raffoilbaffo ha scritto:
La vera Juve è quella che si è vista in Europa.
Intendi quella che ha dominato il Real 24 tiri a 6 con il 60% di possesso palla o quella che con un uomo in meno al Bernabeu ha retto botta con il 51% di possesso palla e 12 tiri contro 12? Tant'è che tutti al Real, da Ronaldo e Ancelotti, si sono sprecati in complimenti nei nostri confronti?
Per non parlare delle altre partite... A Copenaghen un pareggio con 30 tiri ad 1, col Galatasaray in casa 27 tiri a 3, sempre con predominio territoriale alle stelle... A Istanbul partita di hockey giocata di pomeriggio e tiro di Sneijder che rimblalza su una zolla e supera Buffon...Assurdo, quando si dice che intervengono "gli dei calcio" credo sia proprio questo il caso.
In Champions abbiamo avuto una sfiga dell'altro mondo... Andrà meglio alla prossima, ora proviamo a vincere l'Europa League nel nostro stadio, che è un obiettivo talmente facile che la possiamo vincere anche con le nostre "pseudo-riserve" che sarebbero titolari nell'80% delle squadre). Sempre se non si mette la sfiga di mezzo un'altra volta.
Comunque, dato tutto quello che ho scritto sopra, criticare la Juve per le sue performance in Champions è proprio da disinformati (o da rosiconi).

scusa ma sto' post è troppo divertente...
Anzi, io proprio dopo questa Champions e dopo le partite col Real, specialmente quella a Torino, ho capito che la mia squadra è una squadra che può fare la storia. Certo, senza fortuna in queste competizioni ad eliminazione si va poco lontano... Mica come in campionato dove vince sempre la più forte.