Oggi è sab 28 feb 2026, 2:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 14a: Lazio-Napoli
MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Boh mito, ripeto...a me piace e lo avrei voluto al Milan qualche anno fa.
Lo sto guardando con la nazionale e mi sta piacendo ma lo vedo troppo confusionario e vuole spesso strafare (e in nazionale c'è meno ciarpame :asd )

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
da laziale ho messo 30 euro sul 2 , scontatissima
speriamo di evitare la b a questo punto

hernanes meglio venderlo quanto prima , pandev merdà! (amichevolmente)

ho letto di candreva , biglia ecc ma alla fine il problema è sempre lo stesso , la difesa , unita alla mancanza degli uomini che nel passato erano risolutivi
candreva non è un genio ma corre e si sbatte in ogni partita , certe azioni nascono letteralmente dal nulla , va preso cosi e può tornare decisamente utile

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2013, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
JC ha scritto:
da laziale ho messo 30 euro sul 2 , scontatissima
speriamo di evitare la b a questo punto

hernanes meglio venderlo quanto prima , pandev merdà! (amichevolmente)

ho letto di candreva , biglia ecc ma alla fine il problema è sempre lo stesso , la difesa , unita alla mancanza degli uomini che nel passato erano risolutivi
candreva non è un genio ma corre e si sbatte in ogni partita , certe azioni nascono letteralmente dal nulla , va preso cosi e può tornare decisamente utile

Supercicciooo ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Il problema non è Candreva, ma spesso è irritante. Mi metto nei panni del terzino: spesso lo accompagna e non lo serve mai, e dopo 5 sovrapposizioni il terzino ti a manda a quel paese. C'è stata una palla nel secondo tempo da dover solo mettere in mezzo, lui ha tirato da posizione improponibile. Ho buttato giù il paradiso per le bestemmie.

Divisi dalla fede, ma uniti nel modo di vedere le cose: ho trovato una persona che ha pensato e notato le stesse cose che ho ravvisato io durante la visione del match.
E se Candreva sbaglia, a me che sono romanista, non dovrebbe fregare o dovrebbe al massimo far piacere, ma quando vedi le potenzialità tecniche e atletiche che ha, da osservatore e appassionato di calcio, ti fa smadonnare e irritare proprio come dice Sylvandor.
Si vede in molte situazioni come lo guardano o lo apostrofano a mezza bocca i compagni.

P.S quella palla a cui alludi gridava veramente vendetta per come l'ha gestita: da impalamento immediato.

Si puo anche condividere ilpensiero
Il fatto peró è che le stesse occasioni in cui lo si guarda storto, se le è procurate da solo da nulla

:sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]