DROLLETTIL ha scritto:
scusate la domanda, ma è per capire. riguardandolo per me il fallo di bonucci era da rigore, ieri ero in dubbio, ma io continuo a giudicare da off-side la posizione di schelotto che entra in scivolata e dunque partecipa attivamente all'azione.
da nessuna parte si dice una cosa simile?

La Gazzetta parla di fallo di Schelotto a essere fiscali, non di fuorigioco.
L'intervento di Bonucci era rigore, era peraltro un'azione confusa, vedasi infatti il possibile fallo di Schelotto a quanto leggo.
Sono sempre situazioni al limite, come il gol annullato a Osvaldo a Genova o il gol annullato a Vidal dopo 2 minuti a Catania, per dire che poi gli episodi sono sempre tanti e spesso al limite e l'arbitro talvolta sbaglia.
Infantile parlare del gol di Destro, altrimenti dobbiamo parlare dell'1-0 di Llorente col Napoli, non ha senso, detto che sono entrambi probabilmente irregolari, non sono errori, ma limiti dell'occhio umano.
Sul lato tecnico, devo dire che Llorente sembra parecchio compassato da un pò, un filo pesante e poco reattivo. Può essere un periodo, in ogni caso non mi sembra che le prestazioni di Osvaldo siano tali da pregiudicarne la titolarità.
In ripresa Pirlo, il suo problema non è giocare ogni 3 giorni, nei limiti del possibile ovvimente, ma recuperare dagli infortuni perchè riparte sempre un pò lento anche se poi si riprende alla grande

Veramente un peccato non poter schierare Tevez domenica, a questo punto mi piacerebbe rivedere Vucinic in campo.