Deus84 ha scritto:
Davidone ha scritto:
Vittoria meritata della Roma,Gervinho e Savic si sono sbagliati due goal scandalosi,siccome ero allo stadio e non ho visto la sintesi,c'era un rigore per noi per tocco di mano di Totti?non si è capito molto bene se era da rigore o no
Onestamente nessuno dei due episodi mi è sembrato rigore: braccio attaccato al corpo in entrambi i casi.
Verissimo: la Fiorentina meritava secondo me il pari per il secondo tempo in cui la Roma si è troppo limitata a contenere.
In ogni caso la Fiorentina ha dimostrato di essere un'ottima squadra che gioca un buon calcio, ma per me i giocatori viola in campo hanno, in molte occasioni, perso troppe energie e tempo a protestare per episodi che si sono rivelati tutti situazioni di gioco ben interpretate dalla terna arbitrale.
Tra l'altro il presunto mani di Totti arriva su una punizione inesistente perché Ljaic aveva fatto un grande intervento e preso in pieno la palla e si è preso un giallo più che ingiusto.
Noi ormai stiamo crescendo esponenzialmente sul piano della maturità e stiamo sfornando prestazioni da grande squadra domenica dopo domenica: ieri sera abbiamo giocato in 9 poi perché Gervinho e Pjanic, due cardini di questa stagione giallorossa, ieri non sono proprio scesi in campo.
Credo che quella di Gervais sia stata la peggiore partita della stagione.
Veniamo alle note estremamente positive di ieri sera: Ljaijc, il mio odiato, sta crescendo sia in personalità che in volontà mi sembra, ieri eccellente primo tempo con grande assist per Nainggolan, bel assist per Gervinho che spreca malamente e ottima partita in generale; nel secondo tempo tira i remi in barca come tutta la squadra.
Altra nota positiva è che, secondo me, Dodò sta crescendo enormemente e potremmo aver già trovato il titolare per la prossima stagione.
fashi! ha scritto:
Senza ombra di dubbio, a prescindere da cosa succederà da qui a fine anno sono curioso di sapere cosa sarà capace di fare la prossima stagione
La riconferma solitamente è la parte più difficile ma visto quello che ha fatto, praticamente ricostruendo dalle ceneri, le prospettive sono ottime
Questo è anche uno dei miei più grandi dubbi e un mio profondo timore.
Di sicuro sarà difficile se non impossibile rifare un campionato su questo livello di punti.
SimoSky ha scritto:
Comincio a pensare che questa Roma possa addirittura fare bene in CL.
Adesso non esageriamo. Stiamo calmi.
L'anno prossimo in CL pagheremo la scarsa esperienza internazionale, che è fondamentale in Europa, e una quasi certa quarta urna che ci metterà in un girone durissimo.
L'importante sarebbe confermare tutti i Big della rosa senza fare cessioni anche se io sono convinto che Pjanic andrà via purtroppo.