Oggi è ven 30 gen 2026, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 34a: Fiorentina-Roma
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Matri :asd cioè il Milan ha pagato questo rottame 11 milioni di euro... :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 8:40 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Davidone ha scritto:
Vittoria meritata della Roma,Gervinho e Savic si sono sbagliati due goal scandalosi,siccome ero allo stadio e non ho visto la sintesi,c'era un rigore per noi per tocco di mano di Totti?non si è capito molto bene se era da rigore o no

Onestamente nessuno dei due episodi mi è sembrato rigore: braccio attaccato al corpo in entrambi i casi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 34a: Fiorentina-Roma
MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 11:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
SimoSky ha scritto:
Comincio a pensare che questa Roma possa addirittura fare bene in CL.
Lo so, è un salto non indifferente (il livello della Serie A è ridicolo ormai), ma questa squadra ha raggiunto nell'arco della stagione una maturazione/solidità tale che comincio a pensarlo.
Ovvio, ci vogliono altri 2-3 innesti di livello e azzeccati (e quindi ci vuole pure c*lo in sede di campagna acquisti) ma le possibilità ci sono.

C'è anche da dire che le uniche due partite perse sono state contro juve e napoli, che erano in champions, e che, pur non passando, se la sono giocata alla pari con borussia, arsenal, real.
La stessa juve ha perso solo contro fiore e napoli. Con questo che voglio dire?
Boh?
:asd

No, dico che è facile e giusto esaltarsi in questo momento, e vi faccio i complimenti meritati, ma in europa il livello è minimo quello del napoli, contro il quale per l'appunto, avete anche perso.
Bisogna capire dal ranking in che fascia siete, perchè se capitate in quarta come noi quest'anno, sono #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 11:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Deus84 ha scritto:
Davidone ha scritto:
Vittoria meritata della Roma,Gervinho e Savic si sono sbagliati due goal scandalosi,siccome ero allo stadio e non ho visto la sintesi,c'era un rigore per noi per tocco di mano di Totti?non si è capito molto bene se era da rigore o no

Onestamente nessuno dei due episodi mi è sembrato rigore: braccio attaccato al corpo in entrambi i casi.

Verissimo: la Fiorentina meritava secondo me il pari per il secondo tempo in cui la Roma si è troppo limitata a contenere.

In ogni caso la Fiorentina ha dimostrato di essere un'ottima squadra che gioca un buon calcio, ma per me i giocatori viola in campo hanno, in molte occasioni, perso troppe energie e tempo a protestare per episodi che si sono rivelati tutti situazioni di gioco ben interpretate dalla terna arbitrale.
Tra l'altro il presunto mani di Totti arriva su una punizione inesistente perché Ljaic aveva fatto un grande intervento e preso in pieno la palla e si è preso un giallo più che ingiusto.

Noi ormai stiamo crescendo esponenzialmente sul piano della maturità e stiamo sfornando prestazioni da grande squadra domenica dopo domenica: ieri sera abbiamo giocato in 9 poi perché Gervinho e Pjanic, due cardini di questa stagione giallorossa, ieri non sono proprio scesi in campo.
Credo che quella di Gervais sia stata la peggiore partita della stagione.

Veniamo alle note estremamente positive di ieri sera: Ljaijc, il mio odiato, sta crescendo sia in personalità che in volontà mi sembra, ieri eccellente primo tempo con grande assist per Nainggolan, bel assist per Gervinho che spreca malamente e ottima partita in generale; nel secondo tempo tira i remi in barca come tutta la squadra.
Altra nota positiva è che, secondo me, Dodò sta crescendo enormemente e potremmo aver già trovato il titolare per la prossima stagione.

fashi! ha scritto:
Senza ombra di dubbio, a prescindere da cosa succederà da qui a fine anno sono curioso di sapere cosa sarà capace di fare la prossima stagione
La riconferma solitamente è la parte più difficile ma visto quello che ha fatto, praticamente ricostruendo dalle ceneri, le prospettive sono ottime

Questo è anche uno dei miei più grandi dubbi e un mio profondo timore.
Di sicuro sarà difficile se non impossibile rifare un campionato su questo livello di punti.

SimoSky ha scritto:
Comincio a pensare che questa Roma possa addirittura fare bene in CL.

Adesso non esageriamo. Stiamo calmi.
L'anno prossimo in CL pagheremo la scarsa esperienza internazionale, che è fondamentale in Europa, e una quasi certa quarta urna che ci metterà in un girone durissimo.
L'importante sarebbe confermare tutti i Big della rosa senza fare cessioni anche se io sono convinto che Pjanic andrà via purtroppo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 11:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
willer ha scritto:
SimoSky ha scritto:
La Roma non ha vinto questo campionato per colpa di quei 5 pareggi in 6 partite nel girone d'andata

concordo su tutto quello che hai scritto tranne che su questo.. non è che per vincere un campionato devi fare punteggio pieno tra andata e ritorno. Quei pareggi risaltano perche tutti di fila, ma nel computo complessivo della stagione ci possono stare.
Non abbiamo vinto perché è stata una stagione assurda, fuori da ogni norma.. con una squadra che viene calpestata in un girone europeo che poi in campionato, per un motivo o l'altro, vince praticamente sempre. Robe mai viste.

Comunque grande Roma... grazie a questi ragazzi che ci hanno regalato una stagione memorabile.. e soprattutto a Rudi, allenatore straordinario che deve rimanere a Roma a lungo!

Scrivere un post con tutte queste verità in maniera così concisa non è facile enon c'è altro da aggiungere.

Quello che ho evidenziato in carattere grande è una sacrosanta verità, ma quello che segue mi è sembrato giusto evidenziarlo in enorme per rendere il giusto onore a una grande Roma e a un allenatore straordinario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 12:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per la champions ci vogliono piu di 2-3 rinforzi all'altezza, serve anche una rosa in grado di gestire il giocare ogni 3 gg, cosa che quest'anno non è toccata alla roma, rispetto a juve e Napoli. in piu anche per quanto riguarda la fase a gironi credo che ai giallorossi toccherà una fascia di sorteggio non favorevole e potrebbe finire in un gruppo tutt'altro che facile, come è successo ai partenopei l'anno scorso.

insomma tenete conto di ciò che (non) ha fatto la juve in Europa, pur ammazzando facilmente il nostro campionato, per capire quanto potrà essere difficile il cammino in CL la prossima stagione...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
speriamo che avete la memoria.
Perché spalletti é stato mandato via, dopo che é stato osannato come garcia.
Me ne dubito. Appena ci saranno 3 sconfitte di seguito sarà una pippa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 12:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
La Roma ha il cinismo della grande squadra, niente da dire: buon inizio, goal segnato e dopo quello tanto possesso palla, tanta difesa e cercare di ripartire.
I ragazzi di Montella potevano giocare fino a martedì, ma non sarebbero mai riusciti a pareggiare.
Una cosa, invece, sul fallo di mano di Totti: l'errore è dell'arbitro, ma non per non aver concesso il rigore, ma per non essersi accorto che Totti era a 5 metri da Ilicic. Ma come fai?? :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 apr 2014, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
A febbraio le squadre di Garcia scoppiano.

10 vittorie, due pareggi e una sconfitta (totalmente immeritata). :8)

Cita:
I tifosi dimessi

e mo? :8)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]