Oggi è lun 23 feb 2026, 0:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:25 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Sylvandor ha scritto:
Credo che la roma non possa vincere lo scudetto. Gli do il 5% di possibilità legate alla possibile fatica che la juve può fare se decide di andare avanti in el, anche se ha la rosa per far rifiatare i giocatori importanti. Credo che la juve vincerà il suo terzo scudetto consecutivo.

domanda tecnica per Sylvandor.... perchè mìnchìa di motivo Reja ha tolto Keità all'intervallo???? Mauri è stato impalpabile... avrà toccato si e no 3 palloni, praticamente ci avete regalato un giocatore, mentre nel primo tempo il giovincello aveva mostrato ottima tecnica e in un paio di occasioni era stato anche pericoloso con ottimi cross!!!!

Per quanto riguarda il complesso della partita noi oggi abbiamo buttato due punti, ma alla fine è sempre un derby e si sa che sarebbe potuto uscire qualsiasi risultato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:49 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Keita non ha giocato benissimo e Reja probabilmente non si è fidato della sua giovane età, forse lo vedeva insicuro. Mauri era una mossa sia per infoltire il centrocampo (keita è uno che rientra poco) sia per assistere Klose. Alla fine non ha fatto nessuna delle due cose, ma d'altronde mancava del ritmo partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
rickygol ha scritto:
perchè mìnchìa di motivo Reja ha tolto Keità all'intervallo???? Mauri è stato impalpabile

Secondo me, voleva fare la figata :rofl
Vincere il derby col goal del loro capitano, appena rientrato da una squalifica sarebbe stato il massimo per loro. Al posto di Keita perchè non poteva togliere nessun altro nell'intervallo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 23:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Carlitos86 ha scritto:
rickygol ha scritto:
perchè mìnchìa di motivo Reja ha tolto Keità all'intervallo???? Mauri è stato impalpabile

Secondo me, voleva fare la figata :rofl
Vincere il derby col goal del loro capitano, appena rientrato da una squalifica sarebbe stato il massimo per loro. Al posto di Keita perchè non poteva togliere nessun altro nell'intervallo

E ci stava pure riuscendo se Onazi avesse passato in maniera decente quel pallone in contropiede :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il pareggio è un buon risultato, ottenuto contro una squadra superiore tecnicamente e con maggiori ambizioni di classifica. La fase difensiva con il ritorno di Reja è diventata pressoché impeccabile, i disastri difensivi dell'era Petkovic sono ormai un lontano ricordo. Certo, lì davanti si potrebbe fare qualcosina di più ma contro squadre d'alta classifica già non prenderle è tanta roba. Reja secondo me ha preparato la partita benissimo, senza lasciare gli spazi alla Roma e impedendo ai giallorossi di giocare in velocità. Nel primo tempo qualche occasione siamo anche riusciti a crearla sprecando qualche ripartenza potenzialmente pericolosa. Nel complesso il risultato è senz'altro giusto, nessuna delle due avrebbe meritato l'intera posta in palio. Diciamocelo anche, derby complessivamente bruttino.

Per quanto riguarda i singoli per come l'ho vista io citazioni di merito per Berisha e Biava. Il primo sta sostituendo egregiamente un big come Marchetti mostrando una sicurezza difficilmente pronosticabile. Veramente un bel portierino siamo andati a pescare in Svezia. Biava invece continua a guidare magistralmente il reparto difensivo, al suo fianco anche Dias è tornato ad essere un giocatore di calcio.
Il centrocampo nonostante l'assenza pesante di Biglia ha retto bene, grazie ad un Ledesma tornato su ottimi livelli e un Gonzalez tutta grinta.
Tra le note negative senza dubbio Keita, diciamo che ha sbagliato proprio partita. E' giovane, si rifarà.

Per quanto riguarda la classifica una non vittoria dell'Inter sarebbe stato perfetta. La zona E.L. è comunque ancora lì, a 4 punti. Ce la possiamo giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 14:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Biava e Ledesma hanno giocato bene sì. Soprattutto Biava è un difensore troppo spesso preso il cculo, però di buon affidamento :asd poche volte l'ho visto scappellare.

Invece scusate, ma a Candreva proprio continua a non piacere. Sarà pure bravo e avrà grande corsa negli spazi. Ma fa sempre la stessa cosa, se la butta avanti e sgroppa come un cavallo :asd non è il mio ideale di giocatore di fascia e mi perplime che sia un punto fermo per la nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 1:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

tra l'altro era da prova tv per la botta in faccia a Torosidis :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 14:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Volevo un parere da chi abitualmente, come me ovviamente, vede le partite della Roma: è solo una mia impressione oppure quando Maicon sale sulla sua fascia e arriva sulla trequarti avversaria non da praticamente mai palla a Gervinho se si trova in quella fase del match sulla stessa fascia del brasiliano?

A inizio stagione nessuno si fidava tanto di Gervinho in squadra, fatto testimoniato dai pochissimi palloni che arrivavano dai compagni all'ivoriano: se saliva palla al piede Pjanic, Totti, Strootman o De Rossi sceglievano quasi sempre un'altra alternativa di passaggio, mentre ora gli stessi lo servono spesso.

Ma se vi andate a rivedere le registrazioni, se ne avete la possibilità, di molte partite di quest'anno vedrete che Maicon non "vede" tanto Gervinho e cerca sempre un'altra soluzione di passaggio.

Si sono visti rarissimi appoggi del laterale brasiliano all'ivoriano anche quando aveva delle buone possibilità di inserimento.

Può darsi che io noti particolarmente questo fatto perché ormai lo tengo sott'occhio ogni partita.
Fateci caso.

Potrebbe essere anche un ordine della panchina.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Lazio-Roma
MessaggioInviato: mar 11 feb 2014, 14:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..non ci credo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 feb 2014, 0:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

non mi pare sinceramente, mi ricordo anche qualche bello scambio stretto tra i due.

E comunque mi sembra che davanti a Maicon ci giochi più spesso Florenzi che garantisce più copertura e quindi più possibilità al brasiliano di spingere

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]