Oggi è lun 2 feb 2026, 13:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Juventus-Parma
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
CAP ha scritto:
Chicos ha scritto:
CAP, seriamente, pensi che la Juve vinca questo scudetto solo per gli errori arbitrali?

E non farmi difendere gli juventini, cribbio!!!

Sarei poco credibile se pensassi che lo vinca "SOLO" per gli errori arbitrali.
Credo che sia la più attrezzata per vincerlo rispetto alle concorrenti, per quest'anno Roma e Napoli, ma allo stesso tempo ha un peso politico che le altre 2 non hanno e questo si rispecchia anche negli arbitraggi.

Ripeto credo che sia la più forte, ma non credo alla favoletta che gli errori a fine anno si compensano

quando si dice si compensano é per prenderti per il #@*§.

E' la specialità juventina.
Perché quando non si compensano per conte & company, si fanno i dossier.
mentre se gli altri parlano sono dei rosiconi. Non si é ancora capito perché. Dato che uno vince rubando....
e ti tirano la storiella del compensamento.

Una presa per il #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
se leggete il corriere dello sport un giorno vi diranno che le mucche volano ed e' colpa della Juve perche' ruba....semplicemente come in tutte le cose in italia ci sono tv e giornali di partito che ti fanno vedere proprio quello che vuoi,con i pareri che vuoi,basta solo scegliere il giornale o la tv giusta...gente che dice che la gomitata di amauri era da giallo,gente che dice che il gol di destro col toro era offside di millimetri e il solito offside in juve napoli e' stato trattato per una settimana...gente che neanche rammenta il gol di vidal a catania annullato non si sa perche' dopo 2 minuti..che non dicono che se il catania finiva in 6 la partita non c era niente di scandaloso...quelli che sui rigori alla roma con inter,fuori area e napoli,inesistente,entrambi all andata fanno spallucce e ti ripetono del gol di paloschi in chievo juve come peccato per l umanita' intera....e magari se gli rammenti roma juve di c italia fanno finta di dover andare in bagno...questa e' l italia..basta scegliere i commenti di martino,de paola,totti,de rossi,de sanctis,liguori...o scegliere mamma rai per la moviola di longhi...davvero imparziale...e' cosi',voi continuate a credergli,noi continuiamo a vincere...per me possiamo firmare per i prossimi 100 anni....saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Juventus-Parma
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
io invece mi chiedo se qualche volta nella vs. vita avete visto una "fessa"... quella che in puglia chiamano "a fess' a'ssoreta"..provatela, vedrete che di rigori, palazzi, compensi, non ve ne fotterä piü una segha..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
north face ha scritto:
io invece mi chiedo se qualche volta nella vs. vita avete visto una "fessa"... quella che in puglia chiamano "a fess' a'ssoreta"..provatela, vedrete che di rigori, palazzi, compensi, non ve ne fotterä piü una segha..

ma che c'entra...... l'ho già scritto prima e mi ripeto.
a volte sembra di leggere dei litigi alle elementari.

ma l'avete un'età o siete ancora sotto i 15?
qua si parla di calcio perchè è forum calcio. se era forum-fessa si parlava al 90% di fregna e al 10 di pallone e politica....

capito north? dai, impegnati.... ecco.... un altro pò...... torno tra poco a controllare. studia, mi raccomando

@jana: non sono sicuro. ma mi sembra che la moda dei dossier l'abbia inaugurata l'inter.......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 0:44
scusate la domanda, ma è per capire. riguardandolo per me il fallo di bonucci era da rigore, ieri ero in dubbio, ma io continuo a giudicare da off-side la posizione di schelotto che entra in scivolata e dunque partecipa attivamente all'azione.

da nessuna parte si dice una cosa simile? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
DROLLETTIL ha scritto:
scusate la domanda, ma è per capire. riguardandolo per me il fallo di bonucci era da rigore, ieri ero in dubbio, ma io continuo a giudicare da off-side la posizione di schelotto che entra in scivolata e dunque partecipa attivamente all'azione.

sul corriere dello sport e sul romanista :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
non c ho fatto caso,stasera guardero'!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 16:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
DROLLETTIL ha scritto:

La Gazzetta parla di fallo di Schelotto a essere fiscali, non di fuorigioco.
L'intervento di Bonucci era rigore, era peraltro un'azione confusa, vedasi infatti il possibile fallo di Schelotto a quanto leggo.
Sono sempre situazioni al limite, come il gol annullato a Osvaldo a Genova o il gol annullato a Vidal dopo 2 minuti a Catania, per dire che poi gli episodi sono sempre tanti e spesso al limite e l'arbitro talvolta sbaglia.
Infantile parlare del gol di Destro, altrimenti dobbiamo parlare dell'1-0 di Llorente col Napoli, non ha senso, detto che sono entrambi probabilmente irregolari, non sono errori, ma limiti dell'occhio umano.

Sul lato tecnico, devo dire che Llorente sembra parecchio compassato da un pò, un filo pesante e poco reattivo. Può essere un periodo, in ogni caso non mi sembra che le prestazioni di Osvaldo siano tali da pregiudicarne la titolarità.
In ripresa Pirlo, il suo problema non è giocare ogni 3 giorni, nei limiti del possibile ovvimente, ma recuperare dagli infortuni perchè riparte sempre un pò lento anche se poi si riprende alla grande :sisi
Veramente un peccato non poter schierare Tevez domenica, a questo punto mi piacerebbe rivedere Vucinic in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me Bonucci è in anticipo su Parolo e non è rigore. Ripeto: assurda l'espulsione di Amauri e Schelotto non fa fallo su Marchisio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 17:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ritengo penoso che le immagini (sotto gli occhi di tutti) vengano commentate pro e contro solo in funzione del tifo d'appartenenza. Domenica 16 marzo durante Manchester United-Liverpool al terzo rigore concesso ai Reds i tifosi dello United hanno intonato un coro: "Like Juventus, you are like Juventus (come la Juve, voi siete come la Juve).
Ecco cosa pensano all'estero guardando in tv il nostro campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 0:44
Ultimo ha scritto:
Ritengo penoso che le immagini (sotto gli occhi di tutti) vengano commentate pro e contro solo in funzione del tifo d'appartenenza. Domenica 16 marzo durante Manchester United-Liverpool al terzo rigore concesso ai Reds i tifosi dello United hanno intonato un coro: "Like Juventus, you are like Juventus (come la Juve, voi siete come la Juve).
Ecco cosa pensano all'estero guardando in tv il nostro campionato.

fenomeno, è una notizia bufala a cui hanno creduto pochi minuti solo te, janacek e glenn miller :rofl
tra l'altro messa in giro proprio da chi spende dindini in epatologo. fati due conti su cosa sia veramente penoso, va :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]