Oggi è lun 9 feb 2026, 6:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 30a: Juventus-Parma
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Sempre come al solito, primo tempo all'arrembaggio, secondo tempo di pausa assoluta...ormai non penso piu' che si tratti di un fattore fisico, si tratta di una strategia partorita dalla mente di Conte(forse lui pensa che la squadra sia in grado di gestire al meglio la situazione, ma purtroppo il piu' delle volte non e' cosi', basti vedere tutti i secondi tempi dell'ultimo mese).
Finora c'e' stata anche un po' di fortuna(Parma, Fiorentina, Milan, Genoa, Torino), ma andra' sempre cosi?
Per quanto riguarda i giocatori, ieri a parte Tevez(e scusate se sembrero' tediosa, ma ribadisco ancora una volta che mi piacerebbe che fosse decisivo ogni tanto anche fuori dall'Italia), il resto della squadra e' alla frutta, in particolar modo Vidal, ormai quasi irriconoscibile e Llorente, che sta mostrando un po' le sue lacune tecniche.
Ora c'e' l'ultimo grande scoglio, Napoli(ci sarebbe anche Roma, ma credo che quel giorno ormai le cose saranno decise per entrambe le squadre) e quella che si presenta al San Paolo e' una squadra a pezzi fisicamente e senza colui che poteva in qualche modo rappresentare un pericolo per gli avversari...sembrero' la solita pessimista, ma spero in un pareggio e temo la debacle.
Visto che manca Tevez, a questo punto darei un'ultima chance a Quagliarella...e farei riposare un po' Llorente.

È incredibile, il tifo dico...
81 punti in 30 partite e c'è anche la voglia di criticare :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Supercicciooo ha scritto:
hurricane76 ha scritto:
il Mister ha scritto:
E voi?
Ah no, scusa, in Europa non sanno nemmeno che esistete.

vabbè dai..... ne parliamo tra un paio d'anni.
quando a Roma avranno lo stadio "che fa paura agli avversari", quando al milan ricomincerà a finanziare berlusconi, quando benitez arriverà al 100%, quando all'inter avranno capito come fare una campagna acquisti decente........
:sbam :sbam :sbam

intanto vinciamo noi :eheh

Ah si?
Pensa che mi ero sognato che eravate usciti dalla champions :asd

può essere che tra due anni arriviamo almeno ai quarti ;)

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Minghia ragazzo... :asd
Non capisci na battuta manco se te lo dicono prima che è na battuta...

Se è per questo non hai mai capito il discorso della stretta di mano, per dire, quindi abbassa la cresta.
"Voi" napoletani. E chi, sennò? I simpaticoni d'Italia. Usciti come noi dalla Champions, piangendo. E poi usciti anche dall'Europa League, se non erro.
E proprio adesso che avevano il tecnico con la mentalità europea. Complotto!!!

Ma :rofl

È un delirio sto ragazzo... Ma perchè devi ridurti così :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Vimarna ha scritto:
Sempre come al solito, primo tempo all'arrembaggio, secondo tempo di pausa assoluta...ormai non penso piu' che si tratti di un fattore fisico, si tratta di una strategia partorita dalla mente di Conte(forse lui pensa che la squadra sia in grado di gestire al meglio la situazione, ma purtroppo il piu' delle volte non e' cosi', basti vedere tutti i secondi tempi dell'ultimo mese).
Finora c'e' stata anche un po' di fortuna(Parma, Fiorentina, Milan, Genoa, Torino), ma andra' sempre cosi?
Per quanto riguarda i giocatori, ieri a parte Tevez(e scusate se sembrero' tediosa, ma ribadisco ancora una volta che mi piacerebbe che fosse decisivo ogni tanto anche fuori dall'Italia), il resto della squadra e' alla frutta, in particolar modo Vidal, ormai quasi irriconoscibile e Llorente, che sta mostrando un po' le sue lacune tecniche.
Ora c'e' l'ultimo grande scoglio, Napoli(ci sarebbe anche Roma, ma credo che quel giorno ormai le cose saranno decise per entrambe le squadre) e quella che si presenta al San Paolo e' una squadra a pezzi fisicamente e senza colui che poteva in qualche modo rappresentare un pericolo per gli avversari...sembrero' la solita pessimista, ma spero in un pareggio e temo la debacle.
Visto che manca Tevez, a questo punto darei un'ultima chance a Quagliarella...e farei riposare un po' Llorente.

io quando hanno ammonito Tevéz ho stappato lo Champagne, non sia mai che a Conte fosse venuto in mente di farlo giocare contro il Napoli a quattro giorni dal quarto contro il Lione

personalmente a Napoli andrei con mezza primavera, frega nulla di perdere se poi si fa bene in EL

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
fuzz77 ha scritto:
Vimarna ha scritto:

io quando hanno ammonito Tevéz ho stappato lo Champagne, non sia mai che a Conte fosse venuto in mente di farlo giocare contro il Napoli a quattro giorni dal quarto contro il Lione

personalmente a Napoli andrei con mezza primavera, frega nulla di perdere se poi si fa bene in EL

credo che non ve la fanno perdere neanche se lo volete :evil2 :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
hurricane76 ha scritto:
il Mister ha scritto:
E voi?
Ah no, scusa, in Europa non sanno nemmeno che esistete.

vabbè dai..... ne parliamo tra un paio d'anni.
quando a Roma avranno lo stadio "che fa paura agli avversari", quando al milan ricomincerà a finanziare berlusconi, quando benitez arriverà al 100%, quando all'inter avranno capito come fare una campagna acquisti decente........
:sbam :sbam :sbam

intanto vinciamo noi :eheh

Ah si?
Pensa che mi ero sognato che eravate usciti dalla champions :asd

addirittura!! io mi ero limitato a sognare che erano usciti solo dalla coppa italia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ottimo Parma, una delle migliori formazioni che ho visto giocare a Torino.

E dire che ha diversi ex Juve (Cassani, Molinaro, Amauri, Mirante, Marchionni).

Se devo essere sincero mi ha fatto una pessima impressione Llorente, Paletta (che ha patito Tevez) lo ha sempre anticipato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
il Mister ha scritto:
Minghia ragazzo... :asd
Non capisci na battuta manco se te lo dicono prima che è na battuta...

Se è per questo non hai mai capito il discorso della stretta di mano, per dire, quindi abbassa la cresta.
"Voi" napoletani. E chi, sennò? I simpaticoni d'Italia. Usciti come noi dalla Champions, piangendo. E poi usciti anche dall'Europa League, se non erro.
E proprio adesso che avevano il tecnico con la mentalità europea. Complotto!!!

Ma :rofl

È un delirio sto ragazzo... Ma perchè devi ridurti così :asd

Sei un caso umano, sul serio. Magari se scrivi in italiano capisco meglio, chissà.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Era una battuta, certo, ma chissà perché una battuta del genere arriva da te.
Ma parla del tuo Napoli, e stressaci meno, per favore. Così ti rovini il fegato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 30a: Juventus-Parma
MessaggioInviato: gio 27 mar 2014, 15:04 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
:boni

E basta.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]