Oggi è mer 4 mar 2026, 15:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 13a: Roma-Cagliari
MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Ti dico che pure Florenzi è un giocatore che chiunque faticherebbe a mettere in panca,

Su questo non ti seguo, per Florenzi (bravissimo ragazzo che mi sta pure simpatico) beneficia parecchio del gioco della roma.
è solo una sensazione, ma credo che in un contesto diverso renderebbe meno

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
colpa sua

Immagine

Forse intendeva che sarebbe stata al terzo posto :sisi
Il discorso di Arres non è sbagliato a livello generale, i romanisti possono solo essere contenti di una squadra che partiva da due stagioni deprimenti, però l'inerzia in certe situazioni conta e pareggiarne tre consecutive, per di più giocando contro squadre di medio-bassa classifica.
La sensazione è quella del giocattolo rotto e da qui partono gli sfoghi (anche se credo che simosky ci pigli per il...naso) sulla squadra e i giocatori.

Per come l'ho vista io, la squadra continua a giocare bene, perciò non dubito che riprenderà a vincere (magari non dalla prossima, mi dispiacerebbe)
Per lo scudo sarà fondamentale lo scontro diretto alla 18esima

Effettivamente il messaggio di Pruzzo era ambiguo, poteva anche voler dire che avrà 10 punti si, ma di DISTACCO sulla seconda. :D
Io stesso appena ho visto l'immagine pensavo fosse una intervista di oggi dopo Roma-Cagliari, in cui Pruzzo vaticinava un crollo della Roma. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
odisseo ha scritto:
Per come l'ho vista io, la squadra continua a giocare bene, perciò non dubito che riprenderà a vincere (magari non dalla prossima, mi dispiacerebbe)
Per lo scudo sarà fondamentale lo scontro diretto alla 18esima

In Italia l'unica squadra che dà la sensazione di poter vincere ogni partita con il minimo sforzo è la Juve.
Loro vincono facile. Sia noi che il Napoli che l'Inter dobbiamo sputare sangue.. questo è..la lotta è per il secondo posto.

Le squadre piccole quando giocano con la Juve sanno che bene o male perderanno :asd quindi difficilmente danno il fritto come contro le altre, quando sanno che i punti possono arrivare. Secondo me questo aspetto psicologico è importante

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

odisseo ha scritto:
Cita:
Ti dico che pure Florenzi è un giocatore che chiunque faticherebbe a mettere in panca,

Su questo non ti seguo, per Florenzi (bravissimo ragazzo che mi sta pure simpatico) beneficia parecchio del gioco della roma.

È un ottimo giocatore che ha ottimi movimenti, capacità di inserimento, ottimi tempi di gioco e una discreta conclusione.
È adattissimo al gioco della Roma, ma in un Top Club europeo non giocherebbe titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

odisseo ha scritto:
Cita:

Per me è molto simile al Perrotta di Spalletti. beneficia tantissimo del gioco della Roma (e di Totti soprattutto), ma è uno che oltre a correre come un matto sa fare un po' di tutto: difende, segna, fa l'ultimo passaggio... è quel tipo di giocatore a cui un allenatore difficilmente rinuncia. Poi ci sta che si faccia la panca figurati.

Mi sembra anche sia migliorato tecnicamente, fa delle giocate che l'anno scorso non faceva

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
willer ha scritto:
tralascio su simosky che è senza dubbio laziale :asd

Dodò ha sbagliato in copertura in quell'occasione, ma gli errori in marcatura te li fanno pure Castan e Benatia ogni tanto, sennò non prendi un tiro in 90' e il portiere che lo paghi a fa?
Se poi Gervinho e Florenzi segnano tutti e 2 sugli assist di Dodò stareste a parlà di giocatore finalmente esploso ad alti livelli e del nuovo terzino sinistro della Roma del futuro :asd conoscendo i romanisti mi ci gioco quello che te pare.

Idem per Maicon se Avramov non miracoleggia su quella bordata... parlereste del ritorno del Maicon del triplete!

Invece mo uno è da serie B e l'altro corre e basta :asd che tifoseria :MALNATI!!!

PS ieri maicon ha giocato di #@*§!!!! mai direi che no né un giocatore di serie A.

Per fortuna allora non sono l'unico a pensarla così riguardo ieri sera.
Lungi da me dire che non è stato un grandissimo campione e anche che non è attualmente da Serie A, ma per me ieri sera non è stata assolutamente importante la prestazione, figurarsi migliore in campo poi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
Sabatini: “Puntiamo allo scudetto”

RASSEGNA STAMPA

GARCIA
Dobbiamo migliorare sui calci piazzati soprattutto.

Questa è una cosa su cui siamo tutti d'accordo credo.
Abbiamo battuto 700 calci d'angolo e uno solo bene nel recupero del secondo tempo.

Non si possono buttare tutte queste occasioni su calcio d'angolo nel calcio di oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

20 calci d'angolo... e una sola conclusione in porta (con ennesima paratona del portiere, vabbè) al 92' mi pare.. e a saltare hai Benatia, Castan, De Rossi e Borriello.
Spesso invece i calci d'angolo avversari ci creano problemi. Bisogna migliorare sì

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

willer ha scritto:
sì, avrà solo corso, e io ti dico che se entrava quel tiro parlereste tutti (pure io) di partita da 8. Nel calcio la differenza la fanno gli episodi, anche sui giudizi dei singoli molto spesso.

Se il Sassuolo non ti segna al 94' e ieri Avramov non miracola almeno una volta vorrei proprio vede se qualcuno si mette a scrivere che Strootman è una sega, quell'altro va bene per la B, la squadra è incompleta, eccetera eccetera.

Non siamo la Juve,questo si sa.. ma la squadra è forte.

Si, gli episodi sono decisivi per il risultato finale di una partita, ma un giocatore va valutato anche sulla continuità di tutta la partita non solo per un episodio.
Se fossi stato un giornalista e il tiro fosse entrato gli avrei dato 7 per il goal che gli sarebbe valso un punto in più nella valutazione per la bellezza del gesto tecnico e per l'eventuale importanza di un goal partita.
Ma visto che non è entrato gli darei 6 per il grande impegno.

Un 8, a un uomo di fascia come lui, si da se fai una partita di corsacome la sua ieri sera, ma in cui metti magari un goal e 2 assist decisivi.
Oggi se rivedo la partita conto quanti cross ha fatto e quanti appoggi bassi e quanti sono stati importanti o decisivi (anzi quest'ultimo dato già si sa 0).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 14:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
In che squadre giocherebbe Florenzi titolare? :asd
Io sarò troppo "estremo" ma alcuni di voi hanno proprio gli occhi foderati di prosciutto...dannazione. :lol

Florenzi nella Juvents e nel Napoli il campo lo vedrebbe col binocolo.
E in un top-team europeo (Bayern, Chelsea, Real, Dortmund, Barca..) manco in panca andrebbe.

Gervinho veniva preso per il c*lo a Londra ...e ora è un misto tra Eto'o e Garrincha.
Solo un incompetente non capisce che Gervinho può giocare solo in contropiede....contro squadre chiuse è utile quanto una stampante a colori in pieno deserto.

Ljajic è un mezzo giocatore, fumoso. Che ti azzecca una partita su 4, soprattutto se gli dai responsabilità sparisce dal campo. Zero palle. Può darti qualcosa solo se entra dalla panca...altrimenti vale meno di un Giovinco (5^ punta della Juventus).

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]