Vimarna ha scritto:
Sempre come al solito, primo tempo all'arrembaggio, secondo tempo di pausa assoluta...ormai non penso piu' che si tratti di un fattore fisico, si tratta di una strategia partorita dalla mente di Conte(forse lui pensa che la squadra sia in grado di gestire al meglio la situazione, ma purtroppo il piu' delle volte non e' cosi', basti vedere tutti i secondi tempi dell'ultimo mese).
Finora c'e' stata anche un po' di fortuna(Parma, Fiorentina, Milan, Genoa, Torino), ma andra' sempre cosi?
Per quanto riguarda i giocatori, ieri a parte Tevez(e scusate se sembrero' tediosa, ma ribadisco ancora una volta che mi piacerebbe che fosse decisivo ogni tanto anche fuori dall'Italia), il resto della squadra e' alla frutta, in particolar modo Vidal, ormai quasi irriconoscibile e Llorente, che sta mostrando un po' le sue lacune tecniche.
Ora c'e' l'ultimo grande scoglio, Napoli(ci sarebbe anche Roma, ma credo che quel giorno ormai le cose saranno decise per entrambe le squadre) e quella che si presenta al San Paolo e' una squadra a pezzi fisicamente e senza colui che poteva in qualche modo rappresentare un pericolo per gli avversari...sembrero' la solita pessimista, ma spero in un pareggio e temo la debacle.
Visto che manca Tevez, a questo punto darei un'ultima chance a Quagliarella...e farei riposare un po' Llorente.
io quando hanno ammonito Tevéz ho stappato lo Champagne, non sia mai che a Conte fosse venuto in mente di farlo giocare contro il Napoli a quattro giorni dal quarto contro il Lione
personalmente a Napoli andrei con mezza primavera, frega nulla di perdere se poi si fa bene in EL