Oggi è mer 27 mag 2026, 7:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 24a: Roma-Sampdoria
MessaggioInviato: mar 18 feb 2014, 15:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
il Mister ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma non è vero! Non ha la tartaruga ma, anzi, è pure magro! Forse dovrebbe mettere su un po' di muscoli...

Infatti secondo me, e ti garantisco che ne so abbastanza di training, ha una massa muscolare non bastevole e tendenzialmente apparirebbe magro, ma a un esame bioimpedennziometrico risulterebbe sicuramente con una percentuale di massa grassa superiore alla media dei professionisti e una massa magra un po' al di sotto.

Fidati ci vuole una preparazione, al di fuori del periodo agonistico, improntata sul guadagno di massa magra (un paio di chiletti puliti) e sulla perdita di massa grassa (3/4 chili).
Arriverebbe così a scendere di peso di un paio di chili, ma notevolmente rafforzato sul piano muscolare atletico.

Inzaghi la buttava dentro benissimo anche se era secco come un chiodo

Inzaghi aveva le sue caratteristiche uniche, che Destro non possiede, che gli consentivano di trovarsi quasi sempre al posto giusto al momento giusto e che gli hanno consentito di arrivare al vertice della classifica dei marcatori della storia delle Coppe Europee benché da un punto di vista globale non possa di certo essere paragonato a giocatori del calibro di Müller, Raul e altri.

Nel calcio di oggi, a meno tu sia un fenomeno o possieda appunta delle qualità particolari, la preparazione muscolare e atletica è fondamentale per avere buoni risultati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 feb 2014, 15:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Marcus ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Marcus ha scritto:
Mamma mia che azione Gervinho-Destro :O_O
Fortuna che era in sovrappeso :asd

Ribadisco che Destro non è in peso forma per un giocatore di livello professionistico che deve competere a questi livelli.

Non sono un esperto, ma ieri mi è sembrato quantomeno non grasso.

Non ho detto che è grasso (essere grassi è un'altra cosa), ho detto che, per il livello agonistico di cui stiamo parlando, non è adeguato al massimo fisicamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 feb 2014, 15:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Doria è maschile

Vorrei ben vedere :8)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]