Oggi è sab 16 mag 2026, 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 33a: Udinese-Juventus
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 14:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
per me un altro esempio di squadra col pelo sullo stomaco e' milan juve 0a2,il miglior milan della stagione domina il primo tempo va vicino al vantaggio,molto,ma rientra negli spogliatoi sotto di un gol grazie a una splendida azione marchisio licht conclusa con il tocco di llorente,nel 2o tempo la juve,da grande,controlla abbastanza bene e piazza con la sassata di tevez il 2a0... gioco partita incontro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 14:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Vabbè, lì la linea tra cinismo e buciò de cùlo è sempre sottilissima, eh :asd
Preciso che ciò vale x tutti, non solo x la Juve, mi viene in mente ad esempio la gara vinta dalla Roma proprio ad Udine quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ecco, appunto.

Chi è che ha individuato le "zampate" della Juve? Come se la Roma non avesse vinto partite all'ultimo o partite quando magari meritava un pareggio...

Siamo stati più costanti di una squadra super-costante nelle vittorie.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 15:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
luchino ha scritto:
per me un altro esempio di squadra col pelo sullo stomaco e' milan juve 0a2,il miglior milan della stagione domina il primo tempo va vicino al vantaggio,molto,ma rientra negli spogliatoi sotto di un gol grazie a una splendida azione marchisio licht conclusa con il tocco di llorente,nel 2o tempo la juve,da grande,controlla abbastanza bene e piazza con la sassata di tevez il 2a0... gioco partita incontro

Si, la Juventus ha mostrato cinismo in molte partite in questo campionato, ma gli esempi da fatti nel post precedente sono proprio emblematici, sono dei goal che racchiudono tutto il cinismo della formazione bianconera.

Io, durante quel Milan-Juve, seppur i rossoneri hanno dominato il primo tempo, sapevo già che la Juve avrebbe segnato nel secondo e così è stato.

Ma di tutte le partite in cui ho gufato (perché è giusto gufare essendo in corsa per lo Scudetto e romanista e ogni romanista che si rispetti è anti juventino prima ancora che anti laziale), è nei match casalinghi con l'Udinese e con il Genoa che ero quasi arrivato a sperare che la Juve perdesse 2 punti, ma poi è inesorabilmente arrivata la zampata. Quelli sono i goal Scudetto.

il Mister ha scritto:
Ecco, appunto.

Chi è che ha individuato le "zampate" della Juve? Come se la Roma non avesse vinto partite all'ultimo o partite quando magari meritava un pareggio...

Siamo stati più costanti di una squadra super-costante nelle vittorie.

Ma andate in puzza per ogni cosa :asd

Vi ho fatto dei complimenti e ho ammesso la giusta vittoria nel torneo e non ci state.

Zampate mica è un termine dispregiativo: semplicemente ci sono 8 punti tra le due squadre e 4 sono arrivati da colpi nel finale che denotano cinismo. Mica è un male o una colpa.
Secondo me quelle sono state le partite decisive insieme allo scontro diretto, questo ho detto.

wonderwall ha scritto:
Vabbè, lì la linea tra cinismo e buciò de cùlo è sempre sottilissima, eh :asd
Preciso che ciò vale x tutti, non solo x la Juve, mi viene in mente ad esempio la gara vinta dalla Roma proprio ad Udine quest'anno.

Infatti la vittoria di Udine, per come è maturata, è quella che di più di tutte mi ha fatto illudere nel sogno.

Buciò di culò è più una gara come quella citata da Luchino, quando vieni proprio dominato l'avversario va diverse volte vicino al vantaggio ma gli dice male e te alla prima lo purghi: sei sempre cinico, ma hai avuto culò (un po' come noi con il Napoli all'andata).

Invece, nelle partite come con Udinese all'andata e Genoa, la gara è stata magari equilibrata (come a Marassi) o favore della Juve (con l'Udinese) e alla fine con cinismo segni il goal dell'1-0.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non mi sono offeso... è che sembra che la Juve abbia vinto un campionato grazie a due zampate... ma non è così.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:17 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Campo Testaccio ha scritto:

Io, durante quel Milan-Juve, seppur i rossoneri hanno dominato il primo tempo, sapevo già che la Juve avrebbe segnato nel secondo e così è stato.

Ma allora porti jella :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
Non mi sono offeso... è che sembra che la Juve abbia vinto un campionato grazie a due zampate... ma non è così.

No ma quello che forse si vuole evidenziare è che anche nelle partite dove le altre squadre si sono "impegnate" ed hanno messo in difficoltà i bianconeri questi alla fine sono riusciti a portare il risultato a casa con un colpo di coda, cosa che non è riuscita alla Roma e al Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, ma probabilmente lo hanno fatto in altre partite, no?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
se non sono gli arbitri, sono gli avversari che si scansano :asd

vabbé :asd

prova a vedere
udinese-roma e udinese-juve

poi vieni qui a farmi un resoconto obiettivo. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Proprio nella stessa fase della stagione.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]