Oggi è mar 17 feb 2026, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Inter-Sassuolo
MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 2:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Qualche e dico qualche passo avanti ma il paziente è ancora malato.. bene la retroguardia e contento per il gol di wally, bene anche Guaro che se ritrova tranquillità e fiducia è un valore aggiunto, maluccio Hernanes ma forse deve ancora adattarsi anche nse mi ha fatto gridare al gol in quell'occasione nel primo tempo! Male anche Milito che deve ritrovare forma e condizione,avrei messo Icardi al suo posto ma forse Wanda Nara ha fatto gli straordinari come sempre :asd per Firenze non son molto fiducioso..vediamo che succede!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Inter-Sassuolo
MessaggioInviato: lun 10 feb 2014, 12:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Mi frega poco (o nulla) di questa partita, così come quelle che seguiranno da qui alla fine. Quello che mi preoccupa è la fiducia incondizionata di Thohir in questo allenatore. A meno che non sia una fiducia di facciata (ma non credo)...
A fine anno servirebbe un cambiamento, non solo a livello dirigenziale (già in atto) ma anche della guida tecnica che è troppo monocorde, prevedibile, triste.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]