Oggi è ven 22 mag 2026, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 18:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Chicos ha scritto:
Ragazzi dovete capirlo, Arzach è quello che definisce incapace e codardo Mazzarri perchè non mette Vargas al posto di Cavani... :asd

Non dire scemenze. Non ho mai scritto che Mazzarri è un incapace e codardo. L'ho solo definito un alchimista non di rado maldestro. Con la Samp fece + che bene e Mou ancora se lo ricorda.
Se poi i giovani di talento non gli piacciono sono affari vostri. E ci metto dentro anche Insigne.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 18:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Vittoria importantissima, ma la squadra non mi ha convinto affatto. Sembravamo statici e svogliati e nel primo tempo, così come a Catania, nessuno si muoveva senza palla. Chicos il problema di Pandev penso sia il modo in cui viene disposta la squadra. Fin quando giocavamo con il 3-5-1-1 provato da Mazzarri in estate faceva faville, oggi, e chiaramente anche in altre occasioni, con l'attacco schierato quasi in un tridente, con Hamsik come attaccante aggiunto, perde di efficacia, si trova spesso sulla fascia e questo sicuramente non aiuta un giocatore con le sue caratteristiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Arzach, per me Pandev deve essere indiscutibilmente titolare. Insigne è forte e promettente, ma in valore assoluto credo che Pandev gli sia nettamente superiore. Forse Lorenzo può essere più utile in determinate partite, quando ci si trova a giocare con squadra molto più abbottonate, in quelle circostanza Mazzarri dovrà avere il coraggio di schierarlo titolare, ma fino ad ora partite del genere non ce ne sono state, anche perché Catania è stata un caso, senza l'espulsione gli etnei avrebbero giocato molto diversamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
dragone67 ha scritto:
Allora.

Il piede destro di Gastaldello è sulla linea.

Il piede sinistro non può essere più a destra di quello destro per questioni anatomiche :rofl :rofl evidenti, onestamente anche da questo fermo immagine che hai postato non so come faccia tu ad essere così certo della tua affermazione, sarei il primo a dire che non era rigore, però penso che non si discuta sul fatto che fosse fallo.

Byez

questione anatomica? ma gastaldello con la faccia e il busto non sta rivolto mica verso il guardalinee :asd gastaldello ha il busto rivolto verso la propria porta, con leggero angolo verso la bandierina. è per questo che la gamba sinistra sta fuori col tacco e quella destra sulla linea. nulla di strano. spero di trovare l'immagine della moviola dove si vede in maniera direi indiscutibile...

a velocità normale era impossibile da cogliere. ma è una motivazione che però, troppo spesso, viene usata di comodo... in alcuni casi tanta comprensibilità non c'è

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Temo che con Pandev non farete molta strada.
E poi io sto col maestro Tabarez che ritiene Cavani, rispetto a Suarez, un pippaiolo vagante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
DROLLETTIL ha scritto:
dragone67 ha scritto:
Allora.

Il piede destro di Gastaldello è sulla linea.

Il piede sinistro non può essere più a destra di quello destro per questioni anatomiche :rofl :rofl evidenti, onestamente anche da questo fermo immagine che hai postato non so come faccia tu ad essere così certo della tua affermazione, sarei il primo a dire che non era rigore, però penso che non si discuta sul fatto che fosse fallo.

Byez

questione anatomica? ma gastaldello con la faccia e il busto non sta rivolto mica verso il guardalinee :asd gastaldello ha il busto rivolto verso la propria porta, con leggero angolo verso la bandierina. è per questo che la gamba sinistra sta fuori col tacco e quella destra sulla linea. nulla di strano. spero di trovare l'immagine della moviola dove si vede in maniera direi indiscutibile...

a velocità normale era impossibile da cogliere. ma è una motivazione che però, troppo spesso, viene usata di comodo... in alcuni casi tanta

comprensibilità non c'è

DROLLETTIL ERA UNA BATTUTA!!!!!

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Cita:
Temo che con Pandev non farete molta strada.
E poi io sto col maestro Tabarez che ritiene Cavani, rispetto a Suarez, un pippaiolo vagante.

:rofl
Cavani gioca sulla fascia solo per le sue grandi qualità fisiche, di cui Suarez non è dotato, non certo perché è più scarso di Suarez nella posizione di prima punta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Espulsione cmq non c'era... Gastaldello non era ultimo uomo... E c'è una foto dove pare che il contatto fosse fuori area... Samp cmq penalizzata da tagliavento, dopo un'ottima partita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
arzach ha scritto:
Chicos ha scritto:
Ragazzi dovete capirlo, Arzach è quello che definisce incapace e codardo Mazzarri perchè non mette Vargas al posto di Cavani... :asd

Non dire scemenze. Non ho mai scritto che Mazzarri è un incapace e codardo. L'ho solo definito un alchimista non di rado maldestro. Con la Samp fece + che bene e Mou ancora se lo ricorda.
Se poi i giovani di talento non gli piacciono sono affari vostri. E ci metto dentro anche Insigne.

arzach ha scritto:
La supercoppa è persa in partenza.

Cavani alle Olimpiadi ha dimostrato di essere un buon player e nulla + , senza Lavezzi.
Se Mazzarri fosse furbo darebbe spazio a Insigne e al chileno, ma è furbo a metà.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=76359

Ho interpretato il furbo a metà come "non capisce che quelli sono migliori" e "non ha le palle per mettere fuori Cavani ma così si para il #@*§".
Intanto volevi fuori Vargas per mettere dentro Cavani, e questa è una follia (Insigne sta giocando SEMPRE).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 19:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Gastaldello mi pare sia stato espulso per seconda ammonizione, quindi c'era. Lo stesso giocatore ha dato ragione all'arbitro nell'intervista postpartita.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]