Non sarò nè breve nè politically correct quindi leggete a vostro rischio e pericolo
Tarantolato ha scritto:
gli utenti juventini sono in difficoltà...non è semplice parlare di calcio, quando tutti gli altri tifosi hanno il dente avvelenato...
eh no no no no e ancora no caro tara,è difficile per qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra parlare di calcio quando all'interno di un topic si entra e si vede "eh i ladri sono tornati","la banda bassotti","la solita ladrata","la juve ruba come al solito","tanto ci pensano gli arbitri","gli juventini sono i soliti ladri",e quando per 10 pagine si discute del contatto giovinco/portiere dell'udinese mentre non si spiaccica una parola su quello che c'è stato prima o dopo(nemmeno sul fatto che abbiamo arrotondato il punteggio contro una squadra suonata solo nella ripresa e abbiamo pure subito un gol....),ecc...
e sai perchè è difficile?perchè non c'è una sola stracazzo di parola che sia calcio in quello che si legge nel 90% dei post quando si entra noi nostri topic.
e mi vieni a dire che è difficile essere juventini e parlare di calcio...ma per parlare con chiunque scrive quelle #@*§,non si deve pretendere di parlare di calcio perchè di calcio non ce n'è manco l'ombra...per parlare con chi spara quelle vaccate basta un tamagochi,anzi forse è pure troppo!
e poi veniamo al top....
dragone67 ha scritto:
Kasuga ha scritto:
ti prego ripetilo ti prego ti prego ti pregooooooo come dioooooooooooooo ripetilooooooo ahahahahhahahahasidgwergfqwiufgeqwfgyeqwyufg74yugaaiauuauaua tu quindi vorresti dire che avresti guardato la partita della juve e non quella del napoli,che ti informo che nel nostro universo era trasmessa in contemporanea....nel tuo non lo so!!
Nel mio, abbonato Sky calcio, posso scegliere di vedere la partita che voglio, sul pc in streaming guardavo il Napoli e su Sky la Juventus, te lo ripeto se vuoi essere rispettato su questo forum devi portare rispetto agli altri, in qualsiasi altro forum con un post così riguardante un admin saresti stato cacciato immediatamente, ma non voglio fare un altro martire bianconero, vi state martirizzando già da soli.
Byez
allora drago io ho il pc fisso,un notebook,un netbook e la tessera mediaset premium con cui anche io posso scegliere chi guardare in tv:che dici mi faccio quelle 4 in contemporanea solo perchè con l'iphone non posso farmi anche la quinta?
dai su non prendiamoci per il cùlo....
e sul rispetto....signor mio...ma io sono superdaccordo con te:infatti io ho solo reagito alle tante vaccate dette PER MESI MESI MESI E MESI dai vari genialoidi di turno(vedi che non vado sul personale...sono tutti uguali senza distinzione di nick o sciarpa quando sparano #@*§ ed insulti a gratis;poi c'è qualche fenomeno che spicca ma tutti pari sono ai miei occhi).
quando questi poveretti(a ingegneria mi hanno insegnato a chiamare ogni cosa col suo nome,e chi si comporta così è solo un poveretto!)la smetteranno di entrare in un topic che riguarda la juve sparando insulti,provocazioni e quante più #@*§ gli passano per la testa...beh solo allora io porterò rispetto:fino ad allora un bel fancùlo non solo è meritato ma è pure giustificato!
si perchè mi pare che(prendo ad esempio l'ultima giornata di cmapionato)il titolo del topic fosse "genoa-juve" e non "le solite ruberie arbitrali juventine,capitolo genoa-juve"...che cosa c'entrano i soliti post da minorati mentali(vedi non vado sul personale parlo al plurale visto che i fenomeni sono più di uno e visto che bisogna chiamare le cose col loro nome)con la partita?
cosa c'entraaaaa?spiegami tu...secondo me è pure un OT....vedi te...ma scusa se ti chiedo di ragionare un po' troppo su cose che non vuoi affrontare perchè in un altro forum mi avrebbero già bannato se avessi parlato così ad un amministratore.
sai per me non c'è alcun problema se mi vorrai bannare,non ci sarà nessun martire juventino e sai perchè?perchè contrariamente a quanto alcuni genialoidi evidentemente pensano NON E' UNA GUERRA e quindi non c'è nessun martirio:se tu credi che entrare in un topic e parlare di tutto fuorchè della partita ma solo scrivere juve ladra,banda bassotti,ecc...sia corretto e che io non solo non mi debba risentire ma nemmeno reagire...beh allora bannami!
