Oggi è ven 30 mag 2025, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
GLENN MILLER ha scritto:
Poncio ha scritto:
Anzichè fare un confronto con la Juve di Capello o Lippi, voglio farlo con quella di Deschamps. Quella Juve pur essendo più forte di ogni altra contendente in maniera imbarazzante fece 94 punti in 42 partite (una proiezione di appena 85 punti in 38 partite), pareggiando 10 partite e perdendone 4.

Questo per dire che il campionato potrà essere anche di basso livello, e non c'è dubbio che lo sia, ma 102 punti non si fanno certo per caso, occorre possedere delle qualità a prescindere dalla difficoltà del campionato giocato.

Ma.basta con Sti 102 punti HAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHHA

Valgono MENO dei 91 fatti dalla juve di Capello.

_________
Amala!!!

valgono certamente di più di 97 punti fatti qualche anno fa..............

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 2:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Comunque, vorrei chiedere scusa a maverick sul serio, non voglio irritare nessuno ma ho alcune convinzioni calcistiche e il fatto che il Milan di Ancelotti non fosse la squadra più forte del pianeta (o che almeno non lo sia stato a lungo) rimarrà per sempre tale.

Detto ciò, vorrei anche far notare una curiosità a chi porta la competitività delle nostre squadre in Europa come metodo per capire se la Serie A di oggi è un campionato degno di nota o no.
Io sono strasicuro che sia peggio oggi di come sia negli anni Novanta e primi Duemila, per non parlare degli Ottanta.
Eppure, fateci caso, cosa abbiamo vinto dal 1980 al 1988 (e non venitemi a dire che non considero 89 e 90, lo so benissimo che da lì in poi è stata una mattanza italiana ai danni di tutti gli altri). Ebbene, nel periodo in cui avevamo Platini, Maradona, Falcao etc etc, abbiamo vinto se non erro una Coppa dei Campioni e una Coppa delle Coppe, con la Juve. Più due finali sempre della Coppa dei Campioni. In anni in cui per ogni campionato giocava solo il campione, appunto. Nessuna Coppa Uefa. Nel frattempo in finale arrivava il Videoton e la Coppa delle Coppe la vinceva la Dinamo Tbilisi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 8:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
il Mister ha scritto:
Il famoso Milan Ancelottiano, capace di vincere UNO scudetto.
E non venitemi a dire che c'era Moggi. Siete fatti per le coppe, non è male, anzi. Ma tutta questa meraviglia quella squadra non lo era.

vero. tra l'altro milanisti che parlano di ladrate nel 2004/05 fa sorridere parecchio. fa ancora più sorridere poi il fatto che abiano da dire pure sulla sconfitta in casa 0-1 con ibrahimovic squalificato e con del piero ultratrentenne che fece ammattire la mejo difesa ar monno (mi scusi garcia :asd ) inventandosi poi una rovesciata da leggenda :asd
fuzz77 ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
il 1999-2002 fu un periodo di flessione per le italiane in Europa

Comunque a me sembra una tua crociata personale, forse per esaltare il record della Juve, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti...

c'è ben poco da esaltare

ho detto che questa Juve è forte come quella di Ancelotti o poco più, e quella Juve di certo non è passata alla storia

ah, nell'argomentare ciò ho fatto un paragone sui risultati internazionali, non frasi fatte come fate voi

semmai c'è la vostra tendenza all'eccessivo sminuimento di questo risultato

Se questa juve dei 102lollosi punti vale quanto quella di Ancelotti che non ha vinto niente riuscirà a dimostrarti il divario enorme tra i due campionati? O no

veramente Ancelotti perse lo scudetto contro la Lazio nel nubifragio di Perugia e poi l'anno dopo se lo giocò con la Roma fino all'ultimo

l'odierna Juve di Conte avrebbe lottato in quegli anni contro Lazio e Roma

bhé, situazione analoga alla nostra uscita di quest'anno dalla champions' direi. obbiettivo sfumato per uno 0-1 immeritato contro un avversario inferiore e su campo impraticabile. giusto allora parlare di fallimenti in ambedue i casi.

io concordo con jc. la juve di conte è quella che ha il miglior centrocampo degli ultimi 15 anni, per il resto è peggio in tutti gli altri reparti anche se è più organizzata ed ha un gioco più ragionato e meno improvvisato rispetto alle altre. però niente di trascendentale (come lo era nei primi sei mesi del 2011 dove ho visto il miglior calcio giocato da una nostra squadra da tanti anni a questa parte in italia).

ah, dire che questa è la più scarsa delle juve di conte (detto da un milanista che nel 2011/12 perse uno scudetto contro la juve che aveva la rosa palesemente meno competitiva del triennio) è forse la cosa più lol del topic :rofl
abbiamo la stessa squadra di prima con tre anni di lavoro, con pogba potenziale crack mondiale e asamoah esterno al posto di de ceglie, e tevez-llorente davanti, non i matri/pepe/estigarribia del primo tricolore.

se ne sono lette proprio tante, babba bia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 8:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
drollettil ma non ti dannare, siete er mejo da sempre, lo sappiamo....goditi tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
north face ha scritto:
drollettil ma non ti dannare, siete er mejo da sempre, lo sappiamo....goditi tutto...

non credevo si fosse già giunti al punto del replicare così, in fondo era solo il primo post di disquisizione tecnica :asd chiarisco i concetti, non sia mai ti venisse voglia di leggere seriamente.

