wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Sulla competitività internazionale della Juve ti dico che sull'Atletico, e l'ho anche scritto nel post se lo rileggi, ti do pienamente ragione, ma sul Borussia attuale no.
Ma lo hai visto Wonder come sta messo il Borussia? Togliti il nome dalla testa e guardalo giocare anche in Bundesliga: assolutamente al di sotto (e tanto) rispetto alle scorse stagioni.
Beh, ma si parlava del rendimento internazionale, no?
Il Borussia di fatto ha sbagliato solo una partita nel girone, quella al San Paolo (in casa con l'Arsenal perse immeritatamente), ed è cmq passato in un girone decisamente + difficile di quello della Juventus.
però se tiri in mezzo il discorso di "meriti" nell'ambito delle gare giocate anziché giudicare soltanto i risultati che devi dire della juventus?
che per gioco doveva vincere praticamente tutte le gare casalinghe, vincere col copenaghen in trasferta, non perdere in turchia e a madrid chi lo sa? mi pare incoerente

il dortmund è ad anni luce dal bayern e col napoli in due gare non ha mica convinto, anzi. lo stesso napoli "europeo" qualcuno lo ha trattato in maniera un attimino diversa.
altra cosa sul napoli: ma se come dicono tutti s'è rinforzato nel complesso, direi che è anche normale il leggero miglioramento che si sta vedendo ora, no? (e che io, comunque, riterrei globalmente insufficiente. se il napoli, da un anno a un altro, è migliorato di 5, juventus e roma sono migliorate esponenzialmente di molto di più. se pur migliorando s'è perso terreno dalle rivali, qualche domanda ce la si deve porre imho)