se deciderai di bannarmi perchè non pensi che i primi a mancare di rispetto siano proprio i cerebrolesi(vedi sopra:plurale+cose chiamate col loro nome)e che io ho solo reagito altrimenti me ne sarei rimasto per i fatti miei come sempre,ti faccio la seguente domanda:se in un topic a caso tipo catania-napoli io dovessi entrare e dire "napoletani camorristi" "napoletani pagliacci sceneggiatori" che differenza noteresti con le cose simpatiche che si vedono scritte nei nostri topic a parte gli argomenti usati?
niente...perchè sarei venuto in un topic vostro a parlare di tutt'altro,senza motivo e senza essere stato provocato(oddio...nel mio caso non sarebbe vero,avete rotto i còglioni come un intero gattile attaccato agli zebedei)!
per cui di che rispetto vogliamo parlare?per quello verso te e i tuoi amici?ZERO finchè vedrò gente che viene nel nostro topic a provocare,sparare cazzàate senza senso e senza giustificarle,insulti e quant'altro...ZERO CAPITO????...ZERO!
perchè il primo ad essere preso per i fondelli sono io(e come me tanti altri che vorrebbero scrivere qualcosa di calcio e si trovano ste zecche ad infestare con boiate senza senso nè attinenza tutte le varie pagine),SENZA AVER PROVOCATO NESSUNO NE' RUBATO NIENTE NE' FATTO NIENTE DI NIENTE...quando mai sono andato nel topic di qualche altra squadra senza motivo ad insultare quella squadra,quella società,quei tifosi....ma nemmeno per un motivo valido credo di averlo mai fatto(moka/effino a parte dove il motivo lo avevo,futile o meno ma lo avevo,ma lui lo amo più di altri!!!)
quindi per favore se i vostri argomenti "calcistici" devono essere quelli di cui sopra mettetevi davanti allo specchio e raccontateveli lì davanti,almeno ve la cantate e suonate soli senza rompere i còglioni agli altri;non a me perchè a quest'ora credo sarò già bannato visto che il rispetto è a senso unico e le regole del forum pure:io non posso criticare l'amministratore ma lui può prendermi per i fondelli quando vuole perchè ha gli occhi indipendenti per guardare due partite contemporaneamente e riesce a fare quello che nemmeno nessun giornalista riesce a fare e cioè guardare e giudicare più di una partita contemporaneamente!
mi meraviglio che per sopperire alla mancanza di soldi dovuta alla crisi,in RAI non mandino un giornalista a vedere il milan e contemporaneamente gli diano un bel monitor su cui gardare anche l'inter!!!!così ne pagano uno solo e riducono gli emolumenti al personale del 50%....GENIALE....bisogna proporla!!!
il problema è se gli salta lo streaming....
dragone67 ha scritto:
kasuga ha scritto:
dragone67 ha scritto:
Oggi la Juventus è stata fortunata ad avere dinanzi il Genoa che ha giocato si e no 45 minuti e non so se ad altre squadre concedere 3 limpidissime occasioni :
1) Immobile che si invola verso Buffon da solo lento come una lumaca e viene rimontato da Barzagli
2) Kucka leggi immobile solo che se non erro viene rimontato da Bonucci
3) Bertolacci che solo davanti a Buffon si #@*§ addosso e la spara addosso al portiere
Più tutti i pali e le traverse da entrambe le parti, insomma io faccio fatica a ricordare l'anno scorso una partita della Juventus contro una squadra "minore" che ha dalla sua tutte queste occasioni da gol.
Quando poi sono entrati in campo i "titolari" Vucinic ed Asamoah, con il Genoa già sulle gambe si è vista la differenza.
Scusate se io guardo le partite.
Byez
bene innanzitutto abbiamo appurato che di vaccate arbitrali non se ne registrano,quindi quel che avevo detto su moka/effino è la pura verità:è il solito cazzaro che spara a zero senza nemmeno guardare le cose,ma di lui già si cantano le gesta dal nick precedente...niente di nuovo sotto il sole.
poi per continuare....bahauauahashasidfgqwefygqewruigf8gulweoiueiauauauauauahadsgwiehrgtqiwofgqwoiueifqwgfuigsadfigsidi huahahahahahahhahahahahhah "SCUSATE SE IO GUARDO LE PARTITE"?
ti prego ripetilo ti prego ti prego ti pregooooooo come dioooooooooooooo ripetilooooooo ahahahahhahahahasidgwergfqwiufgeqwfgyeqwyufg74yugaaiauuauaua tu quindi vorresti dire che avresti guardato la partita della juve e non quella del napoli,che ti informo che nel nostro universo era trasmessa in contemporanea....nel tuo non lo so!!
