willer ha scritto:
sì, avrà solo corso, e io ti dico che se entrava quel tiro parlereste tutti (pure io) di partita da 8. Nel calcio la differenza la fanno gli episodi, anche sui giudizi dei singoli molto spesso.
Se il Sassuolo non ti segna al 94' e ieri Avramov non miracola almeno una volta vorrei proprio vede se qualcuno si mette a scrivere che Strootman è una sega, quell'altro va bene per la B, la squadra è incompleta, eccetera eccetera.
Non siamo la Juve,questo si sa.. ma la squadra è forte.
Si, gli episodi sono decisivi per il risultato finale di una partita, ma un giocatore va valutato anche sulla continuità di tutta la partita non solo per un episodio.
Se fossi stato un giornalista e il tiro fosse entrato gli avrei dato 7 per il goal che gli sarebbe valso un punto in più nella valutazione per la bellezza del gesto tecnico e per l'eventuale importanza di un goal partita.
Ma visto che non è entrato gli darei 6 per il grande impegno.
Un 8, a un uomo di fascia come lui, si da se fai una partita di corsacome la sua ieri sera, ma in cui metti magari un goal e 2 assist decisivi.
Oggi se rivedo la partita conto quanti cross ha fatto e quanti appoggi bassi e quanti sono stati importanti o decisivi (anzi quest'ultimo dato già si sa 0).