Sta cosa di "uscimmo meglio noi col Bayern che il Barcellona" o "abbiamo messo più in difficoltà di tutti il Real Madrid" è tipicamente juventina, e pure triste. Avete PERSO, è questo che conta. Se è per questo il Milan quest'anno ha massacrato per un'ora buona i campioni di Spagna e futuri vicecampioni d'Europa a San Siro, e solo pali, traverse ed un rigore clamoroso non assegnato ci ha impedito di fargliene 2-3. Non per questo mi vanto di quella partita in topic si e uno no, eh...
Pascal ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Dico la mia: questo record (che poi record non è, visto che lo detiene il Celtic) paradossalmente non fa altro che "sminuire" ancora di più la stagione della juve, perchè dimostra ancora una volta quanto sia crollato in basso il livello del nostro campionato. E ogni anno è sempre peggio. Infatti i risultati europei, che hanno visto i bianconeri eliminati non una ma ben due volte, lo rispecchiano.
Questa squadra infatti appare solo mediocre se confrontata a compagini come il Milan di Sacchi, quello di Capello, l'inter dei tedeschi, la Roma di Capello, o anche le juve di Lippi e dello stesso don Fabio. Eppure tutte queste squadre non hanno mai fatto tanti punti in una sola stagione, chissà come mai...
Adesso per favore non datemi del rosicone ecc. perchè onestamente a me non mi frega nulla di questi 102 punti, tanto record o non record lo scudetto lo ha comunque stravinto dando centomila punti alla mia derelitta squadra. Ed è questo quello che conta.
1.Il record è italiano.prima squadra italiana a superare quota 100 punti....
2.
Ma il Milan che l'anno scorso arrivò terzo non è sintomo del calo del calcio italiano? le 10 vittorie della Roma? Il campionato di Atalanta,Verona e Torino (rapportato alle loro rose,non sminuisco la storia di questi club)?
Non mi immagino gli stessi commenti se avesse vinto la Roma di Garçia...avreste detto:
Che grande Roma! ha vinto contro una grandissima Juve ecc...Poi nessun juventino,credo,ha mai scritto che la Juve di Conte sia più forte di quella di Lippi (I),Trap ecc,sicuramente non è da alltime,ma ad oggi ci basta ed avanza.
Che per l'Europa serve molto altro,è noto a tutti........
1. Eh no, facile così...ho visto i primi 20' della partita e Compagnoni non faceva altro che urlare "LA JUVE VICINISSIMA A QUELLO CHE MAI NESSUNO IN EUROPA HA FATTOOoOoOoOoO!!!"

2. Perchè, ti risultano miei post di gaudio per il terzo posto dell'anno scorso???

Non ho fatto altro che lamentarmi ed insultare tutti per tutta la stagione (non come quest'anno, ovviamente

)