Oggi è lun 23 giu 2025, 6:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 38a: Juventus-Cagliari
MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Carlitos86 ha scritto:
La differenza tra la serie A, la Bundesliga, la Premier e la Liga è che negli altri campionati si attacca nella ripresa anche quando chiudi il primo tempo sul 3-0, mentre da noi si và di possesso palla.
Altro che "Abbiamo difese migliori", "Da noi è più difficile segnare", "Campionato di un livello più alto" o "Serie A campionato più equilibrato". La Juve, avesse giocato seriamente anche nella ripresa, poteva chiudere sul 7-0

Il problema è che da noi c'è sempre l'errore di pensare che infierire sull'avversario sia una mancanza di rispetto maggiore di quella di fermarsi x pietà.

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 17:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Entrano i tifosi e la festa è finita, boh.
Ma che senso ha?
L'inciviltà.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 17:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
wonderwall ha scritto:
Carlitos86 ha scritto:
La differenza tra la serie A, la Bundesliga, la Premier e la Liga è che negli altri campionati si attacca nella ripresa anche quando chiudi il primo tempo sul 3-0, mentre da noi si và di possesso palla.
Altro che "Abbiamo difese migliori", "Da noi è più difficile segnare", "Campionato di un livello più alto" o "Serie A campionato più equilibrato". La Juve, avesse giocato seriamente anche nella ripresa, poteva chiudere sul 7-0

Il problema è che da noi c'è sempre l'errore di pensare che infierire sull'avversario sia una mancanza di rispetto maggiore di quella di fermarsi x pietà.

Purtroppo sì

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dico la mia: questo record (che poi record non è, visto che lo detiene il Celtic) paradossalmente non fa altro che "sminuire" ancora di più la stagione della juve, perchè dimostra ancora una volta quanto sia crollato in basso il livello del nostro campionato. E ogni anno è sempre peggio. Infatti i risultati europei, che hanno visto i bianconeri eliminati non una ma ben due volte, lo rispecchiano.
Questa squadra infatti appare solo mediocre se confrontata a compagini come il Milan di Sacchi, quello di Capello, l'inter dei tedeschi, la Roma di Capello, o anche le juve di Lippi e dello stesso don Fabio. Eppure tutte queste squadre non hanno mai fatto tanti punti in una sola stagione, chissà come mai...

Adesso per favore non datemi del rosicone ecc. perchè onestamente a me non mi frega nulla di questi 102 punti, tanto record o non record lo scudetto lo ha comunque stravinto dando centomila punti alla mia derelitta squadra. Ed è questo quello che conta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
mÆvericĸ ha scritto:
Dico la mia: questo record (che poi record non è, visto che lo detiene il Celtic) paradossalmente non fa altro che "sminuire" ancora di più la stagione della juve, perchè dimostra ancora una volta quanto sia crollato in basso il livello del nostro campionato. E ogni anno è sempre peggio. Infatti i risultati europei, che hanno visto i bianconeri eliminati non una ma ben due volte, lo rispecchiano.
Questa squadra infatti appare solo mediocre se confrontata a compagini come il Milan di Sacchi, quello di Capello, l'inter dei tedeschi, la Roma di Capello, o anche le juve di Lippi e dello stesso don Fabio. Eppure tutte queste squadre non hanno mai fatto tanti punti in una sola stagione, chissà come mai...

Adesso per favore non datemi del rosicone ecc. perchè onestamente a me non mi frega nulla di questi 102 punti, tanto record o non record lo scudetto lo ha comunque stravinto dando centomila punti alla mia derelitta squadra. Ed è questo quello che conta.

1.Il record è italiano.prima squadra italiana a superare quota 100 punti....

2. Ma il Milan che l'anno scorso arrivò terzo non è sintomo del calo del calcio italiano? le 10 vittorie della Roma? Il campionato di Atalanta,Verona e Torino (rapportato alle loro rose,non sminuisco la storia di questi club)?

Non mi immagino gli stessi commenti se avesse vinto la Roma di Garçia...avreste detto:Che grande Roma! ha vinto contro una grandissima Juve ecc...

Poi nessun juventino,credo,ha mai scritto che la Juve di Conte sia più forte di quella di Lippi (I),Trap ecc,sicuramente non è da alltime,ma ad oggi ci basta ed avanza.

Che per l'Europa serve molto altro,è noto a tutti........

