Oggi è lun 18 mag 2026, 18:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 11:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Ryuk ha scritto:
Comunque onestamente chi si aspettava un rendimento del genere di Cassano in questo inizio di stagione? Io francamente no.
Adesso pare che riesca a durare anche un po di piu rispetto all'inizio, io comunque mai avrei pensato a 4 gol e due assist in un mese.

Decisamente no, adesso sembra entrare in palla, 90 minuti giocati già alla sesta di campionato non me lo sarei mai immaginato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 13:03 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Ryuk ha scritto:
Comunque onestamente chi si aspettava un rendimento del genere di Cassano in questo inizio di stagione? Io francamente no.
Adesso pare che riesca a durare anche un po di piu rispetto all'inizio, io comunque mai avrei pensato a 4 gol e due assist in un mese.

penso nessuno , ma la ritenevo a prescindere un occasione da cogliere al volo anche per il conguaglio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 13:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Bel primo tempo dei viola alla fine del quale meritavano un 1-5 (3 palloni non insaccati da Milito), quindi c’è qualcosa che non va. Presi uno x uno non sono scarsi, anzi, il 33enne Pizarro di questi tempi sembra Mandrake, ma quando fai la somma alla fine il verdetto è : squadra mediamente scarsa. Jovetic ieri sera sembrava Lothar, anzi la sua controfigura. ‘E’ apparso accidioso oltre ogni limite come se fosse capitato a San Siro per caso.. (Francorossi.com)’.
Si dice che da Albione c’erano osservatori x il montenegrino. Alla fine sul taccuino avranno scritto una parola sola : inadatto.
Grande Inter allora ? ‘...un rigore (che forse non c’era e che comunque andava ripetuto) per andare in vantaggio e poi una serie di interventi di Samuel alla James Bond prima maniera, quello dal titolo italiano del “Dottor No”.... (Francorossi.com)’

Circa i due trainers :

Montella si dice abbia assemblato al volo la squadra, e se si fossero assemblati da soli ? in fin dei conti son tutti ragazzi abili a trattar bene la palla. Perla : l’inserimento di Toni, uno che ha finito da tempo di essere un giocatore di calcio.

Strama sbatte fuori i due del Porto e incarica il Japan di correre x 3 (sé stesso,Cambiasso e Cassano, uno che ama passeggiare quando la palla non è a 5 m da Lui). E il Japan lo fa. Perla: Coutinho è troppo giovane x fare due tempi, dentro allora Alvarez che invero comincia super e poi si affloscia indecorosamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Earwicker ha scritto:
Cambiasso 6,5 e Nagatomo 5,5 (Gazzetta, non scherzo :asd)

E' per questo motivo che non faccio più il fantacalcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 16:08 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
al di là della seconda ammonizione di Gonzalo decisamente esagerata, e del fatto che il mani su rigore era probabilmente messo per pararsi il viso (cosa che, a norma di regolamento, equivale all'involontarietà), direi che dobbiamo giocare decisamente meglio per dire la nostra nelle zone europee... ancora non siamo molto maturi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 16:19 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Sul rigore ho dubbi anche io, ma sulla seconda ammonizione direi che è stato eccessivamente pollo il giocatore viola. Hai portato l'uomo sull'esterno, che senso ha falciarlo platealmente da dietro? Ammonizione sacrosanta anche se ha dato l'impressione di stonare in quel contesto. Semplicemente perchè in quel momento di gioco non c'era nessuna necessità di agire in quel modo,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 16:21 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
il rigore e' netto perche' anche se vicino il giocatore viola fa volume con il braccio e va contro il pallone

fino mezz'ora dalla fine ho visto una #@*§ di inter formidabile nelle ripartenze con la mossa di coutinho su pizarro a fare la differenza

poi ho visto che samuel andava ammonito di nuovo ed espulso e minuti dopo giannoccaro butta fuori un viola dimostrando chiaro metro di giudizio sballato e ho smesso di guardare la partita chiaramente falsata da quel momento in poi :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 16:25 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

br1BUFFONcin1 ha scritto:
il rigore e' netto perche' anche se vicino il giocatore viola fa volume con il braccio e va contro il pallone

scusa ma se riguardi bene ti accorgi che senza il braccio la palla gli sarebbe finita dritta sul naso...

quindi non c'è il volume che dici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
non c'entra che gli sarebbe finita addosso, aumenta il volume e la prende col braccio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 ott 2012, 16:44 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

solo io quindi ricordo la regola che per pararsi viso e parti basse c'è la scriminante del fallo di mano?

boh forse ho in testa una regola che non esiste...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]