Oggi è lun 2 mar 2026, 18:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 22a: Atalanta-Napoli
MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercicciooo ha scritto:
In effetti tutti stiamo a sperare nel terzo posto, perchè significherebbe preliminari champions, e quindi soldi
Il problema è che i soldi non vengono spesi, o vengono spesi male
70 mln per cavani, significa che ne abbimo spesi 20 questa estate
Il che significa, che potevamo trnaquillamente rifondare la difesa
La roma compra benatia e castan, noi rimaniamo con dei pipponi che erano tali gia quando avevamo una ottima fase difensiva
Ma voglio di, ma possibile che tutto il mondo sa che in difesa facciamo ridere tranne i dirigenti
Ma dove #@*§ vivono?
Dela è un pappone, punto e basta

Ma che spesi male dai: avete preso Higuain che è un campione, Merteens che si sta rivelando un Top Player, Callejon un giocatore sottovalutato, ma che si è rivelato un giocatore di alto livello.
L'anno prossimo rinforzeranno la difesa e riderete sulle oscenità che state scrivendo oggi.
Il Napoli è fortissimo e De Laurentiis è un signor presidente, non potete esaltarlo per anni e poi sputar gli in faccia per un periodo poco brillante.
Se voi vi lamentate di Dela che dovrebbero fare i laziali condannati alla mediocrità futura e perpetua con Lotito?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ci si dimentica anche dei gol di Cavani,di un Hamsik lontano parente di quello attuale,ma la difesa del Napoli ha sempre mostrato delle evidenti lacune.....
Considerando che con il modulo di Mazzari la difesa da 3 passava a 5 nella fase di non possesso...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Ora mi faccio bannare
Mi spiegate perche questa testa di cazzzo con il nick "il mister" dobbiamo sorbircelo ogni sfaccimma di partita e sentire queste trollate inutili, che non portano a nulla se non alla mia voglia di prenderlo a capate in bocca
Vattene a fare in #@*§ nel tuo misero 3d e smettila di sfrancicare le palle stupido beota razzista

Bene
Ci vediamo dopo il ban
Ciao a tutti.

Anche io mi sono chiesto dell'utilità del suo intervento.

Si tratta di una semplice presa in giro. Niente di che. Come quando arrivo al bar e prendo in giro gli interisti... Considerando che mi sento sempre dare del ladro, sapete com'è... non mi sembra nemmeno tanto.
Se questo mi rende un troll.... boh, sarà che non ho che abbia tutta questa conoscenza del gergo dei forum o della netiquette (si chiama così?).
"Stupido beota razzista": poi mi spieghi per cosa...

Beh, sai a volte bisogna saper anche "leggere" il momento e quindi magari evitare certi commenti.

Comunque penso che lo staff stia già valutando le sanzioni, quindi fermiamo qui la cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Vabbè, ma ora non buttate al cesso tutto.
Questa è un'ottima squadra che negli ultimi anni ha seguito un percorso di crescita costante, al contrario di altri.
a sentir voi sembrate tornati ai tempi di quel tizio di telemarket :asd
Dai cazzzo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Ogni volta che entro per commentare il Napoli lo dico e ogni volta ne sono sempre più convinto: il Napoli è perfetto col 4-3-2-1, così non può giocare.
Se giochi con Reveillere e Maggio in fase calante, Fernandez (o Britos) e Albiol che hanno diversi limiti è chiaro che Inler e Dzemaili (o Behrami) non possono bastare, anche perchè loro non sono certo fenomeni (specie Inler...che involuzione :O_O ) e non penso bastino neanche Jorginho-Inler o Jorginho-Behrami. In più 4 davanti sono troppi e non aiutano neanche più di tanto in fase di non possesso.
Oggi, comunque, aldilà del modulo, Benitez ha esagerato con il turnover: almeno 2 tra Jorginho, Hamsik e Higuain dovevano giocare. Piuttosto avrei sacrificato la partita di Coppa Italia, ma oggi avrei cercato di vincerla per allungare sulla Fiorentina e non perdere contatto sulla Roma.

P.S. L'errore del 2-0 di Inler è qualcosa di pazzesco: sembrava un bambino di 3 anni che vede il pallone rimbalzare e lo calcia così...per il gusto di calciarlo, senza sapere se il pallone và avanti, indietro, a destra o a sinistra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Campo Testaccio ha scritto:
In effetti tutti stiamo a sperare nel terzo posto, perchè significherebbe preliminari champions, e quindi soldi
La roma compra benatia e castan, noi rimaniamo con dei pipponi che erano tali gia quando avevamo una ottima fase difensiva
Ma voglio di, ma possibile che tutto il mondo sa che in difesa facciamo ridere tranne i dirigenti
Ma dove #@*§ vivono?

