Oggi è lun 18 mag 2026, 2:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 27a: Napoli-Roma
MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Avevo sentito di una convocazione in nazionale per zuniga
Mah, la faccenda è molto molto strana

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 27a: Napoli-Roma
MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 13:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Il Napoli verrà massacrato dalla forza dell'AS Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
La veritá?
Non la vedo affatto bene...
E il post sará un incubo.
La volta buona che Mi cancello da Fb

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 14:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SimoSky ha scritto:
Il Napoli verrà massacrato dalla forza dell'AS Roma.

SimoSky sei tu?? :eek :eek

Cmq non è assolutamente decisiva, almeno non al livello di Juve-Roma o del Napoli-Roma di Coppa Italia: lì ci giocavamo molto (rispettivamente le residue speranze di lottare x il titolo e una qualificazione alla finale di coppa), questa è una partita che anche dovessimo perdere con un gol di scarto cambierebbe non molto dato che sancirebbe definitivamente il nostro vantaggio negli scontri diretti, qualora arrivassimo pari.

Resta il fatto che è una partita + che ostica, il Napoli viene da 2 pareggi molto deludenti e la Roma ha i soliti problemi di infortunati + squalificati (spero almeno che recuperi al meglio Strootman).. obiettivamente la vedo da 1X, certo scappasse il colpaccio esterno credo che a quel punto il sipario sulla lotta x il secondo posto sarebbe calato del tutto.
Il vantaggio x noi è che dovranno essere loro ad attaccare e noi possiamo approfittarne colpendoli nelle ripartenze considerando la loro fragilità difensiva.. il fatto è che doveva essere così anche un mese fa, vediamo di non commettere gli stessi errori.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Firmo per un pari.
La juve vincerà, la roma non spererà piu nell'acchiappo, a noi un punto in piu sulla fiorentina ci va bene

Pari.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 14:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercicciooo ha scritto:
Firmo per un pari.
La juve vincerà, la roma non spererà piu nell'acchiappo, a noi un punto in piu sulla fiorentina ci va bene

Pari.

Infatti anche io che ormai l'obiettivo sia conservare il terzo posto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 15:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ma sbagliarla che significa?
Se perdete è così assurdo, scusat?
O anche il pareggio è considerato "sbagliarla"?

Sbagliarla significa prendere delle imbarcate terribili come a Torino o al ritorno con voi in CI.
Se domenica sera perdiamo, per esempio, 2-1 o 3-2 giocandola a viso aperto io non avrò nulla da obiettare poiché la sconfitta in trasferta con il Napoli ci può sempre stare.
Ma domenica sera non voglio vedere atteggiamenti tattici improntati solo a contenere e ripartire poiché prenderemmo sicuramente tante pallonate e basta. Questo significa sbagliarla.
Se vuoi battere il Napoli devi giocarla a viso aperto senza troppi timori.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 15:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:
In effetti hai ragione
A me da un fastidio la questione per cui basta una partita persa e si mette in discussione tutto il lavoro di una stagione.
Però bisogna ammettere che, come tifosi, siamo i primi ad adottare questo atteggiamento.

Poi è chiaro che ci sono partite più importanti di altre, scontri da dentro/fuori (vedi la Juve a Istanbul) che cambiano il giudizio complessivo. Probabilmente la partita di domenica è sentita in questo modo

Se pensi che io sia uno di quelli che considera da buttare la stagione per 2 partite sbagliate in una stagione in cui ho sempre detto che meriteremmo il titolo al pari vostro, sbagli.

Anzi io sono uno che ha spesso bisogno di pompieri che spengano molti miei esagerati entusiasmi.
Sono lo stesso che ti dice che la Roma nei prossimi 10 anni, se riuscirà a portare avanti il progetto stadio che verrà presentato il 26 marzo, diventerà la squadra di riferimento in Italia.
Io non butto questa stagione anzi, credo che questa stagione stia gettando le basi per la Roma più forte di sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 15:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
Ma sbagliarla che significa?
Se perdete è così assurdo, scusat?
O anche il pareggio è considerato "sbagliarla"?

Sbagliarla significa prendere delle imbarcate terribili come a Torino o al ritorno con voi in CI.
Se domenica sera perdiamo, per esempio, 2-1 o 3-2 giocandola a viso aperto io non avrò nulla da obiettare poiché la sconfitta in trasferta con il Napoli ci può sempre stare.
Ma domenica sera non voglio vedere atteggiamenti tattici improntati solo a contenere e ripartire poiché prenderemmo sicuramente tante pallonate e basta. Questo significa sbagliarla.
Se vuoi battere il Napoli devi giocarla a viso aperto senza troppi timori.

Mm, non sono d'accordo.. contenere e ripartire non significa fare catenaccio, palla lunga e pedalare, vuol dire saper resistere alle sfuriate offensive del Napoli (che ci saranno, perchè la loro forza è principalmente quella), e sorprenderli in situazioni di spazi aperti cercando di arrivare con 2-3 passaggi in porta e sfruttando la rapidità e le caratteristiche dei nostri attaccanti.
Dopotutto la Roma ha costruito x gran parte in questo modo quel filotto fantastico di inizio campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 mar 2014, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Campo Testaccio ha scritto:
odisseo ha scritto:
In effetti hai ragione
A me da un fastidio la questione per cui basta una partita persa e si mette in discussione tutto il lavoro di una stagione.
Però bisogna ammettere che, come tifosi, siamo i primi ad adottare questo atteggiamento.

Poi è chiaro che ci sono partite più importanti di altre, scontri da dentro/fuori (vedi la Juve a Istanbul) che cambiano il giudizio complessivo. Probabilmente la partita di domenica è sentita in questo modo

Se pensi che io sia uno di quelli che considera da buttare la stagione per 2 partite sbagliate in una stagione in cui ho sempre detto che meriteremmo il titolo al pari vostro, sbagli.

Anzi io sono uno che ha spesso bisogno di pompieri che spengano molti miei esagerati entusiasmi.
Sono lo stesso che ti dice che la Roma nei prossimi 10 anni, se riuscirà a portare avanti il progetto stadio che verrà presentato il 26 marzo, diventerà la squadra di riferimento in Italia.
Io non butto questa stagione anzi, credo che questa stagione stia gettando le basi per la Roma più forte di sempre.

Naaa, non parlavo di te in particolare.
Anzi era più che altro una critica ai giornali che pompano o smontano una squadra in base a situazioni contingenti.
Esempio:

Arriva Seedorf
Vince una partita giocando di #@*§ (bologna ad esempio)
Salvatore della patria
Perde due partite giocando bene (Atletico e Juve)
Crisi

chiaramente sto semplificando. Se vai a leggere le pagine interne, il distinguo cè, ma intanto nei titoli (che sono la cosa che balza all'occhio e rimane) il danno è fatto

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]