tu hai visto 4 immagini in croce estrapolate dal contesto dell'intera gara e soprattutto COMMENTATE da qualcuno(imparziale o meno sempre commento non tuo sarebbe)e quindi fai una analisi della partita....sto crepando dal ridere ho il mal di pancia!!!!!!
se tu avessi realmente guardato la partita avresti visto che il genoa nei primi 45 minuti ci ha ASFALTATO...altro che così tante occasioni concesse contro una squadra di fascia bassa non si erano mai viste.
ci hanno ASFALTATI come noi abbiamo asfaltato tutti lo scorso anno,sembrava l'esatto opposto della stagione precedente!
per quello ho detto che il genoa avrebbe meritato la vittoria,anche perchè se guardi solo la sintesi ricavi che la nostra non è stata una vittoria agevole nè meritatissima visto lo svolgersi delle azioni,ma se guardi la partita ti rendi conto come la nostra sia una delle ingiustizie sportive più grandi perpetrate su un campo di calcio.
in cui purtroppo per i Raeffino's il signore col fischietto in bocca ed i suoi collaboratori non ci azzeccano nulla....peccato per l'allegra combriccola che anche sto giro ha fatto la figura dei peracottari ma anche lì...già si sapeva il tenore dei personaggi.
ai miei occhi la vittoria di ieri è una delle vittorie più brutte che ci siano:non solo per il gioco ma per il fatto che nella testa dei giocatori non può e non deve passare l'idea che anche giocando così si fa risultato.
giocando così non solo non si vince un tubo in italia ma già da mercoledì ci suonano come tamburelli....e a londra non fanno gli sconti tipo genoa vero drago?se ne prendono 4 alla volta lì....e noi se giochiamo come ieri faremo pure peggio

non funziona più la fisarmonica del centrocampo:prima era un salire e scendere tutti assieme compatti,ora si sale bene e poi qualcuno non scende...e senza vidal si nota ancora di più perchè lui questo movimento lo fa per 90 minuti...male molto male..o si ritorna all'antico o saranno problemi grossi....
Ma sai leggere o no ?
Evita di prendermi per il #@*§.
Cita:
bene innanzitutto abbiamo appurato che di vaccate arbitrali non se ne registrano,quindi quel che avevo detto su moka/effino è la pura verità:è il solito cazzaro che spara a zero senza nemmeno guardare le cose,ma di lui già si cantano le gesta dal nick precedente...niente di nuovo sotto il sole
Evitiamo qualsiasi diatriba personale.
Byez
per il cùlo ti ho già spiegato sopra che mi ci sento preso io e pure in modo sfacciato...
e per le diatribe personali anche per quelle ti ho già spiegato che ho usato il plurale,ma che il mammifero bipede(visto che eleganza

) in questione lo amo in modo particolare da tempo e lui continua a non far niente per farsi dimenticare proseguendo imperterrito ad entrare nei topic della juve solo ed esclusivamente per sparare veleno gratis,in modo assolutamente infondato nel 99% dei casi come si può chiaramente notare(99% perchè le nostre magagne come squadra e società le abbiamo ma c'è modo e modo e soprattuto educazione per esprimere qualsiavoglia argomento).
ri ri ripeto:rispetto si ma forse non ti è chiaro il concetto di cronologia degli eventi...o fai l'indiano scegli tu
non ho mai attaccato nessuno se prima non sono stato chiamato in causa,direttamente o indirettamente.
per cui io rispetto tutti(ti è mai parso abbia avuto qualcosa da ridire con nudello,capitano o altri utenti che possono pure non pensarla come me ma hanno un modo di porsi da esseri umani pensanti invece che da primati?e con lo stesso F82 dopo una incomprensione iniziale ci siamo chiariti e lo si legge sempre volentieri...PERCHE' PARLA DI CALCIO CRISTO SANTO!!!!non di ladri,bassotti e cazziemazzi vari!!!)ma non resto zitto se vedo cerebrolesi(plurale+cose chiamate col loro nome) imperversare offendendo,insinuando A GRATIS PER MESIIII:un bel fancùlo e via...e passa la paura!
fancùlo fino a che vedrò questo comportamento o fino a che tu non mi bannerai,cosa che potrebbe anche già essere avvenuta prima della fine della lettura del topic,così da non lasciare tracce per chi magari volesse leggere una opinione fuori dal coro prima del ban dell'utente kasuga
che si è rotto i marròni di sto andazzo assurdo...