Ultima modifica di Pascal il dom 18 mag 2014, 19:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
troppo semplice il discorso, non è (soltanto) questo. indubbiamente è una serie a povera, ma non basta affatto questo discorso troppo semplicistico (unito a quello "europeo", anch'esso a sua volta troppe volte trattato superficialmente. st'anno è andata male, anche per fattori non dipendenti da noi :asd, ma l'anno scorso direi che furono rispettate le sensazioni generali: juve immediatamente dietro solo alle super-potenze europee, per dire, e si sapeva: vincemmo un girone più ostico di quello di quest'anno complessivamente con shakthar e chelsea e col bayern uscimmo meglio noi che un'armata come il barça) a spiegare 102 punti. la verità è che questa juve (per me almeno pari alla juve del lippi bis, quella che in italia vinceva i campionati dove le piccole avevano baggio e il milan andava in finale di champions' un anno sì e l'altro pure) ha sviluppato quasi un'abilità particolare verso i campionati oramai, è proprio la sua dimensione, ed unitamente a un livello generale più che basso, ecco che si spiegano i 102 punti, record comunque europeo per quanto riguarda i campionati a girone unico, o comunque i campionati maggiori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pascal ha scritto:
Non mi immagino gli stessi commenti se avesse vinto la Roma di Garçia...avreste detto:Che grande Roma! ha vinto contro una grandissima Juve ecc...

pasc, non ti pare di chiedere troppo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Sta cosa di "uscimmo meglio noi col Bayern che il Barcellona" o "abbiamo messo più in difficoltà di tutti il Real Madrid" è tipicamente juventina, e pure triste. Avete PERSO, è questo che conta. Se è per questo il Milan quest'anno ha massacrato per un'ora buona i campioni di Spagna e futuri vicecampioni d'Europa a San Siro, e solo pali, traverse ed un rigore clamoroso non assegnato ci ha impedito di fargliene 2-3. Non per questo mi vanto di quella partita in topic si e uno no, eh...

Pascal ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

2. Ma il Milan che l'anno scorso arrivò terzo non è sintomo del calo del calcio italiano? le 10 vittorie della Roma? Il campionato di Atalanta,Verona e Torino (rapportato alle loro rose,non sminuisco la storia di questi club)?

Poi nessun juventino,credo,ha mai scritto che la Juve di Conte sia più forte di quella di Lippi (I),Trap ecc,sicuramente non è da alltime,ma ad oggi ci basta ed avanza.

1. Eh no, facile così...ho visto i primi 20' della partita e Compagnoni non faceva altro che urlare "LA JUVE VICINISSIMA A QUELLO CHE MAI NESSUNO IN EUROPA HA FATTOOoOoOoOoO!!!" :asd

2. Perchè, ti risultano miei post di gaudio per il terzo posto dell'anno scorso??? :rofl Non ho fatto altro che lamentarmi ed insultare tutti per tutta la stagione (non come quest'anno, ovviamente :asd)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
mÆvericĸ ha scritto:
Sta cosa di "uscimmo meglio noi col Bayern che il Barcellona" o "abbiamo messo più in difficoltà di tutti il Real Madrid" è tipicamente juventina, e pure triste. Avete PERSO, è questo che conta. Se è per questo il Milan quest'anno ha massacrato per un'ora buona i campioni di Spagna e futuri vicecampioni d'Europa a San Siro, e solo pali, traverse ed un rigore clamoroso non assegnato ci ha impedito di fargliene 2-3. Non per questo mi vanto di quella partita in topic si e uno no, eh...

Pascal ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

1. Eh no, facile così...ho visto i primi 20' della partita e Compagnoni non faceva altro che urlare "LA JUVE VICINISSIMA A QUELLO CHE MAI NESSUNO IN EUROPA HA FATTOOoOoOoOoO!!!" :asd

2. Perchè, ti risultano miei post di gaudio per il terzo posto dell'anno scorso??? :rofl Non ho fatto altro che lamentarmi ed insultare tutti per tutta la stagione (non come quest'anno, ovviamente :asd)

Non so,ma dubito che il terzo posto ti abbia fatto sorgere dubbi sulla qualità media della Serie A......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 mag 2014, 19:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Vatti a rileggere tutti i miei messaggi relativi al campionato scorso allora, uomo di poca fede :asd
Sennò capisci che le tue sono solo illazioni scorrette.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]