Marcus ha scritto:
Perchè non provare seriamente Lupatelli in porta? Molto probabilmente sarebbe meglio di Neto.
Ma forse anche una sagoma di cartone darebbe più sicurezza del brasiliano.
Vabè, non esageriamo. Lupatelli è un portiere finito (e non mi pare sia mai stato un fenomeno). Le #@*§ poi le fanno (quasi) tutti i portieri. Neto comunque dispone di una buona reattività, fra i pali è abbastanza valido. Però fra uscite e rinvii è imbarazzante. Non sembra neanche un portiere vero... Io non ho mai visto portieri di serie A fare i versi che fa lui.
arres82 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Per il Teorema di Colantuono, 1 fisso.
Quando poi sotto di un uomo e di un gol si indebolisce l'attacco per rinforzare il centrocampo il Teorema diventa sempre più vero

Non male come prestazione, comunque. Assolutamente stupido il fallo della seconda ammonizione di Cigarini, e incomprensibile la scelta di Colantuono di mettere dentro Cazzola per Moralez a dieci minuti dalla fine di una partita da recuperare.
LOL, davvero. Eravamo ancora sull'1-0 e con quel cambio ho tirato un sospiro di sollievo: "ok, abbiamo vinto".

Che mentalità perdente. Sei sotto, rischia... magari becchi il secondo (che comunque hai preso) ma ci sta che ti giri bene e porti un punto a casa. Inconcepibile.
F82 ha scritto:
Buona Fiorentina, soprattutto nel primo tempo e fino al gol e buona vittoria.
Anche l'Atalanta non mi è dispiaciuta.
Bel gol del polacco, davvero niente male; mi sembra che Matri, dopo il botto iniziale, si stia di nuovo normalizzando.
Ecco, qui si apre una questione anche in ottica ritorno di Gomez. Quanti palloni decenti arrivano a Matri? Quanti cross? Molto pochi. La squadra gioca come se là davanti ci fosse ancora Rossi. Non è così, le caratteristiche sono completamente diverse e ti devi adattare, cosa che finora non è stata fatta.
Matri si sta sbattendo molto. Ad Udine, ad esempio, per me ha fatto un'ottima partita. Ieri meno, comunque sufficiente.
Questo a maggior ragione se verranno schierati Matri e Gomez insieme in un 3-5-2. Vedremo cosa ha in mente Montella. Ormai ci siamo. Con l'Inter dovrebbe tornare Gomez in panchina e titolare dalla settimana dopo.