allenatori vanno sempre legittimati , pure se si tratta di sostituire Pirlo con qualche fabbro

Ma infatti sai benissimo che io, viste le preferenze del tecnico, ero d'accordo con il cederlo (Meglio via risparmiando ingaggiando e guadagnando soldi che in tribuna).
Però non ci sono dubbi che come Julio (Anche se con tutte le dovutissime differenze del caso) è stato trattato male.
Giulio giustamente è stato difeso dai tifosi che invece hanno trattato a pesci in faccia Pazzini. Spero a fine stagione abbiate avuto ragione voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
tornando al match

partita non esaltante del milan ma 3 punti importantissimi e da un certo punto di vista, pure giusti (anche considerando la beffa dell'esordio).

prima mezzora non ottima ma abbastanza buona del milan. poi il gol e allora esce il bologna, che aumenta di intensità e tiene pure ad inizio secondo tempo.
poi la gara si assesta e la gara va via via spegnendosi, prima dell'acuto finale. dopo la papera di agliardi, il bologna non si riprende più e il milan controlla agevolmente.

nel milan mi son piaciuto il pazzo, boateng, acerbi e de sciglio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:44 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

rko90 ha scritto:
anche per una partita, sì, perchè i miei dubbi erano tutti sul fatto che pensavo non si integrasse bene nel sistema di gioco del Milan, senza giocatori che crossassero dal fondo.

Scusa, na in quale dei tre gol avrebbe dimostrato integrazione nel sistema di gioco? :asd
In un rigore, in un tap-in da calcio d'angolo o in una deviazione dopo tiro sballato.
Ha dimostrato che in sè è uno che la sa buttare dentro, nulla più, nulla meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 set 2012, 22:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Sux ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
Sux ha scritto:
Una partita in sè non conta ovviamente nulla, però sto qua tanto scarso a me non pare, mentre veniva trattato come l'ultimo dei pezzenti da scaricare...

E sempre considerando che magari dopo oggi non segna più è da tempi non sospetti che dico che a Milan, Juve, etc. non dovremmo dare nemmeno i magazzienieri....

Stramaccioni non lo poteva vedere, che potevamo fare ?

Gli allenatori vanno sempre legittimati , pure se si tratta di sostituire Pirlo con qualche fabbro

Ma infatti sai benissimo che io, viste le preferenze del tecnico, ero d'accordo con il cederlo (Meglio via risparmiando ingaggiando e guadagnando soldi che in tribuna).
Però non ci sono dubbi che come Julio (Anche se con tutte le dovutissime differenze del caso) è stato trattato male.
Giulio giustamente è stato difeso dai tifosi che invece hanno trattato a pesci in faccia Pazzini. Spero a fine stagione abbiate avuto ragione voi.

bè ci mancava solo che i tifosi avrebbero trattato JC come Pazzini :grin

che poi dai tifosi non è manco stato trattato male( e in fondo non merita chissà che insulti , ha fatto quel che poteva e non ne ha parlato male)

Comunque boh faccia pure 30 gol , l'importante è arrivare sopra al Milan :asd
che a me oggi non è piaciuto , Guarente e Agliardi decisivi..ma cmq fara' il suo campionato

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]