DROLLETTIL ha scritto:
admin, se tu condanni i bambini perché urlando "#@*§" possiamo restarcene anche tutti a casa. vederci cattiveria in una cosa che farebbe ridere chiunque da piccoli è esagerato. poi se diamo la stessa multa e lo stesso peso ai bambini che dicono una parolaccia e ai vandali che devastano bagni e buttano palloncini di piscio nel settore dei tifosi avversari, bhè, bisogna porsi qualche domanda.
@cap: chiaro che no, le regole sono ambigue e la loro applicazione lo è ancor di più, mica non concordo con te.
mi fa ridere l'ambiguità pro-juve però, tutto qua. visto che, per dire, sono 5 anni che a firenze contanto fino a 39, cantano "amo liverpool", pessotto, l'acciaio scadente dello stadio nuovo eccetera ma non c'è stata poi questa indignazione né queste sanzioni esemplari. per questa cosa come per tante altre nefandezze simili.
sui bambini in curva la vedo come te, se fa ridere o no il discorso è che i bambini se vanno allo stadio imitano i grandi è normale, non ci stava nessuno a dirgli cosa dovevano cantare, succederebbe in tutte le piazze italiane. allora il problema è di cultura generale non limitato alle curve o allo stadio.
Per quanto mi riguarda è da schifosi chi infanga i morti, e parlo di tutti, superga, heysel, de falchi, paparelli sono cori che mi fanno vomitare. Però un conto è il clamore mediatico un conto è la squalifica di un giudice che dovrebbe non tener conto di questo, eppure lo fa per ogni caso, e questo non è ammissibile. Tosel si contraddice ad ogni episodio, questa legge fa acqua da tutte le parti, non ci stanno capendo una mazza..... questo dico