ho letto qualche frottola di troppo e una contraddizione evidente, tutto qua. lo scontro diretto di quel maggio '05: rosicare pure su quello è da oscar, senza se e senza ma. senza il miglior giocatore del campionato (anche quì ladrata, certo. #ersistema :asd) e con un del piero ultra-trentenne a fenomeneggiare tra nesta e stam, a cosa volete appigliarvi? maverick caro, mo ci vuoi, AVETE PERSO, questo è quanto, come dicevi sulla nostra campagna europea qualche post dietro. un po' incoerente parlare come hai fatto te su quel match/campionato e poi, quando commenti il nostro fallimento, usare tutt'un altro approccio al discorso :asd

come pure dire che questa juve quì è la meno forte di quelle di conte (questa è proprio la più grossa imho), guarda caso detto da un milanista che ha perso lo scudetto contro la più debole delle tre. ma dove? :asd
pogba, asamoah al posto di de ceglie (cioè, non tanto il ghanese quanto essersi liberato di paolino) e tevez-llorente davanti.
ma sì, meglio la juve di pepe e matri che non segnavano neanche con le mani :asd

qua pare che a furia di sminuire ogni impresa della juve, dal campionato degli invincibili al record di punti e vittorie casalinghe, non riusciate a mettervi d'accordo neanche voi su quale sia la peggiore :grin

e ripeto, ve lo dice uno che, tutto sommato, oggi è disamorato di questa juve, poco tambureggiante, troppo metodica e cronicamente incapace di brillare nella partita secca: tutto l'opposto del primo semestre contiano dove ogni partita era un caleidoscopio di emozioni e di dominio della partita, ed è anche per questo che sono un po' deluso. dalle premesse non m'aspettavo questa piega. poi è chiaro che i record fanno piacere, ma sono abbastanza relativi, soprattutto in questa congiuntura storica dove il campionato non è questa gran cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
io sta grande Juve non la vedo proprio, proprio come calciatori...alla fine quali sono i calciatori richiesti da grandi clubs?Pogba e Vidal...la linea difensiva è modesta, Bonucci e Chiellini sono due scarponi indecenti con licenza di uccidere, Barzagli non è stato mai nessuno e negli ultimi due anni si è affermato come il miglior difensore italiano..anche questo fa strano, per uno che ha passato gran parte della sua carriera galleggiando in una mediocrità assoluta...Tevez è uno scarto di un grande club, uno che ha segnato 1 goal in Europa in più di 5 anni e neanche in Champions...Llorente è bravo ma non va oltre...non vedo tutto sto gran talento nella Juve..diciamo che è una squadra bella rocciosa e di gran mentalità, ma solo uno Juventino può spingersi oltre....lo stesso Conte, ha detto che questa è una squadra che può affermarsi solo in Italia, di fatto declassando lui stesso il valore del nostro campionato...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 10:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Lord_Thara ha scritto:
io sta grande Juve non la vedo proprio, proprio come calciatori...alla fine quali sono i calciatori richiesti da grandi clubs?Pogba e Vidal...la linea difensiva è modesta, Bonucci e Chiellini sono due scarponi indecenti con licenza di uccidere, Barzagli non è stato mai nessuno e negli ultimi due anni si è affermato come il miglior difensore italiano..anche questo fa strano, per uno che ha passato gran parte della sua carriera galleggiando in una mediocrità assoluta...Tevez è uno scarto di un grande club, uno che ha segnato 1 goal in Europa in più di 5 anni e neanche in Champions...Llorente è bravo ma non va oltre...non vedo tutto sto gran talento nella Juve..diciamo che è una squadra bella rocciosa e di gran mentalità, ma solo uno Juventino può spingersi oltre....lo stesso Conte, ha detto che questa è una squadra che può affermarsi solo in Italia, di fatto declassando lui stesso il valore del nostro campionato...

Beh, con 700 mln di euro che prenderanno per la cessione di Pogba qualche giocatore di valore dovranno pur prenderlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
AdminForumCalcio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Beh, con 700 mln di euro che prenderanno per la cessione di Pogba qualche giocatore di valore dovranno pur prenderlo.

con i problemi di Fairplay per Manchester e PSG, mi sa che rimane dove sta, tra l'altro ha un grandissimo talento, ma è un giocatore fumoso che in Europa non ha dato niente alla Juve...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 13:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
tra l'altro milanisti che parlano di ladrate nel 2004/05 fa sorridere parecchio

A me fanno sorridere praticamente tutti i tuoi post, figurati, non a caso mi prendo la briga di rispondere ai tuoi deliri di onnipotenza solamente quando mi chiami in causa (e nemmeno sempre) :asd

Detto questo, che uno come te abbia mentalmente archiviato le porcherie del 04/05 come nulla di fatto, mi sorprende come il sole che sorge ad Est, dunque stigrancazzi :asd

Per quanto riguarda la miglior Juventus di Conte, direi che avere un interlocutore che sostiene che questa sia stata la più grande impresa nella storia dei campionati europei, non fornisca le basi necessarie per avere uno scambio di opinioni obbiettivo, ergo manco mi ci metto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: mar 20 mag 2014, 14:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ACM ha scritto:
Cita:
tra l'altro milanisti che parlano di ladrate nel 2004/05 fa sorridere parecchio

A me fanno sorridere praticamente tutti i tuoi post, figurati, non a caso mi prendo la briga di rispondere ai tuoi deliri di onnipotenza solamente quando mi chiami in causa (e nemmeno sempre) :asd

Detto questo, che uno come te abbia mentalmente archiviato le porcherie del 04/05 come nulla di fatto, mi sorprende come il sole che sorge ad Est, dunque stigrancazzi :asd

Per quanto riguarda la miglior Juventus di Conte, direi che avere un interlocutore che sostiene che questa sia stata la più grande impresa nella storia dei campionati europei, non fornisca le basi necessarie per avere uno scambio di opinioni obbiettivo, ergo manco mi ci metto :asd

:asd
_________
Amala!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]