Oggi è mer 18 feb 2026, 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 28a: Milan-Parma
MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 9:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..si ma i "lord" di adesso centrano ben poco con i signori di tempo fa..
..quelli col giubbotto arancione, alto un metro ed un cazzö, che domenica gridava a galliani di andar fuori dai #@*§, è lo stesso che nei momenti d'oro ci andava a cena insieme..che si faceva le foto con la champions appena vinta, che viaggiava con loro sull'aereo.... la colpa, se di colpe possiam parlare, han sempre la stessa origine... fino a che ac milan e curva sud niente avevan da spartire, tutto filava via liscio, anche nei momenti bui, si legnavano con avversari, purtroppo a volte ci scappava pure il morto (??) ma con la società e i giocatori c'era ben poco da spartire.. poi è arrivato reMida, che finchè aveva il "nero" comprava vanbasten, lentini, Weah, Sheva e con le rimanenze Ibra...nel frattempo la Sud vedeva perdere la FDL, vedeva gli spari tra tifosi della stessa fazione nei parcheggi dei supermercati di Cinisello, perchè "i biglietti me li gestisco io"," il capo fa gestire a me le trasferte"...... e via.. senza controllo, ora il malaffare regna sovrano in quel posto, il milan è roba secondaria, alla SUD quasi non gliene puo' frega' de meno del risultato, a Maldini facciamo il dito perchè non vuole avere niente a che fare con noi, un po' come alla società, l'importante sono i conti... se tornano bene, altrimenti son dolori..poi se pigli 4 legnate dal sassuolo o dalla juve, fa niente, e quando si va veramente male come adesso, arriva dall'alto l' ordine di un po' di baraonda, un paio di cori, davanti alle telecamere fare un po' i duri #@*§... poi a sera tutti a cena insieme, consegna dei prossimi 450 biglietti per la trasferta e amici come prima, verso nuovi successi..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io veramente non capisco perchè le società non si dissocino da sta gente. Anche impegnandomi, ho difficolta a capire quali vantaggi si possano trarre dal coltivare questi rapporti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 9:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

..non si dissociano perchè han voluto loro il primo contatto... ora se li tengano ben stretti..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 9:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Si
Ma che pro?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 28a: Milan-Parma
MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 10:11 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
north face ha scritto:
quando si va veramente male come adesso, arriva dall'alto l' ordine di un po' di baraonda, un paio di cori, davanti alle telecamere fare un po' i duri #@*§

Sul fatto che la contestazione fosse a comando non ho dubbi. Non a caso come bersaglio principale è stato scelto Galliani. Credo gli stiano stendendo il tappeto rosso per uscire dalla sede a fine stagione :sisi
Oggi la Gazza se ne esce pure con una intervista esclusiva a Maldini che commenta il difficile momento di squadra e società.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 11:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Queste cose purtroppo succedono in ogni club... e la cosa che mi fa più inorridire è che, probabilmente, questi di calcio non capiscono una mazza.
Basta pensare al fatto che chi fa i cori dà spesso le spalle al campo... io col ca*** andrei allo stadio per non vedere la partita.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 11:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Supercicciooo ha scritto:
Si
Ma che pro?

io posso parlare solo per quello di cui ho discusso con alcune persone tempo fa..poi se negli ultimi 10 anni le cose son cambiate (ma non credo proprio) non lo so..

il declino è iniziato con lo scioglimento della FDL, che ci teneva alla propria immagine di primo gruppo ULTRAS d'italia ( poi si puö non essere daccordo sulle teorie di base, dalla violenza gratuita al disonore di farti fottere lo striscione) .... dopo questo periodo il movimento è andato in mano a gente che ha intravisto nella gestione della "biglietteria" un affare da non farsi scappare... le società intanto ha intravisto la possibilità di utilizzare i nuovi capi ultras come degli stewards, ...ergo, io ti do i biglietti, ti faccio viaggiare con la squadra, ti faccio fare qualche foto con i giocatori o con la coppa, tu mi dai una mano a non spendere soldi in ordine pubblico, responsabilità oggettiva nei disordini ecc. ecc.... che sappia io, i taciti accordi son nati sotto questo "segno", a volte "forzati"... purtroppo il Milan (ma sarebbe piü giusto dire Berlusconi) è ricco di esempi molto poco chiari altresi' fumosi... il capo ha dato l'esempio, la ciurma ne ha seguito le orme... quando ho visto uno spezzone del video relativo alle contestazioni ho avuto un conato di vomito... vedere una certa persona fare il "finto" contestatore mi ha dato il voltastomaco...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 mar 2014, 12:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
da una parte è vero che contestare una squadra che momenti bui, negli ultimi anni , ne ha avuti veramente pochi, è abbastanza umiliante per la dirigenza.
dall'altra è altrettanto vero che una squadra così in campo non può scendere e la colpa non è certo dei giocatori che nella stessa ci giocano, non è che l'hanno costruita.
quindi da un lato la contestazione è corretta, dall'altra eccessiva.

personalmente credo che la poca chiarezza societaria si ripercuota sul gioco e sull'ambiente.
berlusconi, ieri, ha detto che "questa squadra non è costruita bene", deleggittimando di fatto l'operato dei suoi consiglieri e dirigenti che lui stesso ha messo al loro posto . quindi ha anche ammesso, indirettamente, che è colpa sua.
ma questa pantomima va avanti da troppo e non se ne vede la fine. dal benservito a galliani, alle sue dimissioni, all'ingresso di barbara che fin'ora non ha fatto veramente niente se non portare scompiglio negli equilibri societari e nei rapporti, in primis, con l'AD, fino ad una pace più politica che reale. una situazione in cui è stato esonerato l'allenatore (che se fosse stato un pò furbo sarebbe andato via a giugno, con un contratto in tasca con la roma sul quale mancava solo la sua firma) che s'è sancito non essere la causa dei mali di questa squadra. un asituazione in cui il nuovo allenatore, preso senza arte ne parte, senza un palmares, senza esperienza, allo sbaraglio. mi aspetto che, domani, possa essere chiamato sulla panchina del diavolo uno shevchenko qualsiasi appena patentato allenatore......

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]