Oggi è ven 27 feb 2026, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 23a: Fiorentina-Atalanta
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 2:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
L'anno scorso mi divertiva molto di più la Fiorentina. Quest'anno è meno bella ma più pratica ed è un bene

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 11:20 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Marcus ha scritto:
Perchè non provare seriamente Lupatelli in porta? Molto probabilmente sarebbe meglio di Neto.
Ma forse anche una sagoma di cartone darebbe più sicurezza del brasiliano.

Vabè, non esageriamo. Lupatelli è un portiere finito (e non mi pare sia mai stato un fenomeno). Le #@*§ poi le fanno (quasi) tutti i portieri. Neto comunque dispone di una buona reattività, fra i pali è abbastanza valido. Però fra uscite e rinvii è imbarazzante. Non sembra neanche un portiere vero... Io non ho mai visto portieri di serie A fare i versi che fa lui.

arres82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Per il Teorema di Colantuono, 1 fisso.

Quando poi sotto di un uomo e di un gol si indebolisce l'attacco per rinforzare il centrocampo il Teorema diventa sempre più vero :asd

Non male come prestazione, comunque. Assolutamente stupido il fallo della seconda ammonizione di Cigarini, e incomprensibile la scelta di Colantuono di mettere dentro Cazzola per Moralez a dieci minuti dalla fine di una partita da recuperare.

LOL, davvero. Eravamo ancora sull'1-0 e con quel cambio ho tirato un sospiro di sollievo: "ok, abbiamo vinto". :asd
Che mentalità perdente. Sei sotto, rischia... magari becchi il secondo (che comunque hai preso) ma ci sta che ti giri bene e porti un punto a casa. Inconcepibile.

F82 ha scritto:
Buona Fiorentina, soprattutto nel primo tempo e fino al gol e buona vittoria.
Anche l'Atalanta non mi è dispiaciuta.

Bel gol del polacco, davvero niente male; mi sembra che Matri, dopo il botto iniziale, si stia di nuovo normalizzando.

Ecco, qui si apre una questione anche in ottica ritorno di Gomez. Quanti palloni decenti arrivano a Matri? Quanti cross? Molto pochi. La squadra gioca come se là davanti ci fosse ancora Rossi. Non è così, le caratteristiche sono completamente diverse e ti devi adattare, cosa che finora non è stata fatta.
Matri si sta sbattendo molto. Ad Udine, ad esempio, per me ha fatto un'ottima partita. Ieri meno, comunque sufficiente.
Questo a maggior ragione se verranno schierati Matri e Gomez insieme in un 3-5-2. Vedremo cosa ha in mente Montella. Ormai ci siamo. Con l'Inter dovrebbe tornare Gomez in panchina e titolare dalla settimana dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 14:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Ma perchè siamo sempre così bravi nel resuscitare i morti ? io proprio non capisco :/ ......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 15:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Va bene che siamo in difficoltà ma ora non esageriamo... :asd Non ricordo una vittoria bergamasca a Firenze da quando seguo la Viola... un motivo c'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 23a: Fiorentina-Atalanta
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 15:57 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Credo si riferisse ai due marcatori, in primis Ilicic che veniva da una serie di prestazioni indecenti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 16:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Lore88 ha scritto:
Va bene che siamo in difficoltà ma ora non esageriamo... :asd Non ricordo una vittoria bergamasca a Firenze da quando seguo la Viola... un motivo c'è.

Carletto Perrone nel gennaio 1993 :love
Con quel genio di Cecchi Gori che licenzia Radice e a maggio retrocede :asd

Comunque concordo con l'interpretazione di Doni, al massimo estesa al fatto che non stavate attraversando un periodo eccezionale di forma. Non capisco cosa c'entrino le partite degli ultimi vent'anni.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 16:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Ecco, appunto, 21 anni. :asd
C'entrano perché le categorie di differenza sono chiare e difficilmente mutabili. Anche con mezza squadra infortunata, rimane favorita la Fiorentina.

Poi io sono allergico a quella frase. È una di quelle espressioni abusate nel gergo calcistico ma che non significano nulla.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]