AdminForumCalcio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Tra l'altro stavo pensando ad una cosa, per gli striscioni ed i cori...
In nessuno striscione c'è scritto Superga, per dire, e magari questo vale anche per molti cori di discriminazione... proprio dla punto di vista giuridico, su che basi si può squalificare? So che ovviamente sono rivolti a Superga queste cose, ma sono allusioni (non che siano sottili).. ma sullo striscione c'era un aereo (fatto male), un coso marrone (Superga, appunto) e la scritta Solo uno schianto.
Pensateci: per non farsi squalificare, basterebbe, per dire... Senti che puzza, scappano anche i cani, sono arrivati i "nani/marziani/... ani"... : questo dimostra che multe e sanzioni varie sarebbero facilmente aggirabili. No?
Ma ci stai pigliando per il #@*§ ?
Se è così dillo pure, che cominciamo anche noi.
Quando volo penso al Toro, uno schianto.
Suvvia veramente ci hai preso per deficienti ?
L'ho scritto chiaramente che a tutti è comprensibile l'allusione di striscione e cori, ma, allo stesso tempo, se in una curva appare uno striscione con un -39, che ne so, lo multi, lo squalifichi, ma alla fine non c'è scritto,
Heysel -39, godo. In teoria ci si potrà sempre appellare a qualcosa, se si vuole: il fatto è che certi striscioni non dovrebbero entrare, mentre è impossiile mettere la museruola a chi va in curva.
Io mi appello solo all'imbecillità di certa genta che ha solo potuto "pensare" di esporre uno striscione del genere, solo a quella perchè di inteliggenza c'è ben poco, questo nel caso di "qualsiasi" striscione #@*§ che appare negli stadi sia ben chiaro.