Oggi è sab 21 feb 2026, 3:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 33a: Udinese-Juventus
MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
CAP ha scritto:
Pascal ha scritto:
Immagine

Statistiche tipiche di una squadra che si scansa......

Ma il bello è che in ogni partita della Juve si parla di zerbini.....o di arbitri.

Parlare di calcio,significa parlare di zerbini,o di favori arbitrali alla Juve?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

il tabellone delle statistiche.... guarda a che sei arrivatooooooooooooooooo

:forzaroma

Questo è parlare di calcio?

Chiedo all'Admin....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
con tutto il mio odio verso i gobbi devo dare ragione a ciò che dice odisseo, se l'udinese oggi si è scansata come si dice lo stesso si deve dire dell'atalanta contro la roma, due partite perfettamente identiche dal mio punto di vista nonostante sia roma che juve siano nettamente superiori ad atalanta e udinese..Il 2 di ieri era matematico tanto che ci ho messo un bel centone sopra e mi son portato a casa 60 euri in scioltezza ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
Kataklinsmann83 ha scritto:
Il 2 di ieri era matematico tanto che ci ho messo un bel centone sopra e mi son portato a casa 60 euri in scioltezza ;)

non te lo vorrei dire ma ti hanno solato 40 euri

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Inutile mettersi a fare polemiche in partite come queste ormai inutili e di fine stagione.

Lo Scudetto la Juve l'ha vinto in 3 partite in cui sono racchiusi i punti di differenza con noi: lo scontro diretto e quelli che, per me, devono essere definiti i veri goal-scudetto della stagione bianconera ovvero il goal di Llorente nel recupero nella partita di andata proprio con i friulani e la punizione di Pirlo a Genova contro i genoani all'89'.

La differenza tra le due squadre é stata tutta qui, nella maggior concretezza (che nel calcio è tutto) dei bianconeri: anche togliendo lo scontro diretto i due goal sopra citati (Llorente con l'Udinese e Pirlo con il Genoa) sono state le due vere "artigliate" sul titolo 2013/14 poiché senza quei 4 punti conquistati in extremis da squadra vincente, con lo scontro diretto di Roma ancora da giocare, sarebbe ancora tutto da decidere per il titolo.

Molti dicono che i punti da noi persi con Sassuolo e Cagliari in casa sono stati sanguinosi, ma in un percorso di 38 partite ci stanno anche partite come quelle, infatti totalizzeremo alla fine un punteggio che tante volte è valso lo Scudetto in stagioni passate.

Ma quelle due zampate hanno dato quel quid in più alla Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

CAP ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:
Il 2 di ieri era matematico tanto che ci ho messo un bel centone sopra e mi son portato a casa 60 euri in scioltezza ;)

non te lo vorrei dire ma ti hanno solato 40 euri

mi son spiegato male, 60 euri in più oltre ai 100 giocati ovviamente.. 160 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
Pascal ha scritto:
CAP ha scritto:
Pascal ha scritto:
Immagine

Ma il bello è che in ogni partita della Juve si parla di zerbini.....o di arbitri.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH

il tabellone delle statistiche.... guarda a che sei arrivatooooooooooooooooo

:forzaroma

Questo è parlare di calcio?

Chiedo all'Admin....

ma perchè te parli sempre e solo di calcio??
non ho come te la voglia di andare a leggere tutti i post degli altri ma se non mi sbaglio anche a te piace lo sfottò e fai parecchia bile....

e pensare che vorresti solo che i romanisti ti dicessere "la juve è la squadra più forte del mondo" :commosso

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Campo Testaccio ha scritto:
Inutile mettersi a fare polemiche in partite come queste ormai inutili e di fine stagione.

Lo Scudetto la Juve l'ha vinto in 3 partite in cui sono racchiusi i punti di differenza con noi: lo scontro diretto e quelli che, per me, devono essere definiti i veri goal-scudetto della stagione bianconera ovvero il goal di Llorente nel recupero nella partita di andata proprio con i friulani e la punizione di Pirlo a Genova contro i genoani all'89'.

La differenza tra le due squadre é stata tutta qui, nella maggior concretezza (che nel calcio è tutto) dei bianconeri: anche togliendo lo scontro diretto i due goal sopra citati (Llorente con l'Udinese e Pirlo con il Genoa) sono state le due vere "artigliate" sul titolo 2013/14 poiché senza quei 4 punti conquistati in extremis da squadra vincente, con lo scontro diretto di Roma ancora da giocare, sarebbe ancora tutto da decidere per il titolo.

Molti dicono che i punti da noi persi con Sassuolo e Cagliari in casa sono stati sanguinosi, ma in un percorso di 38 partite ci stanno anche partite come quelle, infatti totalizzeremo alla fine un punteggio che tante volte è valso lo Scudetto in stagioni passate.

Ma quelle due zampate hanno dato quel quid in più alla Juve.

esatto.. la cinicità (esiste come termine? :asd ) è la vera differenza tra le 2 squadre.. poco da fare la juve può anche sbagliare partita (mi viene in mente lione all'andata) però se ha un occasione che sia una te la schiaffa dentro cosa che la roma non fa (vedi sassuolo e cagliari)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Cinismo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Pascal ha scritto:
Immagine

Mah, un solo tiro nello specchio della porta per una squadra che gioca in casa non è pochino ?

Qui si parla di "mentalità" quando si affronta la Juventus, specialmente in partite di fine stagione dove qualche squadra non ha pi nulla da chiedere al campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 apr 2014, 13:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
E due, vediamo in quanti non arriveranno a commentare il terzo scudetto della juve.

Però non puoi agitare la clava per due post ridanciani e lasciar passare tranquillamente delle allusioni che avvelenano continuamente questi topic.
O meglio puoi farlo, ma non pretendere di passare per obiettivo

Sei a casa tua e fai giustamente quello che ti pare, ma mi permetto di criticare l'atteggiamento

Guarda che non ho bannato nessuno, nessuna clava, solo che certi atteggiamenti se ripetuti sempre con la stessa solfa poi rischiano di diventare antipatici.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]