Ma che spesi male dai: avete preso Higuain che è un campione, Merteens che si sta rivelando un Top Player, Callejon un giocatore sottovalutato, ma che si è rivelato un giocatore di alto livello.
L'anno prossimo rinforzeranno la difesa e riderete sulle oscenità che state scrivendo oggi.
Il Napoli è fortissimo e De Laurentiis è un signor presidente, non potete esaltarlo per anni e poi sputar gli in faccia per un periodo poco brillante.
Se voi vi lamentate di Dela che dovrebbero fare i laziali condannati alla mediocrità futura e perpetua con Lotito?

Per me il problema non è chi è arrivato, ma chi NON è arrivato.
Che la difesa facesse schifo si sapeva, il solo Albiol non può mantenere sempre tutto a galla, eppure non è arrivato nessuno.
E a centrocampo vedremo se il solo Jorginho basterà (e non sia mai Behrami non torna presto).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
il Mister ha scritto:
Ora mi faccio bannare
Mi spiegate perche questa testa di cazzzo con il nick "il mister" dobbiamo sorbircelo ogni sfaccimma di partita e sentire queste trollate inutili, che non portano a nulla se non alla mia voglia di prenderlo a capate in bocca
Vattene a fare in #@*§ nel tuo misero 3d e smettila di sfrancicare le palle stupido beota razzista

Bene
Ci vediamo dopo il ban
Ciao a tutti.

Si tratta di una semplice presa in giro. Niente di che. Come quando arrivo al bar e prendo in giro gli interisti... Considerando che mi sento sempre dare del ladro, sapete com'è... non mi sembra nemmeno tanto.
Se questo mi rende un troll.... boh, sarà che non ho che abbia tutta questa conoscenza del gergo dei forum o della netiquette (si chiama così?).

Beh, sai a volte bisogna saper anche "leggere" il momento e quindi magari evitare certi commenti.

Comunque penso che lo staff stia già valutando le sanzioni, quindi fermiamo qui la cosa.

Fosse per me potreste anche non bannarlo, non mi frega nulla di insulti a caso fatti su un forum. Non li faccio, specie se gratuiti, ma vabbè.
Non so come fare le ricerche o comunque non mi va di farla, ma immagino un Supercicciooo costernato sul topic di Fiorentina-Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma dove #@*§ vivono?

Si, con 20 mln investiti

Col resto dei soldi il dela si è aperto qualche conto all'estero
Dovevamo comprare tutta la difesa
Perche anche gente che ha dato tanto alla causa come maggio e zuniga, si sapeva ce nrlla difesa a 4 erano inadeguati
Lo so anche il che sono un noto pippone in tema di moduli e tattiche.
Invece rimani con questi due esterni e mesto e armero
Poi compri reveillere... Cioe reveillere ma rendiamoci conto
L'unico buono che aveamo, campagnaro, lo vendi
Compri un centrale decente, albiol, e rimani con cannavaro fernandez e britos, che facevano ridere gia con la difesa a tre

Ma insomma, ci tendiamo conto?
Sono inadeguati. Punto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ora mi faccio bannare

Bene
Ci vediamo dopo il ban
Ciao a tutti.

Fosse per me potreste anche non bannarlo, non mi frega nulla di insulti a caso fatti su un forum. Non li faccio, specie se gratuiti, ma vabbè.
Non so come fare le ricerche o comunque non mi va di farla, ma immagino un Supercicciooo costernato sul topic di Fiorentina-Juve.

Tu sei un inutile provocatore, punto.
Per il razzista sai bene a cosa mi riferisco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Leggevo le statistiche.

Tiri nello specchio dell'Atalanta : 3 :asd

Infatti.

Secondo me molti napoletani oggi, dopo questo risultato, esagerano parlando di rosa inadeguata.
Come a Roma si passa troppo facilmente da euforia a depressione.
La difesa effettivamente va rinforzata a prescindere dal modulo forse troppo spregiudicato in molte occasioni, come diceva da parecchio Ciccio e non solo.
Ma il resto della squadra è fortissima.

La verità è che sono state fatte 3 oscenità in difesa, tutte punite e che l'attacco non ha brillato come al solito.
3 tiri e 3 goal.
Parlare anche di calcio scommesse è esagerato.

Abbi pazienza, ma lo stiamo dicendo da 2-3 stagioni che la difesa non è all'altezza del resto della rosa ed i fatti lo stanno dimostrando.

Ma con una difesa, a vostra dire, inadeguata le scorse stagioni prendevate molti meno goal con Mazzarri e la difesa era un punto di forza.

Era un punto di forza ?? E' una tua opinione vero ?

Mazzarri se non erro non schierava il 4-2-3-1

I numeri parlano chiaro: la scorsa stagione Napoli 36 goal presi, seconda difesa del torneo dopo la Juve.
I difensori saranno stati scarsi, ma la difesa è risultata essere un punto di forza.
Il Napoli ne ha già presi 26 fino a ora in questa stagione di Serie A.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]