Oggi è gio 21 mag 2026, 1:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 10:19 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
F82 ha scritto:
3 punti per il pampa Sychev!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
se Maran capisce il gioco di Zeman (che infondo è lo stesso da 20 anni)

tanto facile da fermare che il pescara é andato in A :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 11:51 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Janacek ha scritto:
Cita:

va beh che c'entra che il Pescara è andato in A? Aveva anche la squadra, e se è per questo con l'Avellino è andato in C.. Zeman è troppo rigido, non si puo' insistere sempre sullo stesso modulo, lo stesso gioco e gli stessi schemi.. Sia perchè un bravo allenatore deve sapersi adattare alla squadra che si ritrova (e non viceversa) sia perchè poi diventi prevedibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcello ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

va beh che c'entra che il Pescara è andato in A? Aveva anche la squadra, e se è per questo con l'Avellino è andato in C.. Zeman è troppo rigido, non si puo' insistere sempre sullo stesso modulo, lo stesso gioco e gli stessi schemi.. Sia perchè un bravo allenatore deve sapersi adattare alla squadra che si ritrova (e non viceversa) sia perchè poi diventi prevedibile.

si vede che non lo hai seguito il pescara, senno avresti visto come é cambiato soprattutto gli ultimi 3 mesi la fase difensiva del pescara. Ma tu sai tutto su Zeman :asd io penso che manco sai come gioca :asd Perché sembra facile :asd

ps la squadra doveva solo salvarsi. Tutti dicevano questo, doveva solo pensare a salvarsi e poi bla bla come fai tu su zeman. I preconcetti duri a morire :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 12:07 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
La scorsa stagione in Serie B, una vittoria a testa per Zeman e Maran negli scontri diretti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 12:19 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Janacek ha scritto:
Marcello ha scritto:
Janacek ha scritto:
Cita:

si vede che non lo hai seguito il pescara, senno avresti visto come é cambiato soprattutto gli ultimi 3 mesi la fase difensiva del pescara. Ma tu sai tutto su Zeman :asd io penso che manco sai come gioca :asd Perché sembra facile :asd

ps la squadra doveva solo salvarsi. Tutti dicevano questo, doveva solo pensare a salvarsi e poi bla bla come fai tu su zeman. I preconcetti duri a morire :asd

Io tifo Brescia quindi la serie B l'ho seguita abbastanza, non ho visto tutti questi cambiamenti nel gioco di Zeman sinceramente. No, io non so tutto su Zeman e non so tutto su niente (a parte mia moglie, di cui so davvero tutto :asd), ho solo detto che non cambia mai (come dice anche la canzone di Venditti dedicata a lui) e che questo lo rende prevedibile.

Va beh che c'entra che il Pescara non ambiva alla promozione? In serie B non si sa mai, davvero mai, chi lotterà per la promozione e chi per la retrocessione.. E' successo diverse volte che squadre appena promosse dalla C lottassero per le prime posizioni, questo perchè è un campionato molto livellato verso il basso e quindi si fa fatica a capire quali saranno le squadre promosse.. Il Torino fin quando è stato in B, per esempio, è SEMPRE stata inserita tra le favorite per la promozione eppure ha fatto una faticaccia a salire ed è salita solo l'anno scorso dopo aver steccato diverse stagioni.. Il Pescara era (ora sinceramente si è indebolita parecchio) un'ottima squadra per la serie B dell'anno scorso ed è stata promossa: non credo Zeman abbia fatto miracoli anche se per lui è stata una buona stagione, ha proposto un ottimo calcio e si è guadagnato il primo posto.. Ma la serie A è un'altra cosa e il boemo è un po' che non ci mette piede, inoltre si ritrova alla guida di una squadra con parecchie aspettative (non è piu' come a Lecce, cioe' la sua ultima panchina di A) e questo non gli capita da parecchio tempo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si vabbé ste risposte a cazzum tiettele per te.
Vuoi avere ragione?
prenditela.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 17:12 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Ora fate il paragone Maran Zeman? ma i giocatori vanno in campo. E quando ho Pjanic, De Rossi Totti Lamela Osvaldo non mi preoccup di certo di MARAN... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 17:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Uhhhhhhhhh, che brutto post, pampa Sychev :asd

Modifica veloce, anzi cancellalo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 ago 2012, 17:22 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
F82 ha scritto:
Uhhhhhhhhh, che brutto post, pampa Sychev :asd

Modifica veloce, anzi cancellalo :asd

Ne scrisse uno simile prima di Grecia-Russia degli ultimi Europei :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]