Oggi è gio 12 feb 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 33a: Sampdoria-Inter
MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 12:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Supercicciooo ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Di quella stupidità che costituisce un handicap alla carriera ad alti livelli

Secondo lo psicologo della Seleção, nel '58 sia Pelé che Garrincha sarebbero dovuti rimanere a casa. Il secondo, addirittura, era considerato talmente stupido da non essere in grado neppure di guidare un ônibus.
Non credo ci sia bisogno di scrivere come sia andata a finire. :asd

è andata a finire che pelè ancora rosica perchè è considerato il numero 1 solo da blatter
più stupido di così...

Da Blatter ed un 40% della popolazione mondiale. L'altro 40 se lo accaparra Diego. Il restante 20 è suddiviso più o meno equamente tra Di Stefano - i cui estimatori stanno lentamente, più o meno tutti, finendo qualche metro sotto terra - e Messi, i cui estimatori non possiedono nella maggior parte dei casi neppure la patente di guida per motivi anagrafici.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chrisantus9 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:

Secondo lo psicologo della Seleção, nel '58 sia Pelé che Garrincha sarebbero dovuti rimanere a casa. Il secondo, addirittura, era considerato talmente stupido da non essere in grado neppure di guidare un ônibus.

è andata a finire che pelè ancora rosica perchè è considerato il numero 1 solo da blatter
più stupido di così...

Da Blatter ed un 40% della popolazione mondiale. L'altro 40 se lo accaparra Diego. Il restante 20 è suddiviso più o meno equamente tra Di Stefano - i cui estimatori stanno lentamente, più o meno tutti, finendo qualche metro sotto terra - e Messi, i cui estimatori non possiedono nella maggior parte dei casi neppure la patente di guida per motivi anagrafici.

ntz :no

a parte il "palazzo" ( che lo fa per motivi di etichetta, non calcistici) ben pochi sono i sostenitori di pelè, è evidente
tanto è vero che Diego sulla questione ci si fa sempre un bel po' di risatine, se ne sbatte, perchè sa che il popolo sceglie e sceglierà sempre lui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 12:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Chrisantus9 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:

più stupido di così...

ntz :no

a parte il "palazzo" ( che lo fa per motivi di etichetta, non calcistici) ben pochi sono i sostenitori di pelè, è evidente
tanto è vero che Diego sulla questione ci si fa sempre un bel po' di risatine, se ne sbatte, perchè sa che il popolo sceglie e sceglierà sempre lui.

Punti di vista.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 33a: Sampdoria-Inter
MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 12:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
golovko ha scritto:
No, vuol dire che ha capito che in Italia si ha più successo facendo i minchioni che giocando a calcio.

E' iniziato tutto con un tweet abbastanza innocuo: annuncio ufficialmente che mi sono fidanzato con Wanda Nara.
Istantaneamente Icardi, che al grande pubblico era relativamente sconosciuto, è finito su tutte le prime pagine dei giornali e i vari tg sportivi ne hanno dato notizia in pompa magna.
Di lì, la cosa in poco tempo è degenerata, ma la colpa è principalmente di chi, come chi ha riempito 12 pagine di questo topic (e io ne sono complice rispondendo), è più interessato alle sue scopate che ai suoi gol.
In Italia si diventa famosi (e ricchi) così.
Se alle scopate di Icardi la gente desse l'opportuno peso (cioè 0), Mauro su twitter parlerebbe d'altro

Quoto in toto.
Ricordiamo che siamo un paese di "grandi fratellisti".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 13:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
anch'io sono per pelè e non credo di essere l'unico.
comunque anche maradona non ha brillato per serietà ed intelligenza fuori dal campo, eppure....
quindi quello che alcuni di voi sta dicendo non ha assolutissimamente senso, rendetevene conto.
poi è vero, lo rende pubblico e deve accettare che se ne parli....ma su novella3000, non su forum calcio dove chi come me è iscritto per parlare di CALCIO.
quindi se volete parlare di icardi e wanda andate altrove, se volete parlare del calciatore invece fatelo pure qui.

scusate se me la prendo cosi ma finalmente dopo gli eroi del triplete(e i vari castaignos, biabiany, schelotto, rocchi, pazzini, pereira, ecc) sto iniziando a vedere qualche barlume di campione nella mia inter, al pari di kovacic che però è ancora un po piu acerbo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 33a: Sampdoria-Inter
MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
vabbè :asd
un minuto di raccoglimento

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 13:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mah.. Icardi anche solo x avvicinarsi ad Eto'o e al Milito del triplete mi sa che ne deve fare di strada :asd
Già adesso Palacio gli mangia in testa tranquillamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 13:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
wonderwall ha scritto:
Mah.. Icardi anche solo x avvicinarsi ad Eto'o e al Milito del triplete mi sa che ne deve fare di strada :asd
Già adesso Palacio gli mangia in testa tranquillamente.

icardi è un '93....a 21 anni sia eto'o che palacio che milito erano ben piu scarsi dell'icardi di oggi(49 presenze e 18 gol in serie a)...poi ovvio che ancora debba fare moooltissima strada.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 14:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:

Non conosco la vita fuori dal campo dei due, anche se so che Garrincha era considerato - probabilmente a ragione - intellettualmente limitato.
Però stiamo parlando di cinquant'anni fa, ritengo che nel calcio di oggi un calciatore di alto livello debba saper usare la testa per qualcosa di più che per tenere separate le orecchie, e sul fatto che Icardi ci riesca ho i miei dubbi.
Poi preciso, non ho mai detto che è scarso, ci mancherebbe, ma che con quella testa non diventerà un calciatore di alto livello. Ovviamente quindi per l'Inter attuale va benissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 apr 2014, 14:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

arres82 ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:

Non conosco la vita fuori dal campo dei due, anche se so che Garrincha era considerato - probabilmente a ragione - intellettualmente limitato.
Però stiamo parlando di cinquant'anni fa, ritengo che nel calcio di oggi un calciatore di alto livello debba saper usare la testa per qualcosa di più che per tenere separate le orecchie, e sul fatto che Icardi ci riesca ho i miei dubbi.
Poi preciso, non ho mai detto che è scarso, ci mancherebbe, ma che con quella testa non diventerà un calciatore di alto livello. Ovviamente quindi per l'Inter attuale va benissimo.

Garrincha beveva come una spugna: la prima settimana del Mondiale vittorioso la passò sbronzo, in camera d'albergo. Eppure...

Ripeto: finché segna, Icardi fuori dal campo può scrivere e infiocinare ciò che più gli aggrada. L'importante è che continui a condurre una vita da professionista: e finché è monogamo, ed ha una donna che lo tiene al guinzaglio, la cosa è assai probabile. Che poi la donna sia l'ex di un suo amico, è affar suo: comunque meglio di passare le notti chissà dove a bere, fottere e pippare.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]