Oggi è mer 10 giu 2026, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:14 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
o forse valeva fin quando vinceva lui........ boh.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
è vero. però se moratti ha ragione, come ce l'ha, i fallofagi in giro dovrebbero essere molti di meno :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
br1BUFFONcin1 ha scritto:
north face ha scritto:
north face ha scritto:
arres82 ha scritto:
Superciccio non ha tutti i torti, questo è il topic della partita.
Però è la prima volta in cui vedo andare OT alla fine di una partita di serie A non per flammare su errori arbitrali e trollaggini varie, ma per ricordare campionati di 15 anni prima :asd

:eheh

come ha detto lomba,il golletto di gila e' stato anestetizzato come si deve

poi al prossimo errore pro juve puo' ripartire la tiritera astratta su complotti e complottoni :rofl

si ma questi con la ladrata han perso, voi con le ladrate vincete... poi cosa sia meglio non lo so.......... :grin

juve inter io lo metto nel conteggio dei nostri favori e nei loro torti

prego ripassa alla cassa,il punteggio non e' una attenuante...............sia quando ti fa comodo che quando non ti fa comodo :grin

Eh?
juve inter ha vinto l'inter ma ad essere stati aiutati siamo stati noi

tu vuoi dirmi che se tu volessi fare un dossier a carico della juve,juve inter non ce lo metti nel dossier nonostante abbiamo perso? vuoi farmi credere che juve inter non ce lo metti? :grin

no dico, ma stai scherzando o sei serio??..Io che faccio un dossier sugli errori?..vai a rilleggerti i miei post dopo gli errori a ns. favore col Toro e quella precedente..ma quali dossier, ma cosa vuoi che me ne freghi... l'unica volta in cui mi sono adirato è stato per l'episodio Muntari.. di tutto il resto me ne sbatto...
..e cmq il mio post era da intendere come "almeno voi vincete" il Napoli con l'aiutino è riuscito a perdere... tutto qui, cmq come non detto, lasciamo stare.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:17 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
skawise ha scritto:
Vorrei intervenire a favore di Br1, ma poi passerei per juventino e anti-Napoli :asd
intervieni a favore della causa "mai piu' il ragazzo della tribuna posillipo"

e' una causa che unisce tutto il mondo del calcio

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Quella causa l'appoggio pure io, quel tizio mi ha sfrantecato la uallera, chiunque sia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:21 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

north face ha scritto:
[

no dico, ma stai scherzando o sei serio??..Io che faccio un dossier sugli errori?..vai a rilleggerti i miei post dopo gli errori a ns. favore col Toro e quella precedente..ma quali dossier, ma cosa vuoi che me ne freghi... l'unica volta in cui mi sono adirato è stato per l'episodio Muntari.. di tutto il resto me ne sbatto...
..e cmq il mio post era da intendere come "almeno voi vincete" il Napoli con l'aiutino è riuscito a perdere... tutto qui, cmq come non detto, lasciamo stare.....

north,intendevo dire se IPOTETICAMENTE tu volessi fare un dossier sulla juve,non ho scritto"il dossier CHE HAI FATTO" sulla juve"

intendo dire che sarebbe nella logica mettere juve inter fra gli aiuti anche se abbiamo perso....................e non mi offenderei se lo leggessi nel computo dei favori ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:26 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:
Quella causa l'appoggio pure io, quel tizio mi ha sfrantecato la uallera, chiunque sia :asd
ma una famiglia ce l'avra' ? una famiglia con un po' di pudore? ce l'avra' un figlio,una sorella che alla 101esima presa per il #@*§ per colpa di sto qua,gli stracciano la tessera? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
north face ha scritto:
[

north,intendevo dire se IPOTETICAMENTE tu volessi fare un dossier sulla juve,non ho scritto"il dossier CHE HAI FATTO" sulla juve"

intendo dire che sarebbe nella logica mettere juve inter fra gli aiuti anche se abbiamo perso....................e non mi offenderei se lo leggessi nel computo dei favori ;)

..ho dimenticato un paio di faccine... :grin :grin ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Chicos ha scritto:
ma una famiglia ce l'avra' ? una famiglia con un po' di pudore? ce l'avra' un figlio,una sorella che alla 101esima presa per il #@*§ per colpa di sto qua,gli stracciano la tessera? :rofl

Io me li immagino a casa tutti contenti ad ogni gol del Napoli, perchè lo vedono in Tv a fare il #@*§... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2012, 23:30 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Chicos ha scritto:
Chicos ha scritto:

Io me li immagino a casa tutti contenti ad ogni gol del Napoli, perchè lo vedono in Tv a fare il #@*§... :asd

:omg in quella casa voleranno tanti "marooooooooo che figu d merdddddddddddddddddddddddd"